il 16 dicembre 2017
E' la prima volta che restituisco un prodotto ad Amazon. Veniamo alla telecamera: 1) libretto d'istruzioni in italiano del tutto incomprensibile (perché non in italiano); 2) sistema di associazione dei dispositivi alla telecamera vergognoso; 3) mai visto un prodotto che va resettato di continuo per riprendere a funzionare; 4) attaccato con cavetto usb ad un mac non si ricarica; 5) ha una durata della batteria autonoma sconosciuta; 6) dopo svariati tentativi ha funzionato per qualche minuto per poi spirare per sempre; 7) materiali ridicoli. Restituita.
il 30 dicembre 2017
la telecamera è piccola e puoi registrare su sd .. le istruzioni in italiano sono da interpretare perché tradotte male . il rivelatore di movimento non è preciso e non riesco a farlo funzionare correttamente ... mettendolo al minimo della sensibilità continua a registrare ... in conclusione .. funziona bene per il controllo in tempo reale da remoto anche su cellulare con connessione 4G . buono anche laudio. il resto delle funzioni (rilevamento di novimento ) non sono ancora riuscito a impostarlo .. credo che non si possa fare
il 27 febbraio 2018
Consegna puntuale ed in confezione integra, avevo ordinato questo apparecchio convinto dalle innumerevoli recensioni positive ma una volta provato non mi ha soddisfatto la qualita video che sicuramente non è hd. Non vale il prezzo che costa a Roma si dice ....... ma sola
il 30 dicembre 2017
Prodotto pessimo. Libretto delle istruzioni tradotto in un italiano incomprensibile. Batteria non efficiente. Software non funzionante. Non si collega facilmente ai dispositivi tipo smartphone o i Pad. Se si collega la telecamera al telefono in Wi-Fi va disattivato. Funziona o l'uno o l'altro. Prima volta che restituisco qualcosa. Prodotto pessimo da non comperare.
il 13 gennaio 2018
Non sono riuscito a ad istallare la videocamera. Se ce qualcuno che mi puo aiutare gli sarei molto grado. Grazie in anticipo
il 22 febbraio 2018
Libretto di istruzioni incomprensibile e funzionalità discutibile...pessimo acquisto.

Peccato sia tardi per restituirla, per una volta il prodotto non mi ha soddisfatto.
il 31 marzo 2018
Non è molto intuitiva non funziona il pulsante per le foto e anche l'applicazione non è il massimo. Non la consiglio
il 24 settembre 2017
Salve a tutti , telecamera in plastica , per 40 euro non potevo pretendere il massimo ,visione notturna scadente , in assenza totale di luce si vede pochissimo,visione diurna invece buona, fino a che ci si connette in wifi con il telefono tutto ok risulta online la telecamera e si vede bene, quando si passa alla connessione con la applicazione dedicata da smartphone continua a cercare connessione per poi risultare offline,non è mio telefono perchè ho comprato un altra telecamera sempre in 1080p che costa il doppio e funziona alla grande,peccato la piccola INSMA era davvero comoda chiederò il rimborso e mi dispiace..
il 21 dicembre 2017
Ottimo acquisto, considerato il prezzo contenuto rispetto alle concorrenti, ha molte funzionalità e un buon livelli di sicurezza. Buono il corredo di accessori contenuto nella confezione
il 11 ottobre 2017
La batteria non dura una notte e le istituzioni in ottaliano non sono complete poi il wi-fi a 5 metri non prende piu niente