Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 1 dicembre 2017
Preso per mio figlio di undici anni: il giubbotto rispecchia la descrizione; le maniche sono leggermente lunghe, ma nel complesso la misura è quella corretta.
Arrivato nei tempi previsti.
Consigliato.
il 11 dicembre 2017
Il giubbotto è come pensavamo che fosse. Non è pesantissimo ma le giornate fredde ma non troppo va benissimo. Mio figlio è contentissimo
il 29 novembre 2017
Ho acquistato questa giacca per mio figlio di 12 anni. La misura è perfetta però il modello non è sicuramente invernale!
il 25 settembre 2017
Ho acquistato la taglia 16 anni (176 cm) per un ragazzo di 14 anni - h 166 cm - peso 45 kg, ed è corta di maniche e di lunghezza. Ho richiesto il reso, perchè non può utilizzarla.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 novembre 2017
consiglio la taglia superiore poiché è leggero e quindi indossando una felpa hai bisogno di più spazio. ottimo prodotto ed impermeabile
il 25 novembre 2017
Veramente un ottimo acquisto sia per il prezzo e per la sua comodita...l'unica cosa che mi dispiace e che non e' possibile regolare la larghezza del cappuccio peró del busto si...arrivato anche in anticipo! SODDISFATO al 100%,SUPER CONSIGLIATO !!!
il 11 dicembre 2017
Conoscendo, da tempo, i napapijri non è una sorpresa il fatto che sia perfettamente corrispondente alla descrizione. Me lo aspettavo più pesantino ma, con un maglione sotto, va benone.
Tempi di consegna rapidi e rispettati
il 29 novembre 2017
ottimo acquisto
ho comprato la taglia 164 per mio figlio che ha 12 anni, perfetto!!!
ho risparmiato tanto ed è piaciuto tantissimo
il 2 dicembre 2017
A mio figlio piace, ma è adatto per la mezza stagione. Il prezzo è buono se si paragona ad altri venditori, ma ci sonosicuramente giubbotti migliori.
il 1 ottobre 2017
Tutto come indicato. Consegna puntuale, taglia come da misure indicate sul sito. Forse per un 16 enne di 174 cm potrebbe essere un po piccolo....
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

NAPAPIJRI, Giacca Uomo
135,99 €-249,99 €