il 16 dicembre 2017
E' la prima volta che restituisco un prodotto ad Amazon. Veniamo alla telecamera: 1) libretto d'istruzioni in italiano del tutto incomprensibile (perché non in italiano); 2) sistema di associazione dei dispositivi alla telecamera vergognoso; 3) mai visto un prodotto che va resettato di continuo per riprendere a funzionare; 4) attaccato con cavetto usb ad un mac non si ricarica; 5) ha una durata della batteria autonoma sconosciuta; 6) dopo svariati tentativi ha funzionato per qualche minuto per poi spirare per sempre; 7) materiali ridicoli. Restituita.
il 30 dicembre 2017
la telecamera è piccola e puoi registrare su sd .. le istruzioni in italiano sono da interpretare perché tradotte male . il rivelatore di movimento non è preciso e non riesco a farlo funzionare correttamente ... mettendolo al minimo della sensibilità continua a registrare ... in conclusione .. funziona bene per il controllo in tempo reale da remoto anche su cellulare con connessione 4G . buono anche laudio. il resto delle funzioni (rilevamento di novimento ) non sono ancora riuscito a impostarlo .. credo che non si possa fare
il 22 febbraio 2018
Libretto di istruzioni incomprensibile e funzionalità discutibile...pessimo acquisto.

Peccato sia tardi per restituirla, per una volta il prodotto non mi ha soddisfatto.
il 13 gennaio 2018
Non sono riuscito a ad istallare la videocamera. Se ce qualcuno che mi puo aiutare gli sarei molto grado. Grazie in anticipo
il 11 ottobre 2017
Io credo che le recensioni siano state scritte da gente interessata visto che nessuno accenna al fatto che l'app è solo in tedesco e i libretto delle istruzioni e inservibile perchè la traduzione in italiano è incomprensibile .......comunque gradirei che qualche esperto di lingua tedesca mi facesse capire come funziona la telecamera in questione,prima di comprare questo articolo non ho mai avuto problemi con la configurazione di altre mini cam.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 16 settembre 2017
Appena ho visto questo prodotto non c’ho pensato due volte ad acquistarlo. Avendo la fobia della casa e stando molte ore fuori avevo il terrore che qualche malintenzionato si potesse intrufolare in casa mia in mia assenza. Ho deciso quindi di acquistare questa mini cam anche perché per le sue ridottissime dimensioni è davvero molto discreta. E’ facilissima da utilizzare e da installare è alimentata con un cavo microUSB è dotata di 3 differenti ganci per predisporla ovunque e grazie al libretto di istruzioni e all’applicazione scaricabile sullo smartphone la visione in wifi è semplicissima. Inoltre nella confezione è presente un dischetto per l’installazione dei driver su un Pc per la visione da remoto e la stessa cam ha la possibilità di registrare su scheda SD. Io l’ho posizionata nel salone all’ingresso orientata verso la porta ma la panoramica è molto ampia e copre quasi tutta l’area della stanza. La visione è nitida con possibilità anche di effettuare fermi immagine e di ascoltare i suoni. Altro punto a favore è la visione infrarossi per la notte, quindi davvero un piccolo sistema di sorveglianza dove occorre. OTTIMO.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 24 settembre 2017
Salve a tutti , telecamera in plastica , per 40 euro non potevo pretendere il massimo ,visione notturna scadente , in assenza totale di luce si vede pochissimo,visione diurna invece buona, fino a che ci si connette in wifi con il telefono tutto ok risulta online la telecamera e si vede bene, quando si passa alla connessione con la applicazione dedicata da smartphone continua a cercare connessione per poi risultare offline,non è mio telefono perchè ho comprato un altra telecamera sempre in 1080p che costa il doppio e funziona alla grande,peccato la piccola INSMA era davvero comoda chiederò il rimborso e mi dispiace..
il 29 novembre 2017
Piccola,funziona molto bene,ad oggi è accesa da credo due settimane tutto il giorno,non capisco quelli che scrivono diventa bollente,non funziona,non si collega al wi fi/cell..ottima..unica pecca forse l audio dei video un po disturbato..
il 21 dicembre 2017
Ottimo acquisto, considerato il prezzo contenuto rispetto alle concorrenti, ha molte funzionalità e un buon livelli di sicurezza. Buono il corredo di accessori contenuto nella confezione
il 8 settembre 2017
Buon prodotto,ma ora ho un problema all' INIZIO tutto ok poi di botto mi ha perso la connessione Wi-Fi non riescie piu a connettersi