Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 2 gennaio 2018
Acquistata per il nuovo tablet, devo dire arrivata in orario e ben inscatolata.
La custodia ha una clip magnetica molto forte che permette di mantenerla nelle due posizioni, di lettura e scrittura. Peccato che all'interno non c'è una brevissima guida su come piegarla per farle assumere le due conformazioni ma comunque sono molto soddisfatto.
Il colore è bello vivo (l'ho comprata rossa), i materiali sono di ottima qualità, il tablet è ben protetto e ben calzato (non si sfila) e la cover quando chiusa si mantiene bella rigida e non rimane aperta anche se tenuta piegata per molto tempo in una delle due conformazioni possibili.
Non crea aloni nella videocamera ed è molto ergonomica ma non troppo spessa.
Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e se si dovesse rompere la ricomprerei.
il 24 dicembre 2017
Custodia perfetta per il mio tablet,infatti non è la solita custodia universale ma è proprio la sua rigida e confortevole,mi ha convinto da subito.Arrivata con un paio di giorni in anticipo,ottima esperienza consigliata.
il 21 gennaio 2018
ricezione del pacco perfetta , nei giorni stabiliti e con un ottimo confezionamento,,, considerando il prezzo è una cover di buona fattura perfettamente aderente al tablet, con buona chiusura magnetica, io x chi ha il tablet t3 10 huawey lo consiglio vivamente
il 3 dicembre 2017
Perfetta per il tablet è robusta, almeno all'aspetto al tatto, assai stabile quando è ripiegata e il materiale da una buona sensazione di qualità. Prezzo adeguato all'oggetto che deve proteggere.
il 14 dicembre 2017
Ottima protezione e soprattutto funzionalità, il tutto ad un prezzo veramente basso .... anche meglio che dal cinese!! Dopo circa un mese di intenso utilizzo è come nuovo! !
il 2 gennaio 2018
La custodia è perfetta per questo Tablet, il materiale è di ottima qualità e risulta molto gradevole al tatto, è composta da una scocca rigida ed una che ribaltadosi su se stessa rende possibile il posizionamento. L'unico neo, secondo me, è che dovrebbe avere una posizione in più (intermedia). Consegnato rapidamente con prime
il 18 ottobre 2017
Aderisce molto bene al tablet indicato. I materiali sono piacevoli al tatto e nell'insieme sembra ben fatta. Ne consiglio l'acquisto
il 2 settembre 2017
Custodia di alta qualità, al momento va bene per l'uso che ne faccio e protegge perfettamente gli angoli e lo schermo del tablet
il 5 dicembre 2017
Ottima custodia da usare in abbinamento col tablet ed una tastiera Bluetooth per trasformare il tablet in un portatile al bisogno.
il 17 settembre 2017
Fantastica custodia, economica, versatile, resistente, necessaria, adatta ad ogni situazione e uso, facile da istallare, ergonomica, elegante ma sportiva. Top.