il 8 settembre 2015
I gusti musicali son sempre personali e io preferisco la Cristina che canta le canzoni dei cartoni (ci sono cresciuto e sicuramente il mio orecchio è viziato da ciò). Però lo consiglio come regalo per Natale, così da avere una dolce colonna sonora per le prossime festività :)
il 10 febbraio 2015
Quando si parla di Cristina D'Avena cè poco da dire. La dolcezza che traspare dalla sua voce è davvero unica. Una delle poche artiste che riesce a disegnarti un sorriso sulle labbra mentre ascolti le sue canzoni. Grazie Cristina <3 <3
il 22 ottobre 2017
Cd arrivato in ottime condizioni, integro nella confezione. Belle canzoni, ancora più belle cantate da Cristina. Perfetto per creare atmosfera natalizia
il 4 gennaio 2016
Non può mancare nella collezione di ogni appassionato di Cristina o cmq dei cartoni animati. Da ascoltare e riascoltare.
La migliore, come sempre, Alla scoperta di Babbo Natale :)
il 10 dicembre 2016
L'HO preso per fare un regalo ad una bambina.
La confezione era leggermente crepata, ma per fortuna il cd era funzionante.
il 21 dicembre 2017
Un po’ delusa del Cd, canzoni monotone, pensavo meglio, purtroppo non posso restituirlo perche’ per Ascoltarlo ho tolto il cellophane, altrimenti l’avrei reso subito.spedizione veloce
il 30 luglio 2015
Bellissimo cd, bellissime canzoni intereptate dalla voce piu bella di sempre...la sua! Cristina è bravissima e cristallina come sempre.. ottimo cd!!
il 20 novembre 2014
UN ARTISTA INCREDIBILE HA FIRMATO UN CD CON CANZONI SUGGESTIVE E PIENE DI SENTIMENTO,UN GRAZIE DI CUORE AD UNA CANTANTE CHE HA DIMOSTRATO DI AVERNE UNO GRANDE E PIENO DI SERENITA'
il 14 febbraio 2015
Per me che sono nata nel 1985, Cristina è sempre Cristina. Bello l'album, peccato che si possa ascoltare solo a Natale!
il 4 gennaio 2016
il prodotto corrisponde esattamente alle aspettative.
un buon insieme di musiche natalizie cantate bene da una buona artista
lo consiglierei a che ama la musica natalizia e alle famiglie con bimbi

#le sigle più belle
30 e poi...