il 22 settembre 2017
Descrizione:
Si tratta di un prodotto di buona qualità. Materiale sintentico, leggermente imbottito nelle zone di usura e pressione, traspirante dove serve. Detto ciò il problema principale riguarda la calzata, adatta per un piede che parte dal 44. Nel mio caso purtroppo è risultata troppo lunga e leggermente larga ma precedentemente avevo acquistato il 39 - 42 trovandolo invece troppo piccolo e stretto. Insomma se il tuo piede non si trova esattamente al limite tra le due opzioni di taglia ti consiglio questo prodotto per rapporto qualita`prezzo imbattibile. Inoltre segnalo che si tratta di un buon venditore molto cordiale e disponibile.

Difetti:
Nessuno
il 5 ottobre 2017
sono un runner, attirato dal prezzo di 9.99 per 3 paia, non ci siamo, imbottitura inesistente, linguetta posteriore alta inutile e fastidiosa, tessuto con discretaelasticità ma troppo liscio con sensazione di scivolamento nella scarpa. su calze e scarpe meglio non risparmiare.
il 15 settembre 2017
Belle e comode, leggermente lunghe ( io ho il 43 e il 44 per le scarpe da palestra) ma niente di drammatico, mi piace molto l'abbinamento dei colori, anche se inizialmente sembrano sgargianti , erano disponibili solo quelli di colore aragosta, ma indossati devo dire che sono molto belle è la qualità è ottima, fasciano in modo ottimale il piede, anche dopo una giornata passata in palestra non puzzano questa era la mia paura, devo riconoscerlo un buon prodotto, consigliato.
il 14 maggio 2018
14 euro per 3 paia di calze e dopo una volta (una volta!) che le porto scopro che sono tutte sfilacciate?!?
Non fidatevi delle recensioni buone, queste calze sono di pessima fattura.
il 11 settembre 2017
Sono un po' deluso.. Ne ho ordinato due misure e due colori diversi, quelli bianchi sono esattamente come da descrizione, ma quelli arancio non sono ammortizzati sembrano un modello diverso, non hanno le protezioni sulle dita e sul tallone. Vorrei cambiare i calzini arancione con quello di colore bianco, ma sto partendo per le vacanze, ed è troppo tardi
il 11 settembre 2017
Le calze sono come me le aspettavo: leggerissime e con un piccolo rinforzo nelle zone di maggiore usura. NON sono quel tipo di calze che qualcuno si aspetta (erroneamente) dalle recensiono: qualcuno si aspettava delle THOR-Lo o simili, queste sono leggerissimi ed adatte alle sessioni di running estive. Prezzo-prestazioni ottimo
il 29 ottobre 2017
Sono rimasto veramente soddisfatto del prodotto.
Molto meglio di alcuni calzettoni di marche più blasonate, il materiale è di alta qualità e le cuciture veramente ben fatte, ottima l'idea che il bordino sopra il tallone è leggermente più alto, sicuramente comodo per chi li usa per correre dato che evita che in quel punto la scarpa vada a contatto con la pelle.

Forse calzano un pochettino grandi, porto un 44 ed ho preso la taglia 43-47 logicamente ma se fossero stati leggermente più stretti sarebbero perfetti in tutti i sensi.
il 22 ottobre 2017
provati l'altro ieri appena arrivati (con un giorno di ritardo per esclusiva responsabilità del corriere e non del venditore), Leggeri, aderenti, funzionali, calzabilità eccezionale. Arrivati assieme ad un secondo paio di fasce di compressione per polpacci acquistati dopo averne provato un paio la settimana scorsa. Venditore cordialissimo che è venuto incontro ad una specifica richiesta. Li consiglio,
il 6 novembre 2017
Ho acquistato queste calze nella colorazione nera.
Belle esteticamente e utile il piccolo rialzo dietro il tallone.
Non però così adatte per lo sport. Si stanno già consumando sui talloni e le uso da qualche settimana.
Consigliate per chi pratica sport non con frequenza regolare e vuole comunque un calzino comodo, anche da usare tutti i giorni.
il 10 ottobre 2017
I rinforzi al tallone e avanpiede sono inesistenti inoltre il piede scivola all' interno della scarpa se si corre.
Valgono quello che li ho pagati .... cioè poco.