il 11 aprile 2018
Il vestitino è spedito in una semplice bustina plastica.
Ovviamente troviamo solo questa all'interno.
Questo vestito è fatto in misto cotone molto leggero e morbido.
Questo vestito è a manica corta ed adatto per il periodo primaverile per la sua pesantezza, semplice è molto lineare.
Prima di acquistare consiglio come dal ventidore, di prendere le misure per non incorrere in errore sulla taglia da scegliere.
Un appunto però lo devo fare, anche se un bel prodotto è un po' diverso dalla foto che si trova nella vendita, infatti risulta essere più corta ed essere più una maglia più lunga e non un vero e proprio vestitino.
I PRIMI 500 RECENSORIil 10 febbraio 2018
Ho regalato a mia moglie questo vestito pensando che le potesse piacere e, per fortuna, così è stato. Il vestito ha una linea molto semplice il che, secondo me, è un grande vantaggio dato che basta cambiare qualche accessorio per renderlo adatto a diverse occasioni. Il tessuto, anche se in parte sintetico, risulta molto morbido e gradevole al tatto ed è abbastanza elasticizzato. Per questo prezzo lo consiglierei senza riserve e, a dire il vero, lo consiglierei anche se costasse un po' di più.
il 4 gennaio 2018
Vestito carino e versatile (sportivo ed elegante). Il tessuto non è male ma essendo un po' sintetico tende a "trattenere gli odori" comunque soddisfatta
il 2 aprile 2018
Era inevitabile che con quel prezzo non fosse neppure indossabile in casa, ma è peggio di qualunque aspettativa... non avrei messo nessuna stella, ma pare non sia previsto un giudizio così negativo.
il 9 maggio 2018
Prezzo bassissimo per una vestibilità eccezionale. Consiglio di acquistare una taglia meno perchè è un po' largo. Ciò però comprometterà la lunghezza. Quindi...a Voi la scelta!
il 9 maggio 2018
Per il prezzo pagato direi che è ottimo! Indossa esattamente come in foto. Sono alta 174 e porto una 46. Preso questa taglia. È giusta. Un po' trasparente in mezzo alle gambe ma per l'estate va più che bene visto che è leggero.
Consegna effettuata nei tempi previsti.
il 2 maggio 2018
Vestito molto fresco e comodo, l’unico difetto è che il tessuto è un po’ trasparente. Inoltre, consiglio di prendere una taglia in più rispetto alla propria.
il 16 marzo 2018
Abito semplice, carino, esattamente come in foto. Taglia corrispondente alla realtà. Da usare quotidianamente, il classico capo da mettere quando siamo indecise, e non si sbaglia! Consigliato.
il 3 giugno 2018
Il vestito non è piacevole alla vista ne come tessuto ne come modello.Ne avevo acqustato uno simile di un altra marca ed era molto bello
il 29 maggio 2018
l'articolo è arrivato nei tempi previsti di consegna. la foto non corrisponde molto alla reale vestibilità del vestito. con una cintura almeno non mi prendono per una pazza che gira in camicia da notte

Visualizza 1 domanda con risposta