Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 novembre 2017
Come il primo episodio, anche il secondo mantiene un ottimo ritmo di narrazione... Personalmente ho preferito pero' il primo (che si intitola appunto "Il primo da uccidere"!). La storia e' comunque avvincente e non troppo impegnativa; un libro un po' "americanoide" che pero' si fa leggere volentieri!
il 25 aprile 2018
Molto bello, coinvolgente e ricco di azione e suspance. Dopo aver letto il primo libro, ho subito acquistato anche questo e mi è piaciuto ancor più del primo.
Autore scoperto quasi per caso ma che da subito appassiona, ci si immedesima nei vari ruoli.
Un consiglio per chi volesse iniziare l'autore: ideale cominciare dal volume 1, si seguono meglio le vicende "personali" dei protagonisti.
Consigliatissimo agli amanti del genere.. Attendo il prossimo!
il 26 settembre 2017
Secondo libro che leggo di Andrew Peterson, sicuramente seguirò gli altri che usciranno (tradurranno?) di questa serie.
Libro con molta azione, a volte fuori dal reale, ma che comunque si legge tranquillamente.

Per chi inizia a seguire questa Nathan McBride, conviene iniziare dal primo per qualche piccolo collegamento.
il 1 ottobre 2017
...si legge tutto d'un fiato dall'inizio alla fine, quasi come se fosse un buon film d'azione.
Avevo già letto il primo capitolo della serie, "il Primo da Uccidere", e adesso non vedo l'ora di poter andare avanti con gli episodi successivi.
Caldamente raccomandato a tutti gli appassionati del genere.
il 22 gennaio 2018
A me è piaciuto moltissimo, speriamo che presto ne traducano qualcun altro, leggendolo mi sembrava di vedere un film ed era dura staccare..c'era la voglia di arrivare alla fine. Mc Bride e socio sono due ottime figure pronti a uccidere il nemico ma pieni di umanità.
il 1 settembre 2017
E il secondo libro che leggo di questo scrittore, lo trovo molto interessante e gradevole, sicuramente acquisterò altri libri di questo scrittore, la trama è interessante, e scorrevole lo consiglio a quanti piacciono libri di storie avventurose.
il 22 settembre 2017
E' sempre bello leggere Peterson anche se troppo spesso cade nel trugido e nel fantastico visto che non so come si possa camminare con le schegge di vetro sotto i piedi !!!! Boh ???
In ogni caso storia abbastanza avvincente,per me Il primo da uccidere è stato migliore
il 25 dicembre 2017
Storia solida con la consueta ambientazione simil militarista. Non si parla del non plus ultra dei cecchini ma in compenso c'è molta azione in piú.
Libro sicuramente consigliato agli amanti del genere!
il 20 settembre 2017
E' il secondo libro che leggo di questo autore. Molto bello anche questo anche se un po' meno del primo ma rimane, a chi piace questo genere, un ottimo libro. Avvincente fin dalle prime righe. Un libro che si legge tutto d'un fiato.
il 21 gennaio 2018
Scritto bene ma abbastanza irrealistico nella sua trama. Nel complesso si legge agevolmente con un interesse che cresce nel finale.