Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 18 aprile 2017
Terzo libro della serie, qui troviamo Ian, il beta del branco di Dark Hollow, alle prese con una decisione che potrebbe, di fatto, cambiare la sua vita. Logan, dall'altra parte, umano e Cacciatore, è il nemico. Oppure no? Le decisioni importanti verranno prese da ambo le parti perché, alla fine di tutto, nonostante le incomprensioni, i presunti tradimenti, le ferite non solo fisiche, quello che conta è l'amore che può nascere e vivere a dispetto di tutto, e che aiuterà anche a cambiare il destino del branco.
il 17 aprile 2017
Ho trovato questo libro banale e superficiale, la trama e' quasi inesistente. Sesso,sesso e ancora sesso, in pratica gira tutto attorno a questo. Ho trovato Ian, il beta del gruppo, troppo esageratamente dominante. Logan, invece si fa fare di tutto, in quanto pet del beta. Sinceramente ho fatto fatica a finirlo.
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso