il 13 gennaio 2018
I boxer appaiono identici agli originali, ma mi vengono MOLTi dubbi perchè manca qualsiasi etichetta, di composizione, taglia, e materiali e precauzioni di lavaggio, che sono obbligatorie in UE. Inoltre ne ho comperate diverse dello stesso modello taglia M e queste sono semplicemnte una taglia di più, sono almeno una Large. Ma non c'è modo dic controllare perchè appunto non c'è nessuna etichetta nè indicazione (in quelle originali le etichette sono addirittura due). Quindi a parte il fatto che siano tarocche, la taglia NON è auella indicata nella confezione esterna, ma almeno una di più. Da evitare, costano come le originali!!!!!
il 2 aprile 2017
Nonostante l'imballo esterno e la confezione interna fossero integri, ho ricevuto un pacco contenente solo due paia di boxer, anziché tre. Non ho la possibilità di restituire il pacco, ma assegno un feedback basso perché penso la merce non sia stata controllata prima di essere spedita
il 12 aprile 2018
Articolo corrispondente alla descrizione. Pacco perfetto, scatola in plastica calvin Klein perfetta e contenente 3 boxer di colori come da foto (bianco grigio e nero). Prezzo giusto. Il cotone è di qualità. L'articolo è aderente e la vestibilità è giusta. Lo scorso anno avevo acquistato lo stesso articolo su Amazon da un venditore terzo ma purtroppo avevo ricevuto un modello non corrispondente all'inserzione. Lo avevo tenuto ma non ero soddisfatto. Questa volta invece tutto perfetto. Unica pecca: avrei preferito acquistare allo stesso prezzo 3 boxer grigi oppure neri o comunque di un colore non bianco ma non era possibile
il 20 agosto 2016
Tutto ok. Sono di buona qualità e calzano perfettamente. Io porto una 50-52, 1,75, 82kg e calzano alla perfezione. Il cotone non é ovviamente dei migliori, già al primo lavaggio ha fatto dei micro pallini, comunque tutto sommato fanno il loro lavoro, il vecchio paio che avevo dello stesso tipo é ancora perfetto dopo 3 anni, sono molto resistenti.
il 17 ottobre 2017
Ottimo prodotto, originale al 100%, sia dal punto di vista dei materiali che del design.
Voto 4 stelle e non 5 per il fatto che in foto sembrano avere una vestibilità "a vita bassa" mentre invece sono piuttosto alte e lunghe di gamba; cosa che vi obbligherà ad arricciarle un pochino se non siete abituati, ma senza alcun compromesso in termini di confort grazie alla loro elasticità.
il 25 agosto 2016
La taglia va bene ho comprato un XL pur avendo una L ....il prodotto è' originale autentico, ottimo imballaggio ,ottimo amazon che me le ha mandate in tempo e prima di 3 giorni !! Grazie Amazon e al corriere SDA Velocissimi anche dopo ferragosto !!! Le ho comprate solo per il prezzo (36 euro 3 paia più spedizione gratis ) e per il colore azzurro e verde acqua ma non amo il cotone di Calvin klein troppo sottile e poco duraturo, fa i pallini...vincono perché sono leggerissime e sottili ma si lasciano andare...vi consiglio altri marchi come Lacoste e Tommy Hilfiger che per me hanno un miglior rapporto qualità prezzo ...
il 1 agosto 2016
Avevo ordinato il pacco composto da 3 mutande nere, ma ho ricevuto quello dei tre colori (bianco, grigio e nero). Ma tralasciando questo, per i quasi 40€ spesi mi aspettavo una qualità abbastanza alta, nonostante ciò le cuciture dell'elastico nella parte posteriore non sono affatto precise. Punto positivo: la consegna, avrei dovuto ricevere il pacco il 6 di agosto, ma con piacevole sorpresa mi è arrivato il primo del mese.
il 13 gennaio 2018
Ottimo,a negozio costa su di 40€ un pacchetto così ho pagato soltanto 23€,menomale ho letto recensioni dei altri,perché mio ragazzo di solito porta M invece questo come misura c'è una taglia in più,è un po' grande rispetto la taglia che porta di solito,ho preso la taglia s è perfetto come taglia come qualità,ottimo prodotto,consigliato,
il 26 febbraio 2018
**************************************
RIGUARDO ALLA TAGLIA: ******
**************************************
Solitamente indosso una taglia M, ma leggendo le recensioni ho capito che sono state fabbricate piu' grandi rispetto alle taglie delle altre mutande normali, quindi invece che prendere una taglia M ho preso una taglia S, risultato e' che sta a pennello proprio come un normale paio di mutande di taglia M.

*****************************************
RIGUARDO ALLA QUALITA': *******
*****************************************
Premetto che non avevo mai comprato mutande di Calvin Klein da negozi ufficiali, quindi non posso fare un confronto diretto con un capo indubbiamente originale.
Fatta la premessa devo dire che le mutande sono di ottima qualita', non presentano imperfezioni, il pacchetto (per quanto me ne intendo) e' 100% originale, sono molto comode e mi ci vedo benissimo.
Insomma sono contentissimo anche perche' come scritto nella sezione sopra ho azzeccato la taglia che era l'unica preoccupazione.
5/5 Stelle a mio parere.

********************************************
RIGUARDO ALLA SPEDIZIONE: ******
********************************************
Amazon Prime non delude mai vero?
Spedizione come sempre arrivata puntuale come mi aspettavo.
Ordinata venerdi' pomeriggio arrivata lunedi'.Calvin Klein Underwear Cotton Stretch, Boxer Uomo, (Pacco da 3), Nero (Black), S
il 23 novembre 2016
La qualità c'è, ma le taglie sono totalmente sbagliate, io ho di norma una M, L se dovessero vestire stretti stretti, ho preso una M ma sembrava d'avere una XL intorno, contando pure che avevo un'altra mutanda sotto per fare la prova...
Resitutiti, se avete una M già la S sarà comunque piuttosto larga, ve lo garantisco