il 17 aprile 2018
Ho acquistato il prodotto, ma lo stesso è arrivato nella sua confezione ( come correttamente indicato) che appariva...usurata. Ho comunque aperto l'involucro, ed ho verificato che l'articolo presentava una evidente ammaccatura sulla parte anteriore, ed inoltre, il meccanismo interno era rumoroso. Ho provveduto a fare il reso, scrivendo anche al venditore l'accaduto. Nel giro di pochi minuti ho avuto risposta. Il venditore non solo si è scusato, senza nemmeno chiedere "prove" del danno, ma si è anche offerto di rimandare immediatamente l'oggetto, che ho ricevuto questa mattina stessa, questa volta anche con imballo esterno. Il tritaghiaccio è ben fatto, il materiale è solido, e la parte mobile ruota senza necessità di mettere troppa forza; il ghiaccio viene tritato perfettamente per i cocktail, scopo per il quale lo ho acquistato. abbastanza compatto, il costo è elevato, ma come ho spiegato, ripagato sia dalla qualità che dal servizio post vendita. Non me lo spettavo proprio. Complimenti!
il 7 maggio 2018
Ottimo attrezzo per sminuzzare i cubetti di ghiaccio. Non è assolutamente faticoso azionare la manovella (il mio nipotino di otto anni si è divertito a farlo per dieci minuti) Rapporto qualità prezzo davvero molto buono.
il 4 giugno 2018
l'unica pecca considerato che è tutta plastica tolta la lama ,è il costo eccessivamente elevato per l'articolo considerato che allo stesso prezzo ne esistono di elettrici
il 7 ottobre 2017
Top rapporto qualità prezzo,ghiaccio per granita o aperitivo grezzo e irregolare ottimo come piace a me,molto carino anche come oggetti
il 9 agosto 2017
L'articolo è bello, solido e trita il ghiaccio in modo perfetto senza fatica.
La consegna è stata puntale come dichiarato all'atto dell'ordine ed il venditore, che ho contattato direttamente, è stato sollecito nel rispondere e molto attento alla mia richiesta.
Consiglio senz'altro il prodotto acquistato.