Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 ottobre 2017
Per primissima cosa metto la nota negativa del corriere TNT con una pessima consegna scatola che conteneva la confezione della macchinetta(almeno questa sigillata) aperta,mal ridotta con ammaccature e tutta sporca,alla mia domanda come mai la scatola fosse aperta lui mi risponde che si era aperta per sbaglio mentre la prendeva! nel frattempo lui dentro il furgone che lanciava scatole a destra e manca come spazzatura(vi consiglio di cambiare corriere)

Passiamo alla macchina...
Sicuramente non mi aspettavo una macchina professionale da bar.... presa principalmente per le bevande tipo cappuccino,nesquick,cioccolata ecc ecc....breve parentesi prova bevanda:(ho provato subito il latte macchiato al caramellato e devo dire il sapore e profumo e stupendo pecca solo la schiuma che appena metti lo zucchero e mescoli se ne va!)
la macchina riscalda subito ed è una nota positiva quella negativa e che ci va poca acqua (da qui il nome modello Piccolo!!!cmq circa 600cl)nella vaschetta quindi bisogna prestare attenzione se si fanno più bevande lunghe consecutivamente che può finire all'improvviso...
un'altra cosa utile che purtroppo questa macchina non ha perchè è il modello base è l'indicatore tacche bevande perchè ogni bevanda ha la sua quantità specifica da erogare per un risultato ottimale e per capire quanta quantita devi versare nella tazza, le altre sorelle superiori hanno questo indicatore a led,imposti le tacche di durata e lei in automatico ferma l'erogazione alla quantità che hai impostato,infatti in ogni capsula troviamo disegnate delle tacche indicative per capire quando devi fermare l'erogazione della bevanda,nel caso di questa macchina si dovrà fare ad occhio fermando tu l'erogazione della bevanda,in alternativa anche nella confezione delle capsule c'è l'indicazione in tacche ma anche in ml...(questa funzione devo dire che comunque se non si è troppo esigenti ti fa risparmiare quelle 50 euro in più che puoi spendere a capsule!)
riguardo la costruzione della macchina è tutta in plastica ma devo dire che al tatto si ha la sensazione di robustezza ed ottima ergonomia,non si sentono rumori e non sembra un giocattolo anche se piccolina vale i soldi spesi....con 39 euro secondo me ho fatto un'ottimo affare incluse pure 32 capsule di caffè,che volete di più?!
vi consiglio di utilizzare le capsule originali perchè se prendete questa macchina sono le migliori la qualità è super e c'e' un infinità di scelta....
vi consiglio pure di registrarvi al sito nescafè dolce gusto dove aderendo ad alcune iniziative tipo iscrivendovi alla newsletter riceverete 10 euro di buono sconto per comprare cialde e accessori,poi comprando le confezioni di capsule(non necessariamente tutte in una volta e non necessariamente nel sito) raccogliendo il codice che si trova dentro ed arrivando a 10 codici ti regalano il porta capsule in acciaio girevole....
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 20 maggio 2018
Ho acquistato questa macchina per il caffè per la seconda volta, da regalare a mia mamma. Esteticamente è molto carina e compatta, il materiale di cui è composta è piuttosto solido.
Funziona benissimo e fa un buon caffè, l'ho scelta anche tenendo conto della varietà di bevande che si possono preparare. E' possibile infatti preparare anche altre bevande oltre al caffè liscio, come ad esempio il caffè macchiato, cappuccino, mocaccino ecc..
E' facilissima da utilizzare, basta premere il pulsante, aspettare che diventi verde ed azionare la leva per erogare la quantità desiderata. Ci mette pochissimi secondi a scaldarsi quindi è sempre pronta all'uso e permette di preparare il caffè in pochissimo tempo.
Un piccolo contro della macchina è il fatto di non fermarsi automaticamente una volta raggiunta la quantità giusta di bevanda, bisogna quindi spegnerla manualmente in base alla bevanda che si sta preparando. Non possiede un serbatoio per le capsule utilizzate, che vanno quindi gettate di volta in volta.
Devo dire che le capsule proposte dalla dolce gusto sono buonissime, apprezzo molto anche la presenza del cappuccino alla soia per me che sono intollerante al lattosio.
Consiglio a tutti di acquistare questa macchina per avvicinarsi al mondo dolce gusto, nella sua semplicità è molto funzionale e piacevole da utilizzare.
il 28 settembre 2017
spedizione arrivata prima del previsto imballo accurato ,,ho testato la macchina Nescafè e mi ritengo soddisfatta del mio acquisto premetto che a casa ho anche altre macchine sempre a capsule come nespresso e lavazza ,non ha niente da invidiare la nota positiva che puoi scegliere se fare la bevande o il caffè freddo o caldo ..io ho provato anche il loro caffè è soddisfa le mie esigenze( caffè in questione lo trovate nella confezione e si chiama essenza di moka) per non parlare del cappuccino paradisiaco ormai e una tentazione ad acquistare tutte le altre bevande nescafè quindi posso solo consigliare di acquistarla
il 25 aprile 2018
Che dire?
Per chi volesse acquistare una macchina per caffè economica ma molto funzionale è davvero l acquisto giusto
Provato capsule originale e il caffè è ottimo
A breve proverò le compatibili che si trovano ad ogni angolo (altro pregio)
Consuma pochissimo e bisogna aspettare solo pochi secondi che si scaldi l acqua
Si spegne da sola dopo 5 minuti
Innumerevoli i prodotti che si possono fare : caffe' in tantissime varietà,ginseng,nocciolino,cappuccino,cioccolate varie,vari te'
Se avete una 30 di euro da spendere in piu (l ho pagata 40 con 32 capsule in omaggio)prendete quella con i led che consigliano le quantità
il 23 febbraio 2018
Dopo un mese di utilizzo credo di poter esprimere la mia opinione in merito a questo articolo. Posso ritenermi soddisfatto del rapporto qualità prezzo di questa macchina per il caffè! L’aspetto è molto gradevole, è di dimensioni contenute quindi non occupa molto spazio e si può mettere un po’ ovunque senza che sia noia. Per quanto riguarda la semplicità di utilizzo credo non abbia eguali: si accende, si scalda da sola in meno di un minuto, si inserisca la capsula e sofà il caffè, che può essere fatto corto o lungo a seconda delle preferenze personali, basta lasciar andare l’acqua alcuni secondi in più! Viene venduta con 32 capsule insieme e secondo me per avere un buon caffè è meglio optare per quelle più intense. Inoltre ho avuto modo di provare alcune capsule compatibili, sia di espresso, che di macchiato o cioccolato e consiglio di prendere le varianti più forti. Le capsule compatibili sono ottime come le originali e permettono di risparmiare 7-8 cent a caffè!
La consiglio davvero! Chiaramente se dovesse accadere qualcosa di spiacevole modificherò la recensione. Se proprio devo trovargli un neo, è leggermente rumorosa, però non eccessivamente.
il 29 settembre 2017
Ho acquistato la nescafè dolce gusto in promozione e dopo un periodo di prova, sono più che soddisfatta dell'acquisto, questa macchina prepara un ottimo caffè, ci sono capsule di vari tipi, più si può fare il cappuccino, il caffè macchiato,la cioccolata e anche il thè ...e sia bevande fredde e calde, offre tante comodità , prepara il caffè in pochi minuti e si spegne da sola dopo pochi secondi. E' molto comoda.
il 5 luglio 2018
Ottimo prodotto, lo conoscevo già, perché al lavoro lo abbiamo identico, e quindi sono andato a colpo sicuro. Per il prezzo che costa su Amazon e più che regalato. Non pensavo assolutamente che una macchinetta del genere facesse un caffè eccezionale, ma non solo questo. Il caffè macchiato e uguale come al bar, se non meglio, per non parlare del cappuccino, e del caffè al ginseng. Chi lo acquista, si renderà conto del valore. Per non parlare della grande varietà delle capsule che produce Nescafe.
il 23 dicembre 2017
La macchina funziona bene . Ottima la funzione per regolare la temperatura dell' acqua per fare caffè lunghi ecc.
L'unico punto a sfavore è il serbatoio che è poco capiente , ma se amate il caffè ristretto o espresso ha una notevole autonomia .
Ho trovato gli omaggi piacevoli e sono stati graditi anche agli ospiti .
Consiglio questa macchina , soddisfatto dal rapporto qualità/prezzo .
Un saluto
il 30 settembre 2017
Ho bramato la Dolce Gusto per un mese intero e quando ha raggiunto il prezzo di 37,90€ comprensiva di 32 capsule (prezzo assolutamente competitivo!!!), è diventata mia!!! Non essendo una bevitrice di caffè, sono stata attirata dalla possibilità di utilizzare capsule di 30 e più bevande diverse (e dalla possibilità di offrire finalmente un buon caffè agli ospiti).
La consegna è stata impeccabile ed il primo utilizzo di facile intuizione. Esteticamente deliziosa e poco rumorosa.
Insomma, è diventata la nostra dolce alleata di colazioni e merende! Decisamente soddisfatta!
il 6 luglio 2018
All'inizio ero molto scettico nel comprare delle macchinette con capsule ma mi devo ricredere, molto carina, piccola, perfetta per il poco spazio in cucina.. Attualmente va benissimo caffè veramente di ottima qualità.. La consiglio... Fa bevande calde che fredde perfetta per ogni stagione.. In pochissimi secondi dopo l'accensione si può già fare il caffè... Tantissime varietà di capsule, già buona parte provate (orzo-ginseng-deca-cappuccino, ecc.) veramente buone.. Prezzo/qualità super :)