il 3 dicembre 2017
Ottima telecamera ip ottima telecamera IP per il controllo da remoto,
il prodotto è davvero ben fatto ha tutti gli accessori di cui si ha bisogno e due guide una rapida in inglese e una in tute le lingue più dettagliata, bisogna scaricare l'app proprietaria per gestire la tlecamera è configurarla, ha un ottima qualità delle riprese , facilissima da installare, molto soddisfatto del mio acquisto
venditore molto rapido nella spedizione
il 13 gennaio 2018
Premesso che è la prima che compro, sono rimasto molto contento del prodotto. Trovandomi nella situazione di andar via per diversi giorni da casa, ho pensatop di provare ad installare una IP cam. Comprato ed installato abbastanza facilmente (scaricando la app poi sul tel.), anche da me che non sono proprio così tecnologico, ho potuto visualizzare sempre l'ambiente, utilizzando sia dei punti di visuali preimpostate prima, che facendo scansione orizzontale e verticale.Ho ricevuto diversi avvisi di rilevamento movimenti, dovuti al fatto che cani e gatti transitavano davanti al vetro del portoncino, verificato tra l'altro anche da me in diretta...Si può cmq impostare la sensibilità del rilevamento sempre tramite app. Le immagini sono buone, specie con luce, ma anche la visuale notturna è molto chiara!
Se dura abbastanza, risulterà uno degli acquisti migliori per funzionalità ed utilità, ad un costo di ca. 30 euro poi...
il 15 dicembre 2017
Telecamera IP, WIFI 720P IP Camera, bella esteticamente, facile da installare, ricezione di segnale wifi abbastanza potente (lo messa a circa 25 metri dal wifi, e funziona bene), a anche abbastanza led per la visione notturna, che si vede discretamente in una zona tutta buia..
al momento sembra un buon acquisto, da testare nel tempo.
il 28 dicembre 2017
Perfetta.prezzo basso e qualità buona.ho scaricato l applicazione sul mio cell huawei Android.mi ha subito riconosciuto la ip camera.facile da configurare.segnale abbastanza buono.ne prenderò un altra da mettere in garage dato che come segnale prende abbastanza ricezione.anche la qualità delle immagini è buona
il 13 gennaio 2018
Il prezzo/prestazioni è molto buono. La definizione è elevata. Funzionamento non sempre perfetto: spesso non vuol saperne di collegarsi al cloud e gli spostamenti orizzontali e verticali rispetto al comando avvengono con un ritardo così elevato che sono praticamente inutilizzabili. Meglio puntarla e lasciarla così.
Comunque, considerata la spesa, sono soddisfatto dell'acquisto, perchè riesco a controllare casa anche da remoto.
il 14 dicembre 2017
Un ip camera ottima per quello a cui è stata progettata non le si puó chiedere di più. Tipica ip camera piccola poco ingombrante con possibilitá di appoggiarla semplicente dove la se vuole oppure la si può fissare con viti in dotazione a qualunque parete.
il 30 dicembre 2017
Devo dire che con quest telecamera mi sono trovato molto bene, le immagini sono buone, l'app funziona bene ed è anche carina da vedere...L'ho installata in zona ingresso della mia casa, per avere controllo in una zona che non si vede dalle finestre e funziona molto bene, fissaggio al muro sicuro grazie alla staffa e ai tasselli forniti...Avevo dubbi sulle immagini con poca luce ma devo dire che sono molto nitide lo stesso...La configurazione è stata abbastanza semplice anche perchè ci sono video tutorial di aiuto e comunque è abbastanza intuitivo il tutto. Al momento tutto funziona bene e anche dallo smartphone il controllo è totale. Il segnale WiFi è stabile e non viene perso, l'alimentatore fa il suo dovere senza cali o perdite di tensione e non si scalda. Tutto sommato è un'ottima videocamera, abbastanza economica ma che funziona bene, molto valida su tutti gli aspetti...
il 20 dicembre 2017
Prodotto fantastico. Ero un po scettico nell'acquistarla. Ora sicuramente ne comprerò altre per disporle in più angoli della casa. La qualità delle immagini è ottima. Sia di giorno che di notte. Riesco a vedere cosa succede da remoto sullo smartphone. Prodotto consigliatissimo.
il 16 gennaio 2018
Prodotto davvero bello arrivati ben impallato e protetto con tutti gli accessori come da descrizione. Facilissimo da configurare e da usare, ha davvero un ottima qualità, non solo in diurna ma anche in notturna. Assolutamente consigliato. Davvero soddisfatto
il 8 gennaio 2018
Bellissima IpCam wireless con riprese in 720P
Il prodotto è molto bello sia per estetica che per materiali, funziona benissimo riproducendo in streamig video fluidi e nitidi semplice da istallare e di facile utilizzo
Prodotto consigliato
review imagereview imagereview imagereview image