il 31 maggio 2017
Vale tutti i soldi spesi, buoni i materiali e motore silenzioso, le velocità sono 26 e non 12 come descritto da 01 a 07 praticamente non si sente niente e fornisce già un buon flusso d'aria, poi con le velocità più alte si sente solo il fruscio delle pale ma questo è normale, alla massima velocità è un "tornado"
Io ho preso quello nero ed ha un buon design, magari tornassi indietro prenderei quello bianco ma questi sono solo dettagli, consiglio a tutti l'acquisto di questo ottimo ventilatore
il 12 giugno 2018
Il prezzo d'acquisto è alto, ma considerando la possibilità di selezionare ben 26 velocità delle pale insieme ad un design sofisticato merita le 5 stelle.
La regolazione cosi ampia della velocità delle pale permette di trovare facilmente un movimento d'aria gradevole non invasivo e silenzioso.
Ottima la possibilità di impostare le modalità di funzionamento e le velocità del ventilatore sia da telecomando che direttamente sul ventilatore, .
Sarebbe interessante conoscere la tecnologia impiegata per avere le 26 velocità, forse è stato impiegato un inverter, ma di sicuro se la
Klarstein applicasse le 26 velocità ai ventilatori da soffitto sarebbe una vera rivoluzione.
il 14 giugno 2018
Arrivato con tempi velocissimi, devo dire che questo prodotto è perfettamente coerente con le descrizioni, anzi dal vivo è anche meglio. Facile e preciso da montare, in 15 minuti e un cacciavite è pronto all'uso.
La Qualità tedesca è impeccabile, silenziosissimo e con 26 velocità la personalizzazione di utilizzo è massima, il telecomando è comodissimo.
Prodotto con alta qualità di rapporto costo/risultato.
il 8 giugno 2018
Normalmente adopero il ventilatore di notte e nella posizione silenziosa è veramente silenzioso oltre a emettere un flusso di aria molto simile ad una brezza che rinfresca ma non disturba.
Sono stato molto fortunato perché ho approfittato di un'offerta di Amazon e ne ho comperati 2.
In casa abbiamo anche il condizionatore, che adoperiamo maggiormente come deumidificatore, ma una volta deumidificato l'ambiente il ventilatore è più che sufficiente con un risparmio di corrente elettrica notevole.
Costa più di un ventilatore commerciale ma la qualità è decisamente diversa e sono convinto che anche la sua durata sarà di gran lunga superiore.
il 21 giugno 2018
C'è voluto parecchio per decidermi a comprare un ventiatore da 100 euro e dopo aver letto recensioni su tanti prodotti sono arrivato a questo che sembrana avere ottimi riscontri.
Non posso sapere se si romperà in futuro, ma per adesso devo dire che è un ottimo ventilatore. Ci sono varie modalità ma soprattutto la possibilità di regolare su 26 velocità, che assieme al fatto non ci sono traballamenti vari, permette di avere un ventilatore davvero silenzioso.
Soddisfatto!
il 14 giugno 2018
apparecchio super efficiente, silenzioso per davvero.
Il telecomando e lo spegnimento automatico impostando l’orario un plus da non sottovalutare.
Montaggio non proprio immediato ma non difficile.
Lo ricomprerei, vale tutti i soldi spesi.
p.s.
l’effetto vento naturale è piuttosto realistico!
il 15 maggio 2018
il prezzo appare alto, ma la qualità del prodotto è indiscutibile. molti pregi , dalla facilità di montaggio alla silenziosità veramente non abituale per questi prodotti ( con alcuni vecchi arnesi pareva di gestire il motore di un aereoplano)
il prodotto è arrivato in anticipo sui tempi ben protetto nel suo imballaggio originale.
il 23 luglio 2017
Superiore alla media e il prezzo è abbastanza giustificato. A controllo elettronico con display e telecomando. Costruzione apparentemente robusta e pesante. Potente e silenzioso. L'ho preso soprattutto perché la rotazione è controllata tramite secondo motore e non con la solita frizione manuale. Vedremo nel tempo la durata e la durata della silenziosità.
il 29 giugno 2018
Arrivato in una confezione enorme, rispetto alle reali dimensioni del ventilatore, il prodotto è stato semplice da assemblare (pochi minuti) e si è rivelato ben fatto, efficiente e molto silenzioso.
Le numerose regolazioni della velocità (26) aiutano nel trovare il giusto confort. E' dotato di telecomando e il display si spegne dopo poco tempo, in maniera che il ventilatore possa essere utilizzato anche in una camra da letto senza dar fastidio (e ottimizzando i consumi)
Sono pienamente soddisfatto del prodotto.
il 15 luglio 2018
Sono davvero soddisfatta dell'acquisto.
Volevo un ventilatore efficiente, silenzioso al bisogno, con telecomando e con un design gradevole.
Sono completamente soddisfatta.
Il Prodotto è semplicemente perfetto per le mie esigenze.
Il Montaggio è facile, abbastanza lungo, ma facile.
Il prodotto assemblato ha un bel design.
La base è leggermente larga rispetto a quanto pensava ma giustamente a bisogno di una piantana larga per essere stabile.
I programmi disponibili sono fantastici così come le regolazioni.
Ho apprezzato molto quella che simula il vento naturale.
Alle basse velocità pur già muovendo un buon volume d'aria è silenzioso al punto che non si sente alcun rumore.
Alla massima velocità produce un volume d'aria importante e il rumore rimane a mio parere accettabile anche se dubito che in appartamento nessuno lo usi con tale portata d'aria.
L'ho preso per una stanza dove non potevo installare l'aria condizionata e devo dire che quella che pensavo sarebbe stata una soluzione emergenziale si è rivelata molto più efficace di quanto io stessa pensassi.
La logica del controllo digitale è molto intuitiva e si presta alle più svariate impostazioni.
Telecomando intuitivo e piccolo.
Davvero un bel prodotto.
Sono davvero soddisfatta.