il 22 settembre 2017
Descrizione:
Si tratta di un prodotto di buona qualità. Materiale sintentico, leggermente imbottito nelle zone di usura e pressione, traspirante dove serve. Detto ciò il problema principale riguarda la calzata, adatta per un piede che parte dal 44. Nel mio caso purtroppo è risultata troppo lunga e leggermente larga ma precedentemente avevo acquistato il 39 - 42 trovandolo invece troppo piccolo e stretto. Insomma se il tuo piede non si trova esattamente al limite tra le due opzioni di taglia ti consiglio questo prodotto per rapporto qualita`prezzo imbattibile. Inoltre segnalo che si tratta di un buon venditore molto cordiale e disponibile.

Difetti:
Nessuno
il 15 settembre 2017
Belle e comode, leggermente lunghe ( io ho il 43 e il 44 per le scarpe da palestra) ma niente di drammatico, mi piace molto l'abbinamento dei colori, anche se inizialmente sembrano sgargianti , erano disponibili solo quelli di colore aragosta, ma indossati devo dire che sono molto belle è la qualità è ottima, fasciano in modo ottimale il piede, anche dopo una giornata passata in palestra non puzzano questa era la mia paura, devo riconoscerlo un buon prodotto, consigliato.
il 5 ottobre 2017
sono un runner, attirato dal prezzo di 9.99 per 3 paia, non ci siamo, imbottitura inesistente, linguetta posteriore alta inutile e fastidiosa, tessuto con discretaelasticità ma troppo liscio con sensazione di scivolamento nella scarpa. su calze e scarpe meglio non risparmiare.
il 11 settembre 2017
Le calze sono come me le aspettavo: leggerissime e con un piccolo rinforzo nelle zone di maggiore usura. NON sono quel tipo di calze che qualcuno si aspetta (erroneamente) dalle recensiono: qualcuno si aspettava delle THOR-Lo o simili, queste sono leggerissimi ed adatte alle sessioni di running estive. Prezzo-prestazioni ottimo
il 11 settembre 2017
Sono un po' deluso.. Ne ho ordinato due misure e due colori diversi, quelli bianchi sono esattamente come da descrizione, ma quelli arancio non sono ammortizzati sembrano un modello diverso, non hanno le protezioni sulle dita e sul tallone. Vorrei cambiare i calzini arancione con quello di colore bianco, ma sto partendo per le vacanze, ed è troppo tardi
il 6 novembre 2017
Ho acquistato queste calze nella colorazione nera.
Belle esteticamente e utile il piccolo rialzo dietro il tallone.
Non però così adatte per lo sport. Si stanno già consumando sui talloni e le uso da qualche settimana.
Consigliate per chi pratica sport non con frequenza regolare e vuole comunque un calzino comodo, anche da usare tutti i giorni.
il 16 febbraio 2018
Acquistati per "gli uomini di casa" , quindi riporto le loro scarne considerazioni :
comodi
traspiranti
buona vestibilià
ne' caldi ne' freddi.
Mi sembrano soddisfatti del loro utilizzo sicuramente non sportivo...
Personalmente aspetto ad aggiungere mie considerazioni in previsione di usura , nel tempo, di tallone e punta.
I colori non stingono e per adesso sono rimasti inalterati. Asciugano velocemente e , sempre per adesso, non cedono come forma ed elasticità...
Aggiornerò in futuro la mia recensione.
il 22 settembre 2017
Ottime calze usate per correre, testate ieri per 15Km con delle ripetute lunghe. Ottima resa, piede fresco e le calze ben aderenti. Non sono spesse per cui per uso invernale le sconsiglio. Devo ancora verificare il dopo lavaggio. Ho preso la versione verde acqua (foto corrisponde). Le consiglio sicuramente per la corsa o per passeggiate (visto come sono fatte ok anche con molto caldo). 3paia a 10€ sono soldi ben spesi.
il 25 ottobre 2017
Acquistate per mia moglie. Le calze sono in tessuto traspirante è molto sottile. Non presentano cuciture in rilievo e sono adatte per essere utilizzate anche per molte ore. A mio avviso sono da utilizzare nel periodo estivo o autunnale/primaverile. Per l'inverno opterei per una calza più spessa.
Comodo il pack da 3 paia e prezzo ottimo.
il 7 maggio 2018
il prodotto è ottimo e performante, il materiale sembra di qualità e la comodità al piede, in allenamento o anche solo nel tempo libero è evidente.
risultano freschi, traspiranti, molto elastici quindi calzano e fasciano il piede con una buona pressione, quasi fosse una cavigliera.
Dopo ripetuti lavaggi non sembrano perdere queste caratteristiche, ne stingono.
rapporto qualità-prezzo ottimo, avendoli acquistati in un offerta-lampo a poco meno di 10 euro in totale.
Poi ovvio che in commercio esistano prodotti migliori, ma non a questo prezzo.
Li riacquisterei...