il 1 marzo 2018
L'ho acquistata per fare una sorpresa ai miei figli ed è stata proprio apprezzata. Il montaggio non è complicato, mio marito ha fatto tutto da solo in pochissimo tempo. L'unica difficoltà (minima e risolvibile) è stato capire come andavano chiusi i lacci superiori. una volta montata è stato divertente vedere i bimbi (2 anni) giocare a nascondersi e spiarsi a vicenda dalla finestrella (in un materiale tipo tulle, trasparente). E' abbastanza spaziosa (siamo stati dentro seduti io e i due bambini) ma quando non e' utilizzata la richiudiamo ad ombrello e messa in un angolo occupa poco spazio. Ovviamente si può anche smontare e riporre nella pratica sacca ma noi preferiamo averla sempre pronta all'uso. Il tessuto è di cotone spesso lavabile in lavatrice, praticissimo. La consiglio perchè ai bambini piace tantissimo ed esteticamente è molto bella.
il 28 gennaio 2018
Molto bella metto 4 stelle solo perché era scucita dove va infilato un legno quindi me la sono dovuta cucire😐 Del resto sono soddisfatta del mio acquisto
il 7 luglio 2018
Bellissimo! Lo vorrei per me, è grande e nella cameretta della bimba fa una gran figura!
il 7 maggio 2018
Esattamente come da foto, include tappetino per terra. Facile da montare e include anche la sacca per portarla in giro!
il 14 novembre 2017
INTRODUZIONE
Ottimo prodotto acquistato perché volevo fare un regalo a mia sorella in vista del Natale

SPEDIZIONE
Consegnato in appena 48 Ore grazie al corriere SDA,in un pacco Amazon con all'interno una particolare imbottitura per evitare danni.

DESIGN E MATERIALI
Il design è al passo con i nostri tempi: moderno e minimal. Infatti il prodotto non appare troppo ingombrante anche a livello di materiale infatti la stoffa o meno il tessuto e con cui endo davvero molto sottile infatti lo si può ripiegare molto facilmente anche all’interno della sacco che uscirò dalla condizione di Amazon. Il materiale delle aste è il legno ed è davvero molto resistente per il prezzo che ho questo prodotto inoltre i materiali per il montaggio sono fatti davvero in modo molto curato infatti si incastrano perfettamente ed è molto semplice proprio per questo motivo montare il tutto soprattutto se si segue il libretto delle istruzioni presente in varie lingue e con delle immagini molto dettagliate cosicché chiunque può montare questo prodotto. Il design è molto semplice e da una forma molto particolare infatti richiama le antiche tende indiane prendere un bambino ancora più contento quando gioca.

LA CONFEZIONE COMPRENDE
- pezzi per il montaggio
- tenda
- parte sottostante alla tenda

IMPRESSIONI D’USO
Ritengo che questa tenda sia davvero molto comodo perché non occupa nemmeno molto spazio anche se all’interno è davvero molto capiente infatti può contenere una grande quantità di oggetti inoltre ritengo che sia davvero molto utile la parte sottostante alla tenda perché fa da tappeto da momento che questo prodotto no no una superficie inferiore su cui potersi appoggiare . Inoltre davvero molto semplice anche da pulire anche se il colore è bianco ed è facilmente esportabile infatti basta passare un panno umido sulle sui punti sporchi macchiati in modo molto delicato senza danneggiare la tenda la quale riesce comunque a resistere a qualsiasi cosa.
Inoltre non si corre nemmeno il rischio che la tenda posso cedere poiché l’estremità superiore è legata con una corda davvero molto resistente che viene fatto passare attraverso i buchi delle aste di legno e inoltre la parte sottostante delle aste di legno e in gomma così da aderire al pavimento su cui viene appoggiata.

PREZZO
Il prezzo è molto conveniente per ciò che offre il prodotto, lo acquisterei ancora senza pensarci su due volte

CONCLUSIONI
Ho comprato un prodotto a un prezzo vantaggioso e sono veramente contenta di averlo fatto. Spero che durerà a lungo senza danneggiarsi mai poiché mi sono già affezionata. Cosa dire, lo adoro!!