Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 17 agosto 2016
Cuscino in pula di farro, con federa estraibile, non affatto puzzolente come diceva qualcuno, profuma di paglia, piacevole...l ho usato per tutta la gravidanza,puoi metterlo in qualunque posizione. Unico neo: lo trovo un po' vuoto e quando ti ci poggi sopra spesso sprofondi e devi rimettere la forma. Per il resto è come stare tra le braccia del tuo uomo,senza rischiar di fargli male. Lo consiglio è lo proverò anche per allattamento.
il 25 ottobre 2016
Forse avrei preferito un po' più pieno ma va bene così tanto che ne ho preso un altro uguale. lo uso come paracolpi per le bambine. la grande lo abbraccua per dormire. COmodo e naturale, quasi rilassante. Credo lo useranno per molti anni. va bene anche per quando passano sl letto normsle e io lo uso quando ho un po' di msl di schiena per dormire con le gambe sorrette. ha tantissimi usi. Ottimo!!!
il 23 luglio 2016
Semplicemente perfetto. Il materiale non ti fa sudare, si adatta al bambino che sta su. Ottimo anche per far dormire il vostro cucciolo in tutta sicurezza. Assolutamente consigliato rispetto allo stesso tipo che all'interno é fatto con polistirolo. Unico neo, un po' pesantino ma nulla di insopportabile
il 30 novembre 2016
Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Prodotto utile se necessario ovviamente.
Unica nota, una custodia riutilizzabile per la conservazione del prodotto sarebbe senza dubbio più gradita di un semplice sacco di nylon da cestinare.
il 28 aprile 2016
A mia moglie è piaciuto.
La fodera è divertante il cuscino è comodo.
L'imbottitura è particolare bisogna farci un po l'abitudine, però è gradevole, emana un odore tipo di fieno morto caldo e avvolgente.
I difetti sono la lunghezza, che non è quella dichiarata,e il peso, entrambi i difetti già appurato dalle recensioni che avevo letto prima dell'acquisto.
Nel complesso 5 stelle perché quello che abbiamo ricevuto è esattamente quello che ci aspettavamo e la consegna precisa e puntuale.
il 16 marzo 2017
Prodotto di buona qualità, spedizione puntuale. Purtroppo, non riesco a usarlo per dormire perchè è troppo ingombrante e mi limita nei movimenti a letto. Spero di poterlo usare come cuscino per l'allattamento nei prossimi mesi.
il 14 gennaio 2017
Top dei top dei cuscini per allattamento. Morbido ma sostiene senza affondarci dentro, la pula naturale poi è fantastica. Costa ma ne vale la pena, di ottima qualità! Ne ho acquistati due, uno per me e uno per una mia amica.consigliatissimo
il 30 dicembre 2016
Spedizione rapidissima ( il traking diceva lunedì ma mi è arrivato il venerdì precedente) prodotto come da descrizione. Già lo amo è comodissimo, morbido ed essendo davvero lungo prende tutto il corpo, proprio quello che cercavo. Consigliatissimo
il 13 febbraio 2017
Precisando che sono in gravidanza, all'8 mese, cominciavo a far fatica a dormire la notte: dolori alle gambe, crampi, etc mi svegliavano.
Ho quindi acquistato il cuscino di qui su, dopo aver letto le recensioni e devo dire che aiuta assai. Da dire sicuramente è che: è ingombrante e pensa un po'. Sicuramente bisogna abituarsi, ci vogliono solitamente un paio di notti. Detto questo il cuscinone (perché bello grande) è comodo, fresco, non fa sudare e aiuta tantissimo la circolazione e la posizione da tenere nel letto.

Lo proverò anche una volta che nascerà il piccolo come cuscino da allattamento e vedremo ;)
il 23 gennaio 2017
Quello che ci serviva! Io allatto comodamente ed il nostro bambino e' felice.
Si puo' usAre come appoggio sul divano per un breve riposino e come riduttore nel lettino.