il 2 aprile 2017
Nonostante l'imballo esterno e la confezione interna fossero integri, ho ricevuto un pacco contenente solo due paia di boxer, anziché tre. Non ho la possibilità di restituire il pacco, ma assegno un feedback basso perché penso la merce non sia stata controllata prima di essere spedita
il 12 aprile 2018
Articolo corrispondente alla descrizione. Pacco perfetto, scatola in plastica calvin Klein perfetta e contenente 3 boxer di colori come da foto (bianco grigio e nero). Prezzo giusto. Il cotone è di qualità. L'articolo è aderente e la vestibilità è giusta. Lo scorso anno avevo acquistato lo stesso articolo su Amazon da un venditore terzo ma purtroppo avevo ricevuto un modello non corrispondente all'inserzione. Lo avevo tenuto ma non ero soddisfatto. Questa volta invece tutto perfetto. Unica pecca: avrei preferito acquistare allo stesso prezzo 3 boxer grigi oppure neri o comunque di un colore non bianco ma non era possibile
il 1 agosto 2016
Avevo ordinato il pacco composto da 3 mutande nere, ma ho ricevuto quello dei tre colori (bianco, grigio e nero). Ma tralasciando questo, per i quasi 40€ spesi mi aspettavo una qualità abbastanza alta, nonostante ciò le cuciture dell'elastico nella parte posteriore non sono affatto precise. Punto positivo: la consegna, avrei dovuto ricevere il pacco il 6 di agosto, ma con piacevole sorpresa mi è arrivato il primo del mese.
il 20 agosto 2016
Tutto ok. Sono di buona qualità e calzano perfettamente. Io porto una 50-52, 1,75, 82kg e calzano alla perfezione. Il cotone non é ovviamente dei migliori, già al primo lavaggio ha fatto dei micro pallini, comunque tutto sommato fanno il loro lavoro, il vecchio paio che avevo dello stesso tipo é ancora perfetto dopo 3 anni, sono molto resistenti.
il 17 ottobre 2017
Ottimo prodotto, originale al 100%, sia dal punto di vista dei materiali che del design.
Voto 4 stelle e non 5 per il fatto che in foto sembrano avere una vestibilità "a vita bassa" mentre invece sono piuttosto alte e lunghe di gamba; cosa che vi obbligherà ad arricciarle un pochino se non siete abituati, ma senza alcun compromesso in termini di confort grazie alla loro elasticità.
il 23 novembre 2016
La qualità c'è, ma le taglie sono totalmente sbagliate, io ho di norma una M, L se dovessero vestire stretti stretti, ho preso una M ma sembrava d'avere una XL intorno, contando pure che avevo un'altra mutanda sotto per fare la prova...
Resitutiti, se avete una M già la S sarà comunque piuttosto larga, ve lo garantisco
il 13 marzo 2017
Io da anni compro in negozio questo tipo di boxer a prezzi (guardato ieri) folli. Siamo a 22 euro al paio...Si 22 euro per un solo paio. Quindi a 30 euro 3 paia per me sono ottime. La taglia è identica a quella Delle altre che ho. Quindi comprate pure, se già avete questi boxer, la stessa taglia.
il 18 luglio 2017
Il prodotto è buono. Colore classico che va sempre bene. La misura rispecchia quanto mostrato nella descrizione. L'unica pecca è che il modello ha il cavallo un pò "calato" e non attillato come in altri modelli.
il 9 novembre 2016
Metto solo 4 stelle per via del fatto che è molto largo, generalmente la L mi veste stretta.
Sono 1 e 80 con gambe molto muscolose e un po sovrappeso,quindi che mi vada larga mi pare strano.
Molto ben fatte comunque.
il 12 agosto 2017
Ottimi boxer, non troppo aderenti ma molto molto comodi. E' vero che sono leggermente più lunghi di altri modelli ma non lo trovo necessariamente un punto a sfavore. Qualità delle finiture all'altezza del marchio.