il 25 settembre 2017
Ho acquistato la taglia 16 anni (176 cm) per un ragazzo di 14 anni - h 166 cm - peso 45 kg, ed è corta di maniche e di lunghezza. Ho richiesto il reso, perchè non può utilizzarla.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 gennaio 2018
Mio figlio lo adora. Lui 8 anni, snello un metro e 40, vesta bene con maniche leggermente lunghe. Qualità ineccepibile la stessa degli adulti. Pratico da usare con la cerniera laterale anche per un bambino
il 16 gennaio 2018
Merce arrivata perfettamente nei tempi stabiliti. Il giubbino è leggermente grande, probabilmente trattasi di modello che veste leggermente abbondante. L'unica cosa è che non è così invernale. Quindi perfetto per stagioni intermedie.
il 4 novembre 2017
consiglio la taglia superiore poiché è leggero e quindi indossando una felpa hai bisogno di più spazio. ottimo prodotto ed impermeabile
il 1 dicembre 2017
Preso per mio figlio di undici anni: il giubbotto rispecchia la descrizione; le maniche sono leggermente lunghe, ma nel complesso la misura è quella corretta.
Arrivato nei tempi previsti.
Consigliato.
il 13 gennaio 2018
Ottimo tutto in regola siamo stati contenti.
L'unica pecca Secondo me è stata la confezione sarebbe stato meglio che fosse arrivato in una scatola non in un sacchetto di plastica perché avrebbe potuto anche bucarsi nell'apertura o tagliarsi e automaticamente tagliare anche il giubbotto.
il 12 febbraio 2018
Il prodotto non si discute per qualità, già conosciuta e provata altre volte, ma la misura risulta leggermente piccola per mio figlio in relazione all'altezza e all'età indicate dalla scheda tecnica.
il 25 novembre 2017
Veramente un ottimo acquisto sia per il prezzo e per la sua comodita...l'unica cosa che mi dispiace e che non e' possibile regolare la larghezza del cappuccio peró del busto si...arrivato anche in anticipo! SODDISFATO al 100%,SUPER CONSIGLIATO !!!
il 20 dicembre 2017
Ottimo prodotto, consiglio di usarlo con sotto qualcosa di pesante x questa stagione.
Per una taglia 16 anni le maniche sono un po' lunghette
Arrivato in anticipo
il 13 gennaio 2018
MISURE CORRISPONDENTI ALLA ETA DEL BAMBINO (lunghezza giusta sia di maniche che di altezza) che è stato contento di poterlo indossare subito.

NAPAPIJRI, Giacca Uomo
118,00 €-229,00 €