il 5 dicembre 2017
Arrivata nei tempi stabiliti, è un regalo, la ragazza è alta 1.60 e pesa 50kg ho preso una M e gli sta perfetta, prodotto originale e ottimo rapporto qualità prezzo
il 4 maggio 2018
Sono 1.78 e ho preso una taglia L, la maglietta veste un po'over (ma io la volevo così molto comoda per l'estate) e di lunghezza va bene.
Se preferite stia più attillata prendete M.
Mi dissocio da chi ha accusato la non originalità dell'oggetto perché a me ci sono etichette e quant'altro stampato sulla maglia. Quindi tutto ok e la consiglio.
il 28 luglio 2017
La maglia è fatta con un ottimo tessuto, la taglia è perfetta e calza a pennello. La spedizione e l'imballaggio sono stati perfetti come sempre con amazon. Un acquisto di cui sono rimasto veramente soddisfatto!! La consiglio veramente a tutti
il 15 maggio 2017
La maglietta non è originale. Non c'è il marchio levis sulle etichette e la scritta sulla maglietta presenta delle deformità da cui si capisce che è un imitazione.
Il colore è molto più chiaro da quello mostrato in foto
Lavato la prima volta e ha perso un sacco di colore, non è cotone.
Pessimo acquisto
review imagereview imagereview image
il 25 maggio 2018
Ho ricevuto una maglietta in cotone della Gildan su cui è stata stampata a caldo la scritta Levi's, vedere foto. Il prodotto non è originale e quindi non è conforme alla descrizione fornita.
il 12 ottobre 2017
la maglietta è carina, un bel colore, misura giusta e arrivata nei tempi previsti. il giudizio scarso è perché manca l'etichetta della composizione del tessuto e quando l'ho lavata ho avuto seri dubbi che fosse di cotone
il 13 aprile 2018
Vi sconsiglio l'acquisto, arrivano dalla Cina con posta ordinaria e pertanto ci mettono quasi un mese. Il cotone delle magliette non è neanche male ma la stampa del logo è inguardabile. Io non la ricomprerei. (non l'ho ancora lavata perciò potrei avere ulteriori brutte sorprese)
il 30 aprile 2018
La t shirt è arrivata in tempi perfetti, ben imballata. L'etichetta interna e superiore riposrta la scritta levi s quindi ritengo sia originale ma non sono un' esperta. Lavata già due volte nonn ha perso colore nè qualità. L ho presa in offerta a 15 euro e ne è valsa davvero la pena
il 3 luglio 2018
La maglietta è arrivata nella sua confezione di plastica. Il prodotto si presenta subito originale dotato di etichette anche cucite adosso al tessuto con il marchio Levi's . Il cotone non è pesante per cui essendo bianca traspare un po' ma come tutti i capi bianchi in cotone leggero. La vestibilita' è buona forse leggere comoda ma penso che vesta così. Non è una maglia che veste aderente ma è comunque sfiancata e ben rifinita. Consigliatissima visto il costo irrisorio
il 7 agosto 2018
Acquistata per mia figlia è risultata essere un regalo molto gradito ed azzeccato poiché di gran moda tra gli adolescenti. Si tratta di una classica t-shirt realizzata in tessuto 100% cotone, pare di buona qualità. La taglia è corretta ed anche dopo il lavaggio il capo non si è ristretto ne deformato. Soddisfatto.