Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 novembre 2017
 INTRODUZIONE
Ottimo prodotto acquistato perché volevo fare un regalo a mia sorella per il suo compleanno in vista del Natale

SPEDIZIONE
Consegnato in appena 48 Ore grazie al corriere SDA,in un pacco Amazon con all'interno una particolare imbottitura per evitare danni.

DESIGN E MATERIALI
Il design è al passo con i nostri tempi: moderno e minimal. Infatti il prodotto non appare troppo ingombrante anche a livello di materiale infatti la stoffa o meno il tessuto e con cui endo davvero molto sottile infatti lo si può ripiegare molto facilmente anche all’interno della sacco che uscirò dalla condizione di Amazon. Il materiale delle aste è il legno ed è davvero molto resistente per il prezzo che ho questo prodotto inoltre i materiali per il montaggio sono fatti davvero in modo molto curato infatti si incastrano perfettamente ed è molto semplice proprio per questo motivo montare il tutto soprattutto se si segue il libretto delle istruzioni presente in varie lingue e con delle immagini molto dettagliate cosicché chiunque può montare questo prodotto. Il design è molto semplice e da una forma molto particolare infatti richiama le antiche tende indiane prendere un bambino ancora più contento quando gioca.

LA CONFEZIONE COMPRENDE
- pezzi per il montaggio
- tenda
- parte sottostante alla tenda

IMPRESSIONI D’USO
Ritengo che questa tenda sia davvero molto comodo perché non occupa nemmeno molto spazio anche se all’interno è davvero molto capiente infatti può contenere una grande quantità di oggetti inoltre ritengo che sia davvero molto utile la parte sottostante alla tenda perché fa da tappeto da momento che questo prodotto no no una superficie inferiore su cui potersi appoggiare . Inoltre davvero molto semplice anche da pulire anche se il colore è bianco ed è facilmente esportabile infatti basta passare un panno umido sulle sui punti sporchi macchiati in modo molto delicato senza danneggiare la tenda la quale riesce comunque a resistere a qualsiasi cosa.
Inoltre non si corre nemmeno il rischio che la tenda posso cedere poiché l’estremità superiore è legata con una corda davvero molto resistente che viene fatto passare attraverso i buchi delle aste di legno e inoltre la parte sottostante delle aste di legno e in gomma così da aderire al pavimento su cui viene appoggiata.

PREZZO
Il prezzo è molto conveniente per ciò che offre il prodotto, lo acquisterei ancora senza pensarci su due volte

CONCLUSIONI
Ho comprato un prodotto a un prezzo vantaggioso e sono veramente contenta di averlo fatto. Spero che durerà a lungo senza danneggiarsi mai poiché mi sono già affezionata. Cosa dire, lo adoro!!
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 14 novembre 2017
INTRODUZIONE
Ottimo prodotto acquistato perché volevo fare un regalo a mia sorella in vista del Natale

SPEDIZIONE

DESIGN E MATERIALI