il 5 gennaio 2018
Alla prima gestazione di vostra moglie sarà richiesto come fondamentale ausilio all'allattamento al seno. Volete forse voi, giovani padri di famiglia, opporvi o in qualche modo favorire altre metodologie di nutrizione di pargoli ululanti che in qualche modo potrebbero altrimenti coinvolgervi nel cuore della notte?
Purtroppo cessato l'allattamento rimarrà lì, ingombrante salsiccione di pula di farro sul vostro letto che fu talamo nuziale, in sprezzo del detto "tra moglie e marito non mettere il dito".
Se vorrete spostarlo nell'altra camera il suo effetto barriera potrà rivelarsi tuttavia utile ad arginare le cadute da letto dei vostri figli, con il rischio comunque di concepirne altri a seguito del nuovo avvicinamento al coniuge.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 30 novembre 2017
Il profumo di questo prodotto e la sua consistenza sono davvero ottimi: non sprofondi e rimane ben saldo sulle lenzuola senza scivolare in giro. Utilizzandolo mi rendo conto che forse mi sarebbe andato meglio un modello un po più lungo perchè con questo riesco a tenerlo solo su un lato e non mi avvolge anche sull'altro, quindi per me che di notte mi muovo molto è difficile capire se tenerlo sulla sinistra o sulla destra.
Il profumo è naturale e rilassante.
il 28 dicembre 2016
Ho acquistato il cuscino per il periodo della gravidanza. Sono molto soddisfatta. Senza il cuscino penso che nell'ultimo trimestre avrei passato tutta la notte in bianco. Ora lo utilizzo come riduttore culla. Per l'allattamento è un po' troppo ingombrante, ma a volte lo utilizzo comunque.
Lo consiglio
il 17 giugno 2017
Cuscino fantastico non dico che abbia risolto tutti i miei problemi col trovare la posizione durante il sonno visto che ho sempre dormito a pancia in giù, ma sicuramente mi ha tanto aiutata a stare meglio. La pula di farro, che all'inizio ha un odore forse un po' troppo forte che poi perde del tutto o comunque non risulta più fastidioso, si adatta perfettamente al corpo, meglio di un qualsiasi lattice!!!
Io lo straconsiglio è diventata la mia coperta di Linus!
il 22 aprile 2016
Il prodotto è di ottima qualità. Si presenta come nella foto e nella descrizione. E' molto confortevole e anche il profumo è molto delicato.
Molto utile per le mamme in attesa... e sicuramente anche per le fasi successive. Assolutamente consigliato.
Spedizione Merrymama velocissima, il prodotto è arrivato 4 giorni prima del previsto.
il 9 febbraio 2017
buon prodotto molto robusto funzionamento semplice, l'unico difetto è il peso che sommato al neonato può diventare faticoso e scomodo da portare in giro
il 8 febbraio 2017
Ottimo per la notte come sostegno tra le gambe durante la gravidanza. Non è del tutto pieno ma quasi, ma personalmente preferisco così in modo che possa adattarsi meglio al corpo. Consigliato!
il 15 luglio 2015
Avevo acquistato il cuscino in pula di farro, ma ho dovuto cambiarlo con quello in micro granuli di polistirene per via di un'allergia. Il servizio di reso di amazon é stato tempestivo e nello stesso giorno ho potuto effettuare il reso e ricevere il nuovo cuscino: entrambi sono rifiniti molto bene e confezionati con cura, trovo quello in microgranuli più compatto, quello in pula di farro più fresco. Spedizione prime velocissima! Venditore super consigliato
il 24 luglio 2015
L'ho usato per tutta la gravidanza e non riuscivo a dormire senza! Comodissimo! In allattamento lo trovo più scomodo perché i semi lo rendono poco pieno.
il 29 marzo 2018
Indispensabile per le donne gravide. Aiuta ad assumere varie posizioni in modo da rilassare i muscoli della schiena. Ottimo materiale.
Ora è diventato un riferimento anche per il pargoletto