I PRIMI 50 RECENSORIil 2 gennaio 2018
Acquistata per il nuovo tablet, devo dire arrivata in orario e ben inscatolata.
La custodia ha una clip magnetica molto forte che permette di mantenerla nelle due posizioni, di lettura e scrittura. Peccato che all'interno non c'è una brevissima guida su come piegarla per farle assumere le due conformazioni ma comunque sono molto soddisfatto.
Il colore è bello vivo (l'ho comprata rossa), i materiali sono di ottima qualità, il tablet è ben protetto e ben calzato (non si sfila) e la cover quando chiusa si mantiene bella rigida e non rimane aperta anche se tenuta piegata per molto tempo in una delle due conformazioni possibili.
Non crea aloni nella videocamera ed è molto ergonomica ma non troppo spessa.
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e se si dovesse rompere la ricomprerei.
il 1 settembre 2017
Arrivato con alcuni giorni di ritardo (il prodotto è inspiegabilmente tornato indietro al deposito di altra zona per poi tornare a destinazione), la qualità sembra discreta ma lo spessore della cover inferiore è davvero esagerato (rende il tablet ingombrante e pesante). Inoltre la chiusura superiore è legata a quella inferiore per un lembo troppo piccolo per cui tende a spostarsi dalla sede del display. La superficie anteriore, complice forse anche il colore bianco, è piuttosto delicata. Buona l'adattabilità al modello cui è destinato.
il 16 maggio 2018
Il prodetto si presenta bene e' arrivato molto ben confezionato. Si adatta perfettamente alle dimensioni del Tablet. Unico dubbio e' che mi sembra abbastanza fragile. Non so se cadendo accidentalmente in terra non si rompa. Vedremo col tempo. In ogni caso sembra OK per il prezzo che costa
il 16 luglio 2018
Mi sarebbe piaciuto poter valutare i prodotti. Ma grazie a dei corrieri inefficienti che mi hanno tenuto in casa per due giorni ad aspettare senza mai ricevere i prodotti ordinati e pagati non ho potuto godere di un prodotto che mi serviva urgentemente. I corrieri hanno hanno detto di essere passati tre voltee avere suonato al campanello ma il campanello funzionava perfettamente e nessuno si è presentato alla mia abitazione per consegnare il pacco. Gli impiegati di Amazon al telefono hanno rifiutato di mettermi in contatto telefonico con i corrieri per stabilire un contatto e a quel punto ho dovuto rinunciare all'acquisto e a chiedere il rimborso per i prodotti non potendo chiedete altri permessi al lavoro per aspettare la consegna.
il 14 marzo 2018
Ottima cover. L'ho presa per il mio tablet Huawei T3 10, ed è perfetta. E' una custodia di buona fattura che offre buona protezione da urti e/o graffi. Ho preso il color black. Piegata opportunamente permette buona lettura se appoggiato su un tavolo. La consiglio! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Risponde a tutte le mie esigenze e alle mie aspettative.
il 10 aprile 2018
Ottima cover. L'ho presa per il mio tablet Huawei ed è perfetta. E' una custodia di buona fattura che offre buona protezione da urti e/o graffi. Ho preso il color black. Piegata opportunamente permette buona lettura se appoggiato su un tavolo. La consiglio! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Risponde a tutte le mie esigenze e alle mie aspettative.
il 16 aprile 2018
Essendo una custodia dedicata si incastra perfettamente sul tablet, offre una buona protezione e la chiusura calamitata garantisce una buona copertura, la calamita funziona anche se viene arrotolata la cover, aiutando a mantenere il supporto verticale.
il 18 luglio 2018
Prodotto ben costruito e molto carino,al tatto si presenta bene e la presenza di magneti sulla copertina rende la chiusura sempre stabile, come risulta stabile la posizione inclinata per la visualizzazione su un tavolo. Consigliato
il 18 marzo 2018
Ottimo tablet per il suo prezzo, veloce, buona grafica, la versione 4 g ha anche il telefono, è un piacere usarlo perché va più veloce del computer, il mio compagno lo sta davvero apprezzando, unica pecca può essere la fotocamera che ha soli 5 megapixel e senza flash, però con la giusta luce le foto vengono bene e ci sono tanti filtri carini. Consigliato soprattutto per il rapporto qualità /prezzo.
il 21 gennaio 2018
ricezione del pacco perfetta , nei giorni stabiliti e con un ottimo confezionamento,,, considerando il prezzo è una cover di buona fattura perfettamente aderente al tablet, con buona chiusura magnetica, io x chi ha il tablet t3 10 huawey lo consiglio vivamente