il 20 giugno 2018
Il prodotto non soddisfa le mie aspettative. Smette di essere fresco dopo neanche due minuti ed ha un cattivo odore.
Il cane non ci si avvicina neanche.
Non lo restituisco solo perché ho buttato il pacco di spedizione e non saprei come mandarlo indietro.
il 11 luglio 2018
Sono contenta del mio acquisto da quando l'ho messo dentro ad una federa x cuscino il mio coniglietto nn si muove più da lì. Fa una leggera frescura così nn arreca danno all'animale e lui sta benissimo. Smorza i morsi del caldo e rinfresca l'animale. Volendo a volte si può mettere anche in freezer ma nn é necessario. Lo consiglio!
il 3 agosto 2017
Ottimo prodotto, per animali di taglia piccola e anche per appoggiarci i piedi in una calda sera d'estate!
Consigliato a tutti
il 10 ottobre 2017
Purtroppo non è specificato nella descrizione, ma non è per gatti: la mia appena salita l'ha grattato con le unghie e ha fatto uscire il liquido refrigerante.