Lenovo TAB 4 8 PLUS 16GB Tablet Computer
Processor Description: Qualcomm Snapdragon|Dimensione: 3GB RAM|Stile: wi-fi e lte|Colore: Black|Cambia
Prezzo:269,00 €+ Spedizione gratuita

il 17 maggio 2018
Cercavo un tablet non troppo ingombrante ma potente e devo dire che con questo ho fatto centro. L'ho preso dal warehouse risparmiando tanto ed ho ricevuto (forse per fortuna) un tablet di cui esteticamente non noto difetti estetici.
La cosa che mi ha colpito di più sono le casse, davvero potenti e con un suono pulito.
Lo schermo poi rende molto bene i colori e conferisce un ottimo dettaglio.
Unico neo (non attribuibile al prodotto) è che al ritiro dal locker ho trovato il pacco completamente aperto nella parte superiore e qualche furbetto avrebbe potuto benissimo farci un pensierino (cosa che per fortuna non è successa). Forse Amazon dovrebbe rivedere il tipo di pacchi perché quelli che si aprono "a libro" sono troppo delicati e si scollano facilmente nelle giunzioni.
Per il resto sono soddisfattissimo.
Consigliato
il 28 marzo 2018
Ho acquistato questo tablet perchè alla ricerca di un tablet da massimo 8" ed abbastanza potente da poter gestire il lavoro e lo svago.
Che dire ha superato egregiamente tutte le mie aspettatitive!
Il tablet è ancora ad Android 7.1, ma si aspetta un aggiornamento di Lenovo a tal riguardo per portarlo finalmente ad Android Oreo. La cosa che mi ha sorpreso più di tutte è il pieno supporto allo standard Miracast! Su tanti siti e persino su Amazon.com tutti dicono che manca il supporto Miracast, mentre io lo ho collegato al televisore ed all'adattatore Microsoft tranquillamente senza problemi di lag o di sorta anche con il WiFi acceso mentre scaricavo.
Il sensore delle impronte digitali sul tasto di accensione laterale è perfetto, peccato che qualunque cover lo vada a coprire facendolo diventare inutile. La batteria con un uso medio copre tranquillamente le due giornate senza mai dare segni di cedimento.
|22 commenti|Segnala un abuso