il 14 agosto 2017
Occhiali,a parer mio,bellissimi! Stanno bene con qualsiasi viso.
La qualità del materiale è superiore a quel che mi aspettavo,visto il prezzo.
Spedizione ottima nonostante il leggero ritardo.
Adesso vado a trappare per il paese,peace.
review imagereview imagereview image
il 28 gennaio 2018
L'occhiale è di buona qualità, si vede che è proprio di plastica ma considerato il prezzo irrisorio direi che è eccellente, le aste sono ben salde. Le lenti sono molto basic ma non danno fastidio alla vista, la montatura è abbastanza particolare, in foto sembra leggermente meno lunga, Io ho dovuto fare il reso perché ho il viso piccolo, quindi sporgevano molto lateralmente. Nota molto positiva l'astuccio con zip e cordino, le lenti sono protette dalla plastica. Imballato molto bene, li ho restituiti a malincuore.
il 13 ottobre 2017
Appena arrivati. Consegnati puntualmente in data prevista non in ritardo. Contenta dell'acquisto, plastica resistente misure conformi a quelle nella descrizione, rapporto qualità prezzo ottimo; ovviamente le lenti non sono di altissima qualità dato il prezzo.
Lo consiglierei!
il 31 dicembre 2017
pacchetto arrivato velocemente. gli occhiali sono confezionati bene perché c'è anche la custodia rigida con la zip e il panno per pulirli e li ho trovati dentro una bustina di plastica quindi sono in perfette condizioni. li ho scelti bianchi. ci si vede bene. li uso in macchina. però il modello non mi piace molto come mi sta. per il mio viso li trovo un po' cicciotti. però sarà forse proprio fatto così il modello originale.
il 5 gennaio 2018
Consigliati per chi cerca un occhiale poco costoso ma che comunque sembrano esteticamente occhiali di grandi marche costose..consegna abbastanza rapida
il 29 gennaio 2018
spedizione nei tempi previsti, l'occhiale arriva in una custodia rigida con chiusura lampo, l'oggetto è veramente carino e la plastica è rigida e di buona qualità e manifattura, le lenti valgono il prezzo, ma nel complesso gli occhiali sono veramente carini, consiglio l'acquisto.
il 10 marzo 2018
Benissimo la forma e il materiale, le lenti sono quello che vi potete aspettare per il prezzo. Acquistati per un travestimento "trap" li useremo invece tutta l'estate perché sono bellissimi!!
il 11 febbraio 2018
Sì ottimo acquisto per mia figlia che è rimasta molto ma molto contenta anche la qualità è ottima col prezzo che l'ho pagato è proprio un ottimo prodotto per la spedizione tutto ok grazie Amazon
il 9 febbraio 2018
Occhiali acquistati per mio figlio che è molto soddisfatto. Per il prezzo cui sono venduti credo che il rapporto qualità prezzo sia eccezionale.
il 16 gennaio 2018
Gli occhiali sono molto belli e leggeri, arrivano nella loro custodia e danno l'idea di un prodotto serio e di qualità. Soddisfatta.