il 17 aprile 2018
Ho acquistato il prodotto, ma lo stesso è arrivato nella sua confezione ( come correttamente indicato) che appariva...usurata. Ho comunque aperto l'involucro, ed ho verificato che l'articolo presentava una evidente ammaccatura sulla parte anteriore, ed inoltre, il meccanismo interno era rumoroso. Ho provveduto a fare il reso, scrivendo anche al venditore l'accaduto. Nel giro di pochi minuti ho avuto risposta. Il venditore non solo si è scusato, senza nemmeno chiedere "prove" del danno, ma si è anche offerto di rimandare immediatamente l'oggetto, che ho ricevuto questa mattina stessa, questa volta anche con imballo esterno. Il tritaghiaccio è ben fatto, il materiale è solido, e la parte mobile ruota senza necessità di mettere troppa forza; il ghiaccio viene tritato perfettamente per i cocktail, scopo per il quale lo ho acquistato. abbastanza compatto, il costo è elevato, ma come ho spiegato, ripagato sia dalla qualità che dal servizio post vendita. Non me lo spettavo proprio. Complimenti!
il 22 giugno 2018
Il ghiaccio esce ad una misura che è impossibile per fare granite anche per quelli che hanno denti buoni come me (per ora). Non si può dosare la finezza del ghiaccio e forse e dico solo forse va bene per qualche drink ma avere del ghiaccio di un centimetro nel bicchiere lo vedo pericoloso e di nessuna ulteriore utilità al confronto di un normalissimo cubetto di ghiaccio. Che poi la macchina è ben fatto questo si , ma per il resto zero ! Lo resa indietro e per questo ringrazio Amazon
il 23 luglio 2018
Spedizione Amazon eccellente, peccato che la scatola è arrivata aperta, nella sua confezione originale e non nella scatola sigillata Amazon. Nella descrizione c'è scritto chiaramente che puoi regolate la dimensione del ghiaccio tritato, ma così non è. Lo trita in pezzi anche di 1 cm... Non c'è possibilità di tritarlo fine perché la distanza delle lame non è regolabile. Va bene solo per fare cocktail. La maniglia per tritare il ghiaccio è arrivata rotta... Si staccava la parte dell'impugnatura in plastica.
il 7 maggio 2018
Ottimo attrezzo per sminuzzare i cubetti di ghiaccio. Non è assolutamente faticoso azionare la manovella (il mio nipotino di otto anni si è divertito a farlo per dieci minuti) Rapporto qualità prezzo davvero molto buono.
il 7 agosto 2018
Velocizza il lavoro per i barman nella preparazione dei frozen e dei muddles. Qualità/prezzo ok... non consiglio ai professionisti che hanno una mole di lavoro ad alta frequenza.
il 4 giugno 2018
l'unica pecca considerato che è tutta plastica tolta la lama ,è il costo eccessivamente elevato per l'articolo considerato che allo stesso prezzo ne esistono di elettrici
|0Commento |Segnala un abuso
il 7 ottobre 2017
Top rapporto qualità prezzo,ghiaccio per granita o aperitivo grezzo e irregolare ottimo come piace a me,molto carino anche come oggetti
il 9 agosto 2017
L'articolo è bello, solido e trita il ghiaccio in modo perfetto senza fatica.
La consegna è stata puntale come dichiarato all'atto dell'ordine ed il venditore, che ho contattato direttamente, è stato sollecito nel rispondere e molto attento alla mia richiesta.
Consiglio senz'altro il prodotto acquistato.