il 7 agosto 2017
Confermo che anche a me sembra che la maglietta non sia originale. Non c'è il marchio Levis sulle etichette e la scritta sulla maglietta presenta delle deformità da cui si capisce che è un imitazione. Il colore è molto più chiaro da quello mostrato in foto. Acquisto da evitare.
il 28 luglio 2017
La maglia è fatta con un ottimo tessuto, la taglia è perfetta e calza a pennello. La spedizione e l'imballaggio sono stati perfetti come sempre con amazon. Un acquisto di cui sono rimasto veramente soddisfatto!! La consiglio veramente a tutti
il 4 maggio 2018
Sono 1.78 e ho preso una taglia L, la maglietta veste un po'over (ma io la volevo così molto comoda per l'estate) e di lunghezza va bene.
Se preferite stia più attillata prendete M.
Mi dissocio da chi ha accusato la non originalità dell'oggetto perché a me ci sono etichette e quant'altro stampato sulla maglia. Quindi tutto ok e la consiglio.
il 30 aprile 2018
La t shirt è arrivata in tempi perfetti, ben imballata. L'etichetta interna e superiore riposrta la scritta levi s quindi ritengo sia originale ma non sono un' esperta. Lavata già due volte nonn ha perso colore nè qualità. L ho presa in offerta a 15 euro e ne è valsa davvero la pena
il 15 maggio 2017
La maglietta non è originale. Non c'è il marchio levis sulle etichette e la scritta sulla maglietta presenta delle deformità da cui si capisce che è un imitazione.
Il colore è molto più chiaro da quello mostrato in foto
Lavato la prima volta e ha perso un sacco di colore, non è cotone.
Pessimo acquisto
review imagereview imagereview image
il 4 luglio 2017
il prodotto è arrivato nella misura esatta ma dopo 1 lavaggio ha perso la forma. Ora sembra un extralarge. prodotto non corrispondente alla qualità del marchio e al prezzo pagato.
il 5 dicembre 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, è un regalo, la ragazza è alta 1.60 e pesa 50kg ho preso una M e gli sta perfetta, prodotto originale e ottimo rapporto qualità prezzo
il 13 aprile 2018
Vi sconsiglio l'acquisto, arrivano dalla Cina con posta ordinaria e pertanto ci mettono quasi un mese. Il cotone delle magliette non è neanche male ma la stampa del logo è inguardabile. Io non la ricomprerei. (non l'ho ancora lavata perciò potrei avere ulteriori brutte sorprese)
il 8 maggio 2018
Bella maglia originale con etichetta, me l’aspettavo più spessa.. cioè non di cotone fine (la maglia traspare leggermente..).. l’ho confrontata con quelle prese per mia figlia e la qualità di quelle per bambini è decisamente migliore! In quella per bimbi il logo è in risalto “plastificato” (al tatto) in quella per adulti è solo una stampa..
il 12 ottobre 2017
la maglietta è carina, un bel colore, misura giusta e arrivata nei tempi previsti. il giudizio scarso è perché manca l'etichetta della composizione del tessuto e quando l'ho lavata ho avuto seri dubbi che fosse di cotone

Levi's The Perfect W T-Shirt
25,00 €-39,99 €