il 31 maggio 2017
Vale tutti i soldi spesi, buoni i materiali e motore silenzioso, le velocità sono 26 e non 12 come descritto da 01 a 07 praticamente non si sente niente e fornisce già un buon flusso d'aria, poi con le velocità più alte si sente solo il fruscio delle pale ma questo è normale, alla massima velocità è un "tornado"
Io ho preso quello nero ed ha un buon design, magari tornassi indietro prenderei quello bianco ma questi sono solo dettagli, consiglio a tutti l'acquisto di questo ottimo ventilatore
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 giugno 2017
Ottimo prodotto sia per caratteristiche che per design; non ho dato 5 stelle perché un po' caro rispetto al mercato
il 7 agosto 2017
Splendido ed elgante sul suo piedistallo , questo ventilatore ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Le sue 26 posizioni soddisfano ogni tipo di ventilazione ed il suo Telecomando risulta comodissimo.Silenziosissimo fino alla velocità 10 poi si sente un pò di piu ma sempre senza dar un eccessivo fastidio.Peccato che non ha un mini vano davanti alle ventole per mettere le essenze come il precedente ventilatore che avevo per emanare anche i profumi per l'aroma terapia ... per il prezzo non proprio buon mercato forse sarebbe stato la ciliegina . L'unico neo è l'inserimento della piccolissima pila rotonda che non è facile mettere nel suo alloggiamento. Attenzione a non rompere la linguettina che fa scivolare il coperchietto che la contiene . Per il resto il suo imballaggio e packaging erano davvewro minuziosissimi e a prova di rottura. Facile anche il montaggio : basta avere un cacciavite .Grazie ad Amazon per avermelo fatto recapitare ancor prima del tempo e grazie a Klarstein che ci ha rinfrescato l'estate .
il 26 settembre 2017
Ho comprato questo ventilatore in sostituzione di uno vecchissimo, ormai giunto alla fine dei propri giorni.
Devo dire che oltre all'estetica, sono rimasto piacevolmente colpito dalle funzioni ma soprattutto dalla silenziosità (ovviamente a basse velocità).
Forse l'unica piccola pecca è che a basse velocità, si notano delle oscillazioni perché la parte con le pale sembra non essere ben bilanciata. Potrebbe essere un difetto solo del prodotto in mio possesso, comunque non è una cosa che da fastidio o riduce la funzionalità del prodotto.
il 1 agosto 2017
Il ventilatore è quanto di meglio ci sia oggi sul mercato. Ottima qualità dei materiali, estetica gradevole e potenza di ventilazione. Le varie modalità d'uso sono utili ma non poi così indispensabili. La maggiore comodità è rappresentata dal telecomando, veramente utile: un must.
L'unico neo è il prezzo un po altino. Prodotto super consigliato
il 16 luglio 2017
Era un po' di tempo che cercavo un ventilatore che offrisse varie velocità, potenza, silenziosità per la notte ed avesse il telecomando. Bene; posso confermare che questo ventilatore soddisfa i più esigenti, me compreso, ad un prezzo ragionevole a confronto di altri marchi più blasonati. Ottimo anche il desing, il mio è bianco e si adatta benissimo ad ogni ambiente! Consegna impeccabile; consiglio vivamente.
il 23 luglio 2017
Superiore alla media e il prezzo è abbastanza giustificato. A controllo elettronico con display e telecomando. Costruzione apparentemente robusta e pesante. Potente e silenzioso. L'ho preso soprattutto perché la rotazione è controllata tramite secondo motore e non con la solita frizione manuale. Vedremo nel tempo la durata e la durata della silenziosità.
il 10 luglio 2017
Eccellente prodotto arrivato dopo due giorni. Si monta con facilita' seguendo le istruzioni e le illustazioni (non in italiano).
Molto bello e molto funzionale, silenziossisimo. Vale il prezzo.
il 31 luglio 2017
Veramente silenzioso, ottima la funzione timer per lo spegnimento e la funzione Sleep, perfetta per la notte. 26 velocità tra cui scegliere, migliorabile solo il sistema di regolazione dell'altezza, a volte la vite non regge la posizione scelta.
il 30 luglio 2017
Molto buono, silenzioso, efficiente, da comprare sicuramente. C'è poi anche il limitato consumo di energia per che ha uno sguardo anche ai consumi.