Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 25 luglio 2018
Ho acquistato questo abito per regalarlo alla mia fidanzata. Inizialmente ero indeciso sul colore da scegliere, ma poi ho optato per il rosso vino sperando che l’effettivo colore del vestito non risultasse troppo acceso. Fortunatamente il colore ha soddisfatto le mie aspettative.

Per quanto riguarda il modello però ci sono state delle discrepanze tra le foto sull’annuncio e il prodotto reale. Infatti il vestito che ho ricevuto aveva delle differenze nella gonna, essendo molto svasato e poco aderente ai fianchi come invece si capiva guardando le foto. Nonostante ciò, penso che il modello che ho ricevuto sia addirittura meglio rispetto a quello che veniva offerto, in quanto si addice maggiormente al fisico della mia ragazza.

Per quanto riguarda invece gli altri elementi del vestito non ho riscontrato differenze rilevanti, se non una scollatura leggermente più pronunciata.
Una nota di merito va al tessuto, che seppur lievemente trasparente, è di buona qualità: fresco per i mesi estivi ma non eccessivamente leggero.
review imagereview imagereview image
il 4 gennaio 2018
Vestito carino e versatile (sportivo ed elegante). Il tessuto non è male ma essendo un po' sintetico tende a "trattenere gli odori" comunque soddisfatta
il 2 aprile 2018
Era inevitabile che con quel prezzo non fosse neppure indossabile in casa, ma è peggio di qualunque aspettativa... non avrei messo nessuna stella, ma pare non sia previsto un giudizio così negativo.
I PRIMI 50 RECENSORIil 7 luglio 2018
Semplice vestitino estivo preso dalla mia ragazza per andare in spiaggia, arriva in una semplice confezione di plastica. Il tessuto è misto, 65% cotone e 35% poliestere, e risulta fresco e leggero. Ovviamente, la componente di poliestere, pur dando maggior resistenza alla stoffa, aumenta anche l’odore di sudore (i tessuti sintetici facilitano la proliferazione dei batteri entro le loro fibre).

Le cuciture sono discrete, ci sono alcuni punti dove si notano delle imprecisioni, ma tutto sommato niente di eclatante. A livello di vestibilità cade un po’ largo sulla vita della mia ragazza, ma lei ha velocemente risolto mettendo un nastro che fa da cintura.

Per concludere, considerato soprattutto il motivo dell’acquisto e l’ottimo rapporto qualità / prezzo (acquistato da Electric Accessories e spedito da Amazon), il prodotto rispecchiava quanto richiesto, quindi 5 stelle.
review imagereview imagereview image
il 4 agosto 2018
Ho acquistato due abiti tout court animata dalle recensioni positive lasciate dagli acquirenti(ma com'è possibile?) Il tessuto é un misto cotone/poliestere, inconsistente, poiché in controluce è trasparente, opaco alla vista, ruvido nella tramatura, al tatto una volta indossato, si avverte la sensazione pungente, sgradevole di calore. In Italia, in estate, in tutta la penisola fa caldo! Sono alta 1.62 e la lunghezza dell'abito arriva a mezza coscia, pertanto indossato al lavoro, in un ufficio, a mio avviso é poco consono. Volendo indossarlo come una maglietta parimenti è troppo lungo. L'immagine della modella non corrisponde al capo d'abbigliamento che arriva a casa. Uno dei due "abiti" peraltro mi è arrivato con una taglia sbagliata.Comprendo di aver pagato 9,99 a "vestito" ma devo proprio mettere una stella? Zero non si può ?
il 9 maggio 2018
Prezzo bassissimo per una vestibilità eccezionale. Consiglio di acquistare una taglia meno perchè è un po' largo. Ciò però comprometterà la lunghezza. Quindi...a Voi la scelta!
il 9 maggio 2018
Per il prezzo pagato direi che è ottimo! Indossa esattamente come in foto. Sono alta 174 e porto una 46. Preso questa taglia. È giusta. Un po' trasparente in mezzo alle gambe ma per l'estate va più che bene visto che è leggero.
Consegna effettuata nei tempi previsti.
il 9 agosto 2018
Comodo e carino.Ordinato in vinaccio, colore come da foto.Morbido e Buon tessuto considerato il prezzo (l'ho ordinato anche il blu ma i tempi di consegna sono molto lunghi).Un Po più corto di quello che sembra ma comunque ok.Consigliato.
il 22 giugno 2018
Il vestitino è molto carino, è un abito t-shirt, solo che la gonna non è "para" ma lievemente stondata in fondo, e credo che le taglie vestano un po' più grandi. Insomma, io porto una S/M, ho preso una M ed era decisamente grande. Al chè ho preso la S!
il 26 giugno 2018
Tessuto economico e molto leggero. Per uscire di pomeriggio va più che bene. Pensavo meglio però ma di certo per quel prezzo non potevo avere chissà quali aspettative.