il 31 luglio 2017
Veramente silenzioso, ottima la funzione timer per lo spegnimento e la funzione Sleep, perfetta per la notte. 26 velocità tra cui scegliere, migliorabile solo il sistema di regolazione dell'altezza, a volte la vite non regge la posizione scelta.
il 7 agosto 2017
Splendido ed elgante sul suo piedistallo , questo ventilatore ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Le sue 26 posizioni soddisfano ogni tipo di ventilazione ed il suo Telecomando risulta comodissimo.Silenziosissimo fino alla velocità 10 poi si sente un pò di piu ma sempre senza dar un eccessivo fastidio.Peccato che non ha un mini vano davanti alle ventole per mettere le essenze come il precedente ventilatore che avevo per emanare anche i profumi per l'aroma terapia ... per il prezzo non proprio buon mercato forse sarebbe stato la ciliegina . L'unico neo è l'inserimento della piccolissima pila rotonda che non è facile mettere nel suo alloggiamento. Attenzione a non rompere la linguettina che fa scivolare il coperchietto che la contiene . Per il resto il suo imballaggio e packaging erano davvewro minuziosissimi e a prova di rottura. Facile anche il montaggio : basta avere un cacciavite .Grazie ad Amazon per avermelo fatto recapitare ancor prima del tempo e grazie a Klarstein che ci ha rinfrescato l'estate .
il 16 luglio 2017
Era un po' di tempo che cercavo un ventilatore che offrisse varie velocità, potenza, silenziosità per la notte ed avesse il telecomando. Bene; posso confermare che questo ventilatore soddisfa i più esigenti, me compreso, ad un prezzo ragionevole a confronto di altri marchi più blasonati. Ottimo anche il desing, il mio è bianco e si adatta benissimo ad ogni ambiente! Consegna impeccabile; consiglio vivamente.
il 1 agosto 2017
Il ventilatore è quanto di meglio ci sia oggi sul mercato. Ottima qualità dei materiali, estetica gradevole e potenza di ventilazione. Le varie modalità d'uso sono utili ma non poi così indispensabili. La maggiore comodità è rappresentata dal telecomando, veramente utile: un must.
L'unico neo è il prezzo un po altino. Prodotto super consigliato
il 17 luglio 2017
Ho provato questo ventilatore e sono rimasto sorpreso dalla silenziosità.
Grazie alle cinque pale ed al diametro del disco rotante riesce a muovere molta aria anche ad un basso numero di giri dove è praticamente silenzioso (almeno per il mio udito). Volendo la potenza aumenta di molto (ha 10 livelli) ma in una stanza la ventilazione diventa eccessiva, ha senzo solo in una sala spaziosa, ma a questo punto il rumore non crea disturbo.
Consigliato
il 10 luglio 2017
Eccellente prodotto arrivato dopo due giorni. Si monta con facilita' seguendo le istruzioni e le illustazioni (non in italiano).
Molto bello e molto funzionale, silenziossisimo. Vale il prezzo.
il 3 agosto 2017
Molto silenzioso ma con un forte flusso d'aria e con 10 livelli di potenza che permette di selezionare il livello più adatto all'ambiente
il 30 luglio 2017
Molto buono, silenzioso, efficiente, da comprare sicuramente. C'è poi anche il limitato consumo di energia per che ha uno sguardo anche ai consumi.