il 25 marzo 2018
Il drone si presente molto bene, bello, completo di batteria, manuale in italiano, protezioni per le eliche e 4 eliche di ricambio.
Il telecomando è semplice e funzionale, il drone ha la modalità senza testa ma non avendo il GPS o barometro non mantiene la posizione e/o altitudine da solo quindi bisogna fare un po' di pratica per pilotarlo.
Non so se era un problema del modello in mio possesso ma tendeva sempre a destra e non sono riuscito a regolarlo, quindi correggevo eventuali deviazioni dalla rotta con le leve del controller.
La durata della batteria era di circa 10 minuti, dico era perchè una sera, mentre era in volo, ha iniziato ad allontanarsi sempre di più, non ne voleva sapere di scendere e quindi l'ho perso :(
La trasmissione del video allo smartphone era scattosa e la qualità appena sufficiente.
il 1 marzo 2018
Drone per principianti davvero facile da utilizzare. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Do 5 stelle proprio per questo. Indispensabile acquistare almeno 4 batterie di riserva con caricabatterie a 4 uscite che per quanto dichiarino un certa durata.. durano effettivamente circa 5 minuti di volo cadauna. Quindi con 4+1 nella scatola si vola per circa 30 minuti. La camera è davvero limitata ma a questo prezzo impossibile chiedere di più. Il drone è stabile e facile da pilotare. ATTENZIONE alla funzione di ritorno automatico che non avendo gps è alquanto pericolosa.. possibile che il drone vada nella direzione opposta alla vostra in certi casi. Io SCONSIGLIO di utilizzarla. In modalità velocità 2 il drone diventa più reattivo e permette di effettuare flip divertenti.
DAVVERO CONSIGLIATISSIMO.! È UN GICATTOLO piuttosto bello. Regalato al mio bambino di 11 anni. Ne è rimasto enormemente soddisfatto!
Mio consiglio: COMPRATELO CON 4 BATTERIE DI RISERVA E CARICABATTERIE A 4 USCITE.

BUON DIVERTIMENTO!
M.B.
review imagereview imagereview image
|22 commenti|Segnala un abuso
il 6 aprile 2018
PREZZO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO:
€ 39,90

PRODOTTO:
Ho acquistato il prodotto da più di due mesi, da utilizzare come principiante in materia. Devo ammettere che il rapporto qualità prezzo è notevole; con una piccola spesa si ha tra le mani un buon drone. Ovviamente ho acquistato delle batterie aggiuntive poiché la batteria dura al massimo una decina di minuti, ma è del tutto normale. Si pilota bene, ha funzioni interessanti come le giravolte in volo, una videocamera fissa che si può sincronizzare con il cellulare per fare foto, video (direttamente sulla memoria del telefonino, mediante apposita app) e vedere in tempo reale dove va il drone. Vengono fornite quattro eliche di ricambio. Che dire di più, consigliato.

SPEDIZIONE:
Come sempre (con Amazon Prime) il pacco è arrivato integro e nei tempi previsti, ragion per cui diamo tutte e cinque le stelle.
il 27 novembre 2017
Fantastico quadricottero, fatto molto bene con buon materiale resistente, ottima la trasmissione. Consiglio di non esagerare i primi tempi e andare a piccoli passi. Unica pecca e stato il coriere, che per ben tre volte ha sbagliato lindirizzo. E sono dovuto andare io" a prenderlo, ho trovato la scatola aperta ma all'interno tutto in ordine. Non mancava nulla.
il 27 dicembre 2017
Tempi di arrivo e spedizione perfetti.
Il drone si presenta leggero ma robusto, di buona fattura insomma.
Provato con mio figlio e direi tutto bene nonostante alcune cadute causate dalla nostra inesperienza.
La telecamera è buona ma non eccelsa, direi che per questa fascia di prezzo non si poteva pretendere di più.
La durata del volo da quello che ho letto in giro è nella media (circa 10-15 min).
In generale sono più che soddisfatto del drone, lo consiglio.
il 19 giugno 2018
Bellissimo drone giocattolo, comprato per regalo per un bambino (12 anni) a questo prezzo è davvero un ottimo acquisto completo di tutto ma non di batterie per il telecomando ( servono 4 batterie di tipo AA) è abbastanza stabile e in più si può collegare ad un telefono per poter seguire direttamente il drone è un ottimo drone giocattolo.
Nella scatola troviamo :
Drone
Telecomando
Proteggi elica
Batteria di tipo lipo con caricabatterie USB
Cacciavite
Eliche di ricambio
Istruzioni con lingua anche in italiano
il 1 settembre 2017
L'ho comprato per mio nipote che ha 5 anni, con L aiuto di un genitore anche un bambino di quell eta si diverte un sacco. C'è un app apposita da scaricare nel telefono per vedere il panorama che offre il modellino.
Nel complesso risulta per il momento molto resistente a cadute accidentali ed è molto leggere è facile da usare...
il 20 febbraio 2018
Drone per principianti perfetto: rapporto qualità - prezzo imbattibile. Con poco più di 30€ il divertimento è garantito; non si può assolutamente pretendere, nonostante i piccoli difetti emergano come la poca durata della batteria, le difficoltà di manovra.
Prenderci la mano è semplice, anche se all'aperto con il vento diventa complicato. Personalmente lo consiglio.
il 8 aprile 2018
Bel prodotto, peccato che quando l'ho acceso per la prima volta è volato via lontano e non l ho più ritrovato, ho visto i miei 50 euro volare via. È possibile fare un rimborso per difetto di produzione?
|22 commenti|Segnala un abuso
il 10 maggio 2018
il bimbo è molto schizzato e per chi è alle prime armi è meglio fare prima un po di pratica e seguire attentamente il manuale d'istruzione . Io mi sono allenato a bassa quota in casa e nonostante non abbia gps/barometro con i trimmers si riesce bene o male a renderlo stabile. Una volta riusciti a manovrarlo in spazi piccoli sarete pronti a manovrare un modulo spaziale per agganciarlo alla Mir . Nel frattempo ho spolverato 2 m/quadri di tappeto.