Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 20 novembre 2017
Come il primo episodio, anche il secondo mantiene un ottimo ritmo di narrazione... Personalmente ho preferito pero' il primo (che si intitola appunto "Il primo da uccidere"!). La storia e' comunque avvincente e non troppo impegnativa; un libro un po' "americanoide" che pero' si fa leggere volentieri!
il 1 ottobre 2017
...si legge tutto d'un fiato dall'inizio alla fine, quasi come se fosse un buon film d'azione.
Avevo già letto il primo capitolo della serie, "il Primo da Uccidere", e adesso non vedo l'ora di poter andare avanti con gli episodi successivi.
Caldamente raccomandato a tutti gli appassionati del genere.
il 25 aprile 2018
Molto bello, coinvolgente e ricco di azione e suspance. Dopo aver letto il primo libro, ho subito acquistato anche questo e mi è piaciuto ancor più del primo.
Autore scoperto quasi per caso ma che da subito appassiona, ci si immedesima nei vari ruoli.
Un consiglio per chi volesse iniziare l'autore: ideale cominciare dal volume 1, si seguono meglio le vicende "personali" dei protagonisti.
Consigliatissimo agli amanti del genere.. Attendo il prossimo!
il 26 settembre 2017
Secondo libro che leggo di Andrew Peterson, sicuramente seguirò gli altri che usciranno (tradurranno?) di questa serie.
Libro con molta azione, a volte fuori dal reale, ma che comunque si legge tranquillamente.

Per chi inizia a seguire questa Nathan McBride, conviene iniziare dal primo per qualche piccolo collegamento.
il 1 settembre 2017
E il secondo libro che leggo di questo scrittore, lo trovo molto interessante e gradevole, sicuramente acquisterò altri libri di questo scrittore, la trama è interessante, e scorrevole lo consiglio a quanti piacciono libri di storie avventurose.
il 10 maggio 2018
La storia è avvincente ed anche piuttosto ben scritta, nonostante qualche "svista" narrativa.
Personalmente, così come per l'altro libro dello stesso autore letto in precedenza, non mi piacciono molto i frequenti episodi di tortura eccessivamente dettagliati.
il 22 gennaio 2018
A me è piaciuto moltissimo, speriamo che presto ne traducano qualcun altro, leggendolo mi sembrava di vedere un film ed era dura staccare..c'era la voglia di arrivare alla fine. Mc Bride e socio sono due ottime figure pronti a uccidere il nemico ma pieni di umanità.
il 1 luglio 2018
Uno scrittore molto brillante, avvincente in modo intelligente ... ho il sospetto che nei due primi romanzi l'autore si sia fatto le ossa e che il meglio arriverà. Buono, un po' strascicato il , finale
il 22 settembre 2017
E' sempre bello leggere Peterson anche se troppo spesso cade nel trugido e nel fantastico visto che non so come si possa camminare con le schegge di vetro sotto i piedi !!!! Boh ???
In ogni caso storia abbastanza avvincente,per me Il primo da uccidere è stato migliore
il 20 settembre 2017
E' il secondo libro che leggo di questo autore. Molto bello anche questo anche se un po' meno del primo ma rimane, a chi piace questo genere, un ottimo libro. Avvincente fin dalle prime righe. Un libro che si legge tutto d'un fiato.