il 12 settembre 2017
un Bell 0 stelle ora spiego perché ,appena comprati ho notato delle macchie sulle lenti parte interna non esterna ,chiesto il cambio dei occhiali con un altro paio appena arrivati erano peggio dei primi ,presentano delle macchie come se mancasse il colore in quei punti si possono notare anche nella foto parte alta in realtà sono peggio
il 10 ottobre 2017
Ero rimasto colpito da questi occhiali appena li ho visti, ma inizialmente ero dubbioso della loro qualità per via del prezzo scontato del 50%. Tuttavia mia sono lasciato convincere leggendo delle recensioni molto positive e informandomi su internet.
Alla fine i miei dubbi si sono riscontrati falsi: gli occhiali sono fantastici, resistenti e ben fatti. Le lenti sono ben specchiate e senza alcun problema di graffi o macchie, la montatura è leggerissima e resistente, (sono miope e odio le lenti a contatto, quindi faccio molto spesso scambio tra occhiali da vista e da sole, sollecitando ovviamente la montatura), inoltre portandoli al mare non ho riscontrato nessun danneggiamento per via di sabbia e sale (è chiaro che bisogna essere accorti e non sbadati con questi oggetti, ma a parte la "prassi" non ho avuto alcun problema).
All'interno della confezione c'è una pezzuola per la pulizia delle lenti e anche un piccolo foglio di carta che serve a testare la polarizzazione delle lenti (c'è disegnata una figura che ad occhio nudo è impossibile da vedere, ma solamente se si indossano gli occhiali).
Ho acquistato questo prodotto a metà estate e dopo un utilizzo prolungato e stressante per le lenti e la montatura non ho ancora riscontrato alcun problema... e speriamo non ci siamo mai problemi, perché se così fosse, sarebbe davvero uno dei migliori acquisti (a parità di qualità/prezzo) che abbia mai fatto su Amazon.
il 9 settembre 2017
Nulla da invidiare, rispetto alle più blasonate marche in circolazione. Il Top ho trovato da questi occhiali, dopo averli acquistati e provati. Materiali eccellenti ad un costo davvero irrisorio. Spedizione al Top e imballaggio come sempre al Top, come solo Amazon sa fare. Pienamente soddisfatto di questi occhiali. Ancora complimenti ad Amazon continuate così.
il 9 agosto 2017
Occhiali di ottima fattura, ben rifiniti, solidi, robusti ed eleganti con un rapporto qualità prezzo assurdo! Ero molto scettico, ma ci ho visto qualcosa che mi attirava e penso proprio di aver fatto centro, quando i miei amici gli hanno visti, non mi credevano per il prezzo che lo ho pagati. Lenti polarizzate e si vede! Non mi stupisco facilmente, e questi occhiali ci sono riusciti, consiglio vivamente.
il 20 luglio 2017
Darei 5stelle perché il prodotto è di ottima qualità, ma purtroppo ho richiesto il reso appena ricevuti per una lente rovinata
il 18 settembre 2017
Una stella in meno per i tempi di spedizione, ma francamente credo siano ormai una costante Amazon per chi non passa a Prime.
Acquistati l'8 settembre, partiti il 13, arrivati oggi.
Ma non è la prima volta che Amazon spedisce 5 giorni dopo l'acquisto.

Prodotto buonissimo, arrivati ben imballati.
Nel pacco presente una custodia molto carina, una custodia in plastica trasparente e gli occhiali.
Buona fattura, leggeri.
Valgono il prezzo d'acquisto, senza dubbio.
Ovviamente non ci si aspetti un prodotto da grandi firme, ma il design è buono, credo un prodotto futuribile anche esteticamente.

Di sicuro c'è un abisso in confronto ad occhiali da sole che si trovano a 10 euro al mercato o anche online.
Ripeto: valgono bene il prezzo di acquisto, ma se cercate il pelo nell'uovo dovete ovviamente spendere di più
il 2 maggio 2018
Buon prodotto per il prezzo pagato, bella la montatura, anche se la ritengo un po' pesante,infatti dopo un po' danno fastidio. Le lenti hanno dei riflessi in alcune angolazioni, non so se per un difetto di fabbrica, oppure sono così, di certo non ottimali per la vista. Non li ricomprerei.
il 27 luglio 2017
Occhiali strepitosi, materiali di costruzione alluminio e magnesio li rendono leggeri e confortevoli, lenti polarizzata che non affaticato gli occhi.
Arrivano con una pratica e tecnica custodia.
Consiglio l'acquisto a tutti.
il 13 luglio 2017
Sono fantastici,sono sia belli esteticamente che nel materiale,in una lega di metallo,molto leggera ma resistente. Inoltre non mi aspettavo di trovare anche l'utilissimo porta occhiali. Veramente un buonissimo prodotto.
il 20 maggio 2018
Acquistati a 23€ scontati, sono di ottima. Una volta indossati i colori tendono al rosa nella parte centrale degli occhiali.
Invece nella parte superiore e inferiore il colore è tendente al giallo.
Amazon sempre veloce ed affidabile, il postino un po' meno visto che ha portato il pacco dopo la data prevista da PRIME.