Lenovo TAB 4 8 PLUS 16GB Tablet Computer
Processor Description: Qualcomm Snapdragon|Dimensione: 3GB RAM|Stile: wi-fi e lte|Colore: Black|Cambia

il 28 febbraio 2018
Grande delusione! :(
Ho ordinato la versione con Windows 10 Home, ma ho ricevuto la versione Android.
Come fa Amazon a controllare prodotti e versioni ???
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 marzo 2018
Ho acquistato questo tablet perchè alla ricerca di un tablet da massimo 8" ed abbastanza potente da poter gestire il lavoro e lo svago.
Che dire ha superato egregiamente tutte le mie aspettatitive!
Il tablet è ancora ad Android 7.1, ma si aspetta un aggiornamento di Lenovo a tal riguardo per portarlo finalmente ad Android Oreo. La cosa che mi ha sorpreso più di tutte è il pieno supporto allo standard Miracast! Su tanti siti e persino su Amazon.com tutti dicono che manca il supporto Miracast, mentre io lo ho collegato al televisore ed all'adattatore Microsoft tranquillamente senza problemi di lag o di sorta anche con il WiFi acceso mentre scaricavo.
Il sensore delle impronte digitali sul tasto di accensione laterale è perfetto, peccato che qualunque cover lo vada a coprire facendolo diventare inutile. La batteria con un uso medio copre tranquillamente le due giornate senza mai dare segni di cedimento.
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Visualizza 1 domanda con risposta