il 24 gennaio 2017
Un bel lavoro, molto meglio di tanti altri cantanti; cantanti con semplicità', contiene tante belle canzoni, una più' carina dell'altra, ne consiglio assolutamente l'acquisto
il 20 novembre 2014
UN ARTISTA INCREDIBILE HA FIRMATO UN CD CON CANZONI SUGGESTIVE E PIENE DI SENTIMENTO,UN GRAZIE DI CUORE AD UNA CANTANTE CHE HA DIMOSTRATO DI AVERNE UNO GRANDE E PIENO DI SERENITA'
il 21 dicembre 2017
Un po’ delusa del Cd, canzoni monotone, pensavo meglio, purtroppo non posso restituirlo perche’ per Ascoltarlo ho tolto il cellophane, altrimenti l’avrei reso subito.spedizione veloce
il 1 dicembre 2014
Sono cresciuto con la voce di Cristina. Nonostante con il passare degli anni ovviamente abbia smesso di seguirla inseguendo altre strade musicali più "mature", ho sempre provato molto simpatia per lei. Per caso ho scoperto questo nuovo lavoro e così ho deciso di acquistarlo per regalarlo, ma grazie ad Amazon ed all'autorip ho potuto ascoltarlo. Che bella sorpresa!Mi sembra di essere ritornato bambino quando ascoltavo i suoi vinili di sigle di cartoni animate, anche se per fortuna in questo lavoro si smarca dal solito ambiente sigle. Canzoni ben cantate (meglio quelle in italiano che quelle in inglese) ben arrangiate, ottime per assaporare un po' di atmosfera natalizia. Menzione d'onore a Halleluja. Insomma, insomma a These are special times di Celine Dion questo lavoro di Cristina sarà la colonna sonora del mio Natale 2014!
il 22 ottobre 2017
Cd arrivato in ottime condizioni, integro nella confezione. Belle canzoni, ancora più belle cantate da Cristina. Perfetto per creare atmosfera natalizia
il 8 settembre 2015
I gusti musicali son sempre personali e io preferisco la Cristina che canta le canzoni dei cartoni (ci sono cresciuto e sicuramente il mio orecchio è viziato da ciò). Però lo consiglio come regalo per Natale, così da avere una dolce colonna sonora per le prossime festività :)
il 10 dicembre 2016
L'HO preso per fare un regalo ad una bambina.
La confezione era leggermente crepata, ma per fortuna il cd era funzionante.
il 7 dicembre 2016
Bellissima compilation natalizia, ottimo regalo per chi ama la musica di Cristina D'avena.
Musiche meravigliose ottima scelta, consigliato a tutti.
il 4 gennaio 2016
il prodotto corrisponde esattamente alle aspettative.
un buon insieme di musiche natalizie cantate bene da una buona artista
lo consiglierei a che ama la musica natalizia e alle famiglie con bimbi
il 4 gennaio 2016
Non può mancare nella collezione di ogni appassionato di Cristina o cmq dei cartoni animati. Da ascoltare e riascoltare.
La migliore, come sempre, Alla scoperta di Babbo Natale :)

#le sigle più belle
30 e poi...