il 26 febbraio 2018
 Ho ricevuto questa cover per Fire 8 HD 7ª generazione modello 2017 nella classica scatolina sottile Amazon perché era un ordine singolo.
Dalla confezione esce solo la cover, la confezione è trasparente per cui si vede bene cosa contiene.

I materiali
La parte che abbraccia il posteriore del Fire è interamente di plastica dura la parte anteriore che si ripiega su se stessa è vellutata per non graffiare lo schermo. All'interno della parte mobile è presente un magnete che fa in modo di bloccare la copertura durante il trasporto ma funziona anche da blocco/sblocco schermo.

Utilizzo
Semplicissimo l'inserimento del Fire in questa cover e semplicissimo l'utilizzo per tenere il Fire fermo su un piano.
Anche un bambino capisce come si fa.

Esperienza personale con l'oggetto
Ho acquistato questa cover perché ero stufa di cercare appoggi per il Fire quando volevo far vedere un film ai bambini ma anche una protezione per lo schermo per quando lo metto in borsa, beh con questa unica soluzione ho risolto le mie esigenze.
Ci aggiungo che spesso lo uso per seguire ricette e spesso mi è capitato di lavarlo con uno straccetto umido e non è mai successo niente.

Giudizio personale
Di sicuro lo riacquisterei
Forse un po' pesante ma il suo lavoro lo fa.
Metto le foto con il peso su bilancia di cover, Fire 8 e di Fire e cover insieme. 😉
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 11 settembre 2017
Questa cover devo dire che è eccezionale! Ho letto commenti anche negativi riguardo alle sue dimensioni leggermente grandi, ma sono sicuro che hanno sbagliato il device a cui è rivolta. Questa cover della Moko è per il Nuovo Amazon Fire HD 8 (8 pollici Display, 7ª Gen - modello 2017). Ha un bellissimo stile (stile simil cover Apple per intenderci), è di buona qualità, elegante e resistente, facile da installare e rimuovere. Io ho preso la versione di colore nero, ma ci sono tantissime variante di colore e di texture. Funziona molto bene il posizionamento a calamita, molto comodo su moltissime superfici e soprattutto se non si vuole tenere in mano il tablet. La consiglio!!!
review imagereview imagereview imagereview image
il 14 novembre 2017
Prodotto eccellente che copre bene il tablet. La cover è magnetica così che quando la chiudiamo a libro lo schermo del tablet si spegne e quando invece la apriamo lo schermo si riaccende. Unica pecca è che la cover è abbastanza pesante (pesa quasi più del fire!) e rende il tutto un bel mattoncino in confronto a quando il tablet è spoglio ma in fin dei conti lo porto benissimo a giro nello zaino senza problemi.
È caduto anche varie volte in terra e la cover ha retto benissimo gli urti
il 4 dicembre 2017
Arrivata con un giorno di anticipo. La mia custodia calza perfettamente e si chiude bene, probabilmente grazie a un sistema di calamite nascoste, ed ha la funzione sleep. La parte frontale è fatta molto bene, il retro meno; si tratta infatti di semplice plastica liscia opaca che non ha nessun tipo di grip, per questo ho dato 4 stelle anziché 5. Se arrotolata a triangolo per tenere il tablet in verticale tiene bene la posizione, anche se lo appoggio sul letto.
Non è perfetta, ma per il prezzo che ha e la funzionalità la consiglio sicuramente.
il 9 giugno 2017
Buon rapporto qualità/ prezzo, fa il suo dovere ed è perfetta per il nuovo fire HD 8 uscito a Giugno 2017. Consigliata per chi cerca una custodia non ingombrante e funzionale.
il 19 giugno 2018
Avevo preso questa per sbaglio pensando di ricevere un Fire HD 8 di 7ª Gen ma poi ne ho ricevuto uno di 6ª Gen perciò ho fatto reso. Se non fosse stato per le politiche di reso non avrei neanche aperto il pacco. Ma come ho detto nella recensione per la Moko di 6ª Gen resta sempre il problema di non poter gestire accuratamente l'altezza dell'appoggio dello schermo.
il 11 giugno 2018
........se quando si usa la cover come stand fosse leggermente più inclinato. Per il resto la custodia ha un aspetto elegante, mi piace il retro rigido e semitrasparente. Precisi al punto giusto i tagli per i pulsanti ed il resto. Aumenta leggermente il peso soprattutto quando si usa il tablet per la lettura ma é una caratteristica comune a tutte le custodie.
In sintesi consiglio l'acquisto.
il 12 aprile 2018
comprato questa cover per il mio primo tablet fire e devo dire che come protezione e come estetica si è rivelata valida e funzionale. calza a pennello ed essendo la cover posteriore rigida, nonostante varie cadute ha sempre attutito il colpo e non ha dato nessun segno.
mi piace molto il materiale della copertura anteriore soprattutto al tatto,
il 21 luglio 2017
Per il prezzo che ha (9 euro e spiccioli nel momento in cui l'ho acquistata) è veramente un buon acquisto. La custodia si fissa bene al tablet calzando molto bene, lo protegge adeguatamente e non è pesante. La cover è sagomata nelle zone dove ci sono i contatti. La qualità dei materiali sembra buona e non ha la classica puzza dei prodotti più scandenti. Chiudendo la cover si disattiva il Fire.
il 12 settembre 2017
Cover compatta e pratica, elegante nell'apparenza e affidabile nellaa protezione del tablet. Materiali semplici, leggeri ma molto resistenti, con una stabilitá elevatissima nella posizione verticale! Consiglio vivamente!!