il 25 settembre 2017
Ho acquistato la taglia 16 anni (176 cm) per un ragazzo di 14 anni - h 166 cm - peso 45 kg, ed è corta di maniche e di lunghezza. Ho richiesto il reso, perchè non può utilizzarla.
il 16 gennaio 2018
Merce arrivata perfettamente nei tempi stabiliti. Il giubbino è leggermente grande, probabilmente trattasi di modello che veste leggermente abbondante. L'unica cosa è che non è così invernale. Quindi perfetto per stagioni intermedie.
il 17 gennaio 2018
Mio figlio lo adora. Lui 8 anni, snello un metro e 40, vesta bene con maniche leggermente lunghe. Qualità ineccepibile la stessa degli adulti. Pratico da usare con la cerniera laterale anche per un bambino
il 4 novembre 2017
consiglio la taglia superiore poiché è leggero e quindi indossando una felpa hai bisogno di più spazio. ottimo prodotto ed impermeabile
il 1 dicembre 2017
Preso per mio figlio di undici anni: il giubbotto rispecchia la descrizione; le maniche sono leggermente lunghe, ma nel complesso la misura è quella corretta.
Arrivato nei tempi previsti.
Consigliato.
il 13 gennaio 2018
Ottimo tutto in regola siamo stati contenti.
L'unica pecca Secondo me è stata la confezione sarebbe stato meglio che fosse arrivato in una scatola non in un sacchetto di plastica perché avrebbe potuto anche bucarsi nell'apertura o tagliarsi e automaticamente tagliare anche il giubbotto.
il 12 febbraio 2018
Il prodotto non si discute per qualità, già conosciuta e provata altre volte, ma la misura risulta leggermente piccola per mio figlio in relazione all'altezza e all'età indicate dalla scheda tecnica.
il 13 gennaio 2018
Esteticamente bello ma un po leggerino... quello da uomo é piu pesante e pensavo fosse la stessa cosa. Il mio bambino non gradisce la modalità x infilarlo... magari prima chiedere ai bimbi
il 25 novembre 2017
Veramente un ottimo acquisto sia per il prezzo e per la sua comodita...l'unica cosa che mi dispiace e che non e' possibile regolare la larghezza del cappuccio peró del busto si...arrivato anche in anticipo! SODDISFATO al 100%,SUPER CONSIGLIATO !!!
il 20 dicembre 2017
Ottimo prodotto, consiglio di usarlo con sotto qualcosa di pesante x questa stagione.
Per una taglia 16 anni le maniche sono un po' lunghette
Arrivato in anticipo