Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 novembre 2017
Quinto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, bello anche se preferisco il penultimo con piu' azione ed effetti speciali...però non poteva mancare nella mia videoteca!!!

Versione Steelbook, molto curata e ben fatta, unica pecca a mio avviso, ma come praticamente tutte le versioni steel, il cartoncino che sul retro spiega la trama del film con tutte le varie caratteristiche e informazioni riguardanti il film, viene attaccato da un bottone di colla che risulta essere scomodo e antipatico anche solo per aprire la custodia e non si sa dove metterlo, neanche all'interno ci sta per ha le misure esterne della cover quindi e' un punto a sfavore di queste bellissime tipologie di edizioni.
Dovrebbero fare in modo che si possa staccare e posizionarlo all'interno per non doverlo buttare.
il 8 agosto 2018
Premesso che sono un fan accanito dei Transformers (al di là dei cartoni che vedevo da bimbo negli anni 80).
Questo quinto capitolo mi è piaciuto nonostante le molte critiche mosse nelle recensioni varie. Mi è piaciuta parecchio la storia, le ambientazioni varie e ovviamente gli effetti. Quello che un po' non mi va è il continuo cambio di personaggi protagonisti (i primi sono i migliori secondo me). Qualcuno ha scritto "poca azione".... mah....?!? Un film che merita sotto tutti i punti di vista, belli come sempre i materiali bonus che fanno da cornice e ti fanno entrare nel cuore delle scene e della storia dei Transformers. Consigliato per gli amanti della saga. 😃
il 13 gennaio 2018
Film veramente spettacolare anche se la prima parte non è all'altezza dei primi mentre la seconda parte ha una resa spettacolare a livello sia di trama che di effetti visivi Io parlo per la versione Ultra HD 4K che è davvero spettacolare Pur non essendo un Real 4K è uno tra i migliori in assoluto visti fino adesso audio Peccato solo si fa per dire un Dolby Digital 5.1 fatto molto bene voto video 9/ 10 audio 6/10 film consigliato se vi è piaciuta la saga.. PS:Cara Paramount oltre il video esiste anche l"audio e un bluray 4k merita minimo 1DtsMA GRAZIE
il 13 novembre 2017
Mio figlio lo voleva assolutamente perché ha già tutti gli altri e quindi ne è rimasto entusiasta, ovviamente era già andato a vederlo al cinema. Se devo dare un giudizio io al film, insomma....... meglio i primi 3, a me quando le cose si prolungano troppo poi non mi entusiasmano più. Ovviamente è un parere molto soggettivo.
il 7 dicembre 2017
Oramai divenuto una serie cinematografica (credo sia il quarto o il quinto ,ho perso il conto) , anche questo e' spettacolare meno fanta- ironico ,
piu serioso , la storia e' un po' contorta e forzata , puo' essere che sia un mio limite ma ho fatto un po' fatica a seguire la trama generale e collegarla a tutti gli episodi. Io personalmente li colleziono e quindi .!
Mi sono riproposto di rivederli tutto d' un fiato per vedere se riesco a scorgerne il disegno generale!!
il 29 novembre 2017
Film molto bello si discosta dalla trama dei film precedenti. Come parere personale mi è molto piaciuto qualità video e audio ottimi , ho solo un rammarico da fare ma non al film ma ad Amazon nn capisco perché le steelbook sono solo con blu Ray normale e nn fanno anche con la versione 3D sarebbe molto bello
il 28 febbraio 2018
Quinto capitolo della Saga. In questo però, prevale il lato "umano" (il recitato) contro i primi film dove a farla da padrone erano i trasformers.
E' un film godibile ma sembra sempre che debba "decollare" ma alla fine l'epica battaglia finale si riduce a poco!
Spero che nel sesto capitolo ci siano idee maggiori .
il 21 marzo 2018
Film indicato come PER TUTTI in realtà é 12+ o BA (bambini accompagnati) per il linguaggio usato.
Non commento la trama/contenuto in quanto soggettivi. Audio in italiano dolby 5.1 se ascoltato con un semplice 2.1 risulta basso e lontano mentre se impostato in 5.1 eng (In lingua inglese) è ben masterizzato.
il 29 dicembre 2017
film piacevole per gli amanti del genere. buon 3d,
unica pecca notevole che doveva essere un regalo di natale ordinato con Prime con consegna garantita al 22 dicembre.... è arrivato il 27 dicembre.... purtroppo il prime come già capitato non rispetta i tempi di consegna!!! e per di più è tutto più caro con il prime!
il 8 giugno 2018
Steelbok fatto bene se non fosse, come per tutti gli altri, per quella noiosa copertina "incollata" sopra. Per aprire il cofanetto c'è il rischio di sciupare qualcosa.
Il film, come gli altri della serie, per me è fatto davvero bene. Eccellenti gli effetti, ormai si sprecano con le nuove tecnologie, e ottima recitazione degli attori.