il 18 aprile 2017
Come dice il titolo una pecca é un po troppo corto. Bei personaggi narrativa scorrevole. Scena hot coinvolgente. Ma troppo corto davvero.
il 16 aprile 2017
✔ Letto! Ecco, per me leggere i racconti corti è una tortura, perché sono una dettaglista, voglio il prima, l'adesso,  durante e il dopo e nei racconti appunto, è quasi impossibile. Qui manca il durante. Che mi è servito a fantasticare e a crearlo nella mia testa, con tanto di personaggi baffuti tatuati e giro in Harley.
Bel racconto, anche se corto, molto corto. Dove i due personaggi principale sono la coppia più improbabile possibile, ma reale. Scopriamo che loro hanno un passato in comune, una cotta segreta e anche ricambiata, ma rimasta un sogno non avverato, per paura, rabbia e pregiudizi.
Bello, da leggere sicuramente.
Per me è ❤ ❤ ❤ e💋
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 aprile 2017
Mi piacciono i racconti brevi, ma solo se stanno in piedi con coerenza e la trama ha un suo perché.
In questo caso specifico, abbiamo una storia carina, ma secondo me la brevità ha penalizzato un’idea che, a conti fatti, meritava più approfondimento e uno sviluppo maggiore.
La storia è piacevole? Sì. È perfetta per un’ora di relax, però senza troppo impegno.
Ha due protagonisti interessanti e anche il piccolo Harley è simpatico. Punto bonus per il passato che ritorna.
Mi piace come il posato e riservato Dan, maestro elementare che non ama sbandierare il suo orientamento, prenda una colossale sbandata per il grosso e intimorente Hawk, un uomo tutto muscoli, tatuaggi, piercing e… inaspettate sorprese.
Voto 3 stelle, perché non è male. Ma poteva essere meglio.
il 15 aprile 2017
Un raccontino breve e molto piacevole. Nn sono una fan di Vos, ma questa breve storia ,è ben scritta, e molto tenera. Il maestro di scuola elementare, acqua e sapone, che si lascia irretire in apparenza, dal rude motociclista, padre di un bellissimo bambino ....coppia improbabile direte voi? Beh....forse...racconto breve ma consigliato...pace😘
il 17 aprile 2017
Ho fatto l'acquisto spinta dalla recensione positiva di un'altra lettrice..... mai errore fu più grande .... non è definibile neanche come racconto... troppi soldi per una scena hot neanche delle migliori.
il 15 aprile 2017
Davvero uh bel racconto
Personaggi molto passionali
Speravo durasse più a lungo perché era una storia iniziata molto bene divenuta immediatamente interessante
Consiglio di leggerlo!

La vita è un sogno