Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri

il 8 maggio 2017
Sto scendendo "tardi" questo acquisto rispetto a quando lo ho acquistato. Ma questo mi permette di darvi un giudizio "universale" sul prima, in gravidanza e il dopo. Ottimo acquisto! Non riesco ad immaginare come avrei fatto senza. In gravidanza è stato in ottimo supporto, sia fisico che mentale e morale. Oltre a sostenere la pancia e regalare qualche comoda ora di sonno che diversamente non sarebbe stata possibile, il suo "profumo" naturale è calmante, rilassante... Appena nato il cucciolo poi, l'ho usata come riduttore per la sua culla, come vedete in foto, e questo mi ha permesso di metterlo da subito a dormire nel suo lettino in totale sicurezza, e anche lui ha gradito la leggera profumazione che evidentemente aveva già conosciuto in pancia. L'unico problema è che non posso più toglierla dalla sua culla per riappropiarmene!! ;-)
il 5 maggio 2017
Lo sto utilizzando ora in gravidanza per riuscire a mantenere la posizione sul fianco durante la notte visto che tendevo a girarmi a pancia all'insù, posizione che in gravidanza è scomoda oltre che pericolosa per respirazione e circolazione. Il cuscino è di ottima qualità, la federa in cotone robusto e morbido è dotata di una cerniera che permette di sforerare il cuscino e lavare il rivestimento. L'imbottitura è in pula di farro, materiale naturale e molto più comodo e confortevole di quanto pensassi. Non mi resta che testarlo per l'allattamento quando nascerà il piccolo ma per ora posso dirmi soddisfatta dell'acquisto. Arrivato in tempi rapidi.
il 29 settembre 2016
Cuscino esteticamente molto bello (scelto nella fantasia provenzale, fondo beige e fiorellini bianchi), estremamente versatile per le posizioni che può assumere grazie anche alla lunghezza e al fatto che non vi siano cuciture che lo costringono in una determinata forma. Non l'ho trovato affatto pesante o poco maneggevole, si sposta e sistema tranquillamente con una mano, avendo nell'altra il pargoletto. L'odore della pula di farro è davvero poco percettibile. Ho trovato ottima anche la traspirabilità. Per quanto concerne altri usi, sicuramente si presta a essere utilizzato per dormire (sia per donne incinte, sia per chiunque voglia dormire abbracciato a un cuscino ampio) e per stare più comodamente seduti su un divano/poltrona (lo consiglio anche per anziani). Proprio un ottimo acquisto!
il 29 aprile 2017
Indispensabile! Non ne posso più fare a meno, mi ha tolto tutti i dolori di schiena e migliorato i problemi di circolazione alle gambe. È molto versatile e lo si può posizionare anche bene anche per stare reclinate e leggere comodamente sul letto. Ha un odore rilassante e naturale simile a quello della camomilla che concilia il rilassamento. Lo userò anche per il bambino. Consigliatissimo.
il 5 agosto 2017
Ero scettica, ma questo cuscino mi sta davvero salvando la schiena e il sonno negli ultimi due mesi di gravidanza... è fantastico! Lo sto usando tantissimo, sia sul divano sia per dormire, e nonostante le caldissime giornate il cuscino rimane sempre fresco o comunque gradevole. Il migliore acquisto che ho fatto per la mia gravidanza finora, e non vedo l'ora di provarlo per allattare il bimbo quando arriverà!
A dirla tutta, il mio compagno che soffre di mal di schiena me l'ha fregato una sera per dormire, e ora ce lo litighiamo sempre perchè anche a lui ha fatto un sacco bene per dormire!
il 23 maggio 2017
Eccomi qui finalmente dopo 5 gg di attesa( comprato giovedì sera arrivato martedì mattina) a recensire questo cuscinone tanto voluto! Arrivato dentro un anonima sacca ( chi se ne frega! L'importante è quello che c'è dentro!) ...l'ho aperto ed eccolo lì! Soffice si adatta a qualsiasi forma e il fruscio della pula di farro dentro è rilassantissimo! Si sente il profumo della pula! Messo in piedi la sua reale lunghezza è 165cm....190cm è mettendolo a forma di U sul divano e girandoci intorno....sappiate comunque che la vera lunghezza da disteso è 165cm super comodi X una ragazza di statura nella media....io sono all'ottavo mese di gravidanza...ci ho pensato un po' troppo prima di prenderlo perche indecisa tra il sintetico e il naturale...e alla fine ha vinto il naturale! Spero di riuscire a dormire meglio e di usarlo poi con la piccolina! Monica, la responsabile del negozio, è stata gentilissima a rispondere a tutti i miei quesiti e a soddisfare ogni mia preferenza! GRAZIE!
il 28 aprile 2016
Ho comprato questo cuscino durante i mesi della gravidanza con l'intenzione di utilizzarlo sia come supporto per dormire durante gli ultimi mesi di gravidanza che poi come supporto per l'allattamento.
Allora, come supporto per dormire durante gli ultimi mesi di gravidanza, sarebbe da 0 stelle: troppo pesante per poter essere utilizzato comodamente nel letto, quando ci si vuole girare su di un fianco e poi sull'altro spostarlo è impossibile.
Per l'allattamento invece nulla da dire, molto comodo, anche se pur sempre un po pesantino.
Evidentemente avevo sottovalutato il peso che poteva avere.
Le finiture però sono ottime!!!
il 17 agosto 2016
Cuscino in pula di farro, con federa estraibile, non affatto puzzolente come diceva qualcuno, profuma di paglia, piacevole...l ho usato per tutta la gravidanza,puoi metterlo in qualunque posizione. Unico neo: lo trovo un po' vuoto e quando ti ci poggi sopra spesso sprofondi e devi rimettere la forma. Per il resto è come stare tra le braccia del tuo uomo,senza rischiar di fargli male. Lo consiglio è lo proverò anche per allattamento.
il 6 ottobre 2016
Indubbiamente un cuscino estremamente comodo, realizzato con ottimi materiali (costa di più ma meglio questo completamente naturale che la versione più economica con l'interno sintetico). Da quando l'ho comprato riesco a dormire come un angioletto, è ottimo anche come sostegno quando sono sul divano a guardare la TV, e non vedo l'ora di sperimentarlo appena nascerà mio figlio. Ottimo acquisto anche se non si è incinte.
il 16 febbraio 2016
Mi sono state chieste 85 euro per lo stesso tipo di articolo (tra l'altro non so se con semi biologici) in una catena di negozi per l'infanzia...quindi quando l'ho trovato su amazon avevo qualche perplessità vista l'abbondante differenza di prezzo! Invece devo dire che si è rivelato un ottimo prodotto, oltre al fatto che è arrivato in meno di 24 ore! Alla precedente gravidanza avevo un cuscino da allattamento imbottito con materiali sintetici che era già mezzo "svuotato" quando sono uscita dall'ospedale...questo sarà sicuramente più efficace, sono molto soddisfatta!