I PRIMI 1000 RECENSORIil 26 febbraio 2018
 Ho ricevuto questa cover per Fire 8 HD 7ª generazione modello 2017 nella classica scatolina sottile Amazon perché era un ordine singolo.
Dalla confezione esce solo la cover, la confezione è trasparente per cui si vede bene cosa contiene.

I materiali
La parte che abbraccia il posteriore del Fire è interamente di plastica dura la parte anteriore che si ripiega su se stessa è vellutata per non graffiare lo schermo. All'interno della parte mobile è presente un magnete che fa in modo di bloccare la copertura durante il trasporto ma funziona anche da blocco/sblocco schermo.

Utilizzo
Semplicissimo l'inserimento del Fire in questa cover e semplicissimo l'utilizzo per tenere il Fire fermo su un piano.
Anche un bambino capisce come si fa.

Esperienza personale con l'oggetto
Ho acquistato questa cover perché ero stufa di cercare appoggi per il Fire quando volevo far vedere un film ai bambini ma anche una protezione per lo schermo per quando lo metto in borsa, beh con questa unica soluzione ho risolto le mie esigenze.
Ci aggiungo che spesso lo uso per seguire ricette e spesso mi è capitato di lavarlo con uno straccetto umido e non è mai successo niente.

Giudizio personale
Di sicuro lo riacquisterei
Forse un po' pesante ma il suo lavoro lo fa.
Metto le foto con il peso su bilancia di cover, Fire 8 e di Fire e cover insieme. 😉
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 aprile 2018
comprato questa cover per il mio primo tablet fire e devo dire che come protezione e come estetica si è rivelata valida e funzionale. calza a pennello ed essendo la cover posteriore rigida, nonostante varie cadute ha sempre attutito il colpo e non ha dato nessun segno.
mi piace molto il materiale della copertura anteriore soprattutto al tatto,
il 15 settembre 2017
Dopo aver acquistato il FIRE "8, dato che lo tratto male e mi e caduto molte volte senza farsi un graffio, mi sono deciso a comprargli una custodia, ebbene è perfetta, calza alla perfezione, leggera, gradevolissima estetica, consegna velocissima e precisa, non posso chiedere di meglio per "godermi" il mio FIRE "8.
il 1 gennaio 2018
Ho preferito questa cover ad altre per il basso costo e non me ne sono pentito. Compie il suo dovere ed è un buon supporto per il tablet se volete tenerlo sul tavolo. Se usate il Fire senza appoggiarlo, la cover appesantisce il tutto.
il 16 agosto 2017
Cover bella e resistente. Parte posteriore in plastica ma di buona qualità. Aderisce perfettamente al tablet. Comoda e colori/disegno come da immagine. Consigliata
il 20 dicembre 2017
Ottima cover per il mi Fire HD 8, veramente di buona fattura e molto bella nella grafica e costa molto meno dell'originale. Rapida la spedizione
il 25 marzo 2018
Ottima cover per Fire HD8, bel disegno colorato con gatti. Arrivata in tempo previsto ed il prezzo era molto competitivo.
il 8 dicembre 2017
Ricevuto velocemente, ottimo imballaggio. Di facile applicazione offre una buona protezione alle cadute accidentali.
Estetica gradevole, rivestimento esterno resistente, lo consiglio al posto dell’originale molto più costoso
il 12 settembre 2017
Mi è piaciuto tutto di questa cover, si inserisce in maniera salda al tablet e il magnete che permette la chiusura "a libro" funziona perfettamente.
il 22 agosto 2017
Arrivato in due giorni dall'ordine, imballo perfetto, articolo solido, materiali piacevoli al tatto e bel disegno ("notte stellata") .... purtroppo, appena applicato al Fire 8 HD mi accorgo che non calza come dovrebbe: il tablet si inserisce troppo facilmente nella custodia e quindi ne può fuoriuscire altrettanto facilmente. Come descritto in altre recensioni, appunto, la custodia è appena appena più larga e ciò fa si che dia la spiacevole sensazione di non fare corpo unico col device, con l'impressione che questo possa sgusciare in qualsiasi momento dalla custodia e non essere quindi protetto adeguatamente. Peccato, perché il prodotto ha delle indubbie qualità ma le dimensioni andrebbero riviste.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso