il 12 aprile 2017
✔ Letto! Anche in questo sono poche pagine di erotismo allo stato puro, nada de nada per i puritani o quelli pieni di pregiudizi sui Dom e il suo Sottomesso,  qui si sco... duro. E questa volta per vendetta! Aia. Cosa farà Pettey-boy al suo master ammanettato con le gambe e le braccia divaricate? Hehehehe...
Per me è ❤ ❤ ❤ e 💋
il 18 maggio 2017
Ti cattura e si legge tutto in un fiato. Lettura intensa ed accattivante. I protagonisti riescono a coinvolgere il lettore e la scrittura è scorrevole.
il 28 aprile 2017
Meglio del primo anche se sono simili. Il ribaltamento dei ruoli e il superamento di alcuni limiti, non è solo eccitante. Ci sono pagine che mi hanno fatto sorridere per la sfrontatezza di Pete e mi è piaciuto vederlo al comando. Questo secondo libro svela un po’ di più il carattere dei due personaggi e dei desideri di Damon. Da non perdere.
il 19 maggio 2017
Dopo aver letto il primo pensavo non potesse esserci niente di più caldo e passionale. ... ma mi sbagliavo... questo è ancora più avvolgente e trascinante....
il 20 maggio 2017
Nel primo racconto della serie “Giocare col fuoco” di Tantalus, Damon e Pete mi hanno colpita parecchio, e leggendo questo secondo breve episodio della loro “conoscenza” sono rimasta decisamente sorpresa. Non mi sarei mai aspettata di ritrovare Damon legato al letto con Pete che mette in atto tutte le sue fantasie più nascoste.

Anche questa volta, come nel primo racconto, non ci viene descritto altro che un singolo incontro sessuale tra questi due uomini dai gusti molto particolari; ma in realtà durante la lettura ci viene detto molto di più. In “Calore estivo” abbiamo scoperto i desideri più segreti di Pete, mentre in “After” potremo finalmente conoscere quei pensieri nascosti che Damon non avrebbe il coraggio di confessare neanche a se stesso.

Pete si “vendica” per il trattamento subito nell’incontro della settimana precedente, ma alla fine di vendetta ce n’è ben poca. Stavolta è Pete ad avere il controllo e devo dire che il cambio di ruolo è gestito magistralmente dall’autrice, e quello che all’inizio viene vissuto da Damon come una vendetta si rivela essere qualcosa di molto più profondo.

Tantalus non è altro che uno pseudonimo della nota autrice di romanzi M/M K.C. Wells, e devo dire che nella sua versione hot non delude assolutamente.
Consiglio questo breve racconto a chiunque ami il BDSM e abbia voglia di leggere una storia veramente intrigante

Editing a cura di Lilith per Feel The Book
Più che di una storia a se stante, in questo caso, si tratta di un nuovo e breve capitolo dell’avventura tra Pete e Damon. Mentre in “Calore estivo” avevamo assistito alla “penitenza” di Peter dal suo pov, adesso ci ritroviamo temporalmente mandati avanti di una settimana e l’incontro è dalla prospettiva di Damon che si sveglia legato al letto di Pete. In questo caso assistiamo ad un’inversione di ruoli dove Pete prende il comando e fa ciò che vuole con Damon, ma si capisce che il tutto è per lui comunque subordinato al piacere della punizione che riceverà una volta che lascerà Damon libero.
Un racconto ben scritto e scorrevole dove i dialoghi sono ridotti al minimo e subordinati alle sensazioni e ad un sesso molto esplosivo. Nonostante questo, si evince come il rapporto tra i due inizi ad avere un po’ più di spessore e vengono gettate le basi per incontri futuri.
Insomma, una lettura raccomandata dopo il capitolo precedente e per chi è in cerca di un erotico forte, ma mai volgare.
il 20 luglio 2017
Devo confessare che non pensavo mi sarebbero piaciuti racconti così corti, invece, questo secondo volume, l'ho trovato molto eccitante. Davvero molto bello, scritto bene. Ho visto qualche refusino, ma nulla che infastidisca la lettura.
Consigliato