il 28 luglio 2017
La maglia è fatta con un ottimo tessuto, la taglia è perfetta e calza a pennello. La spedizione e l'imballaggio sono stati perfetti come sempre con amazon. Un acquisto di cui sono rimasto veramente soddisfatto!! La consiglio veramente a tutti
il 15 maggio 2017
La maglietta non è originale. Non c'è il marchio levis sulle etichette e la scritta sulla maglietta presenta delle deformità da cui si capisce che è un imitazione.
Il colore è molto più chiaro da quello mostrato in foto
Lavato la prima volta e ha perso un sacco di colore, non è cotone.
Pessimo acquisto
review imagereview imagereview image
0Commento| 30 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 gennaio 2018
Perfetta, presa per mia figlia 15enne(circonferenza torace 100 cm) una XL perché le piace l'abbigliamento oversize, direi che sui suoi parametri la XL sta come sulla modella in immagine, lavata varie volte, rimasta come nuova sia la maglia sia la stampa
il 7 agosto 2017
Confermo che anche a me sembra che la maglietta non sia originale. Non c'è il marchio Levis sulle etichette e la scritta sulla maglietta presenta delle deformità da cui si capisce che è un imitazione. Il colore è molto più chiaro da quello mostrato in foto. Acquisto da evitare.
il 4 gennaio 2018
Cosegna precisa su zona Roma. Sono alta 1.60 e peso 55 kg, la maglia non mi va aderente, ho preso una S perché ho letto dalle recensione che veste una taglia in più. Probabilmente per il mio modo di vestire largo avrei preferito anche una M. Ma la maglia è molto bella ed originale sicuramente, con tanto di cartellino.
il 12 ottobre 2017
la maglietta è carina, un bel colore, misura giusta e arrivata nei tempi previsti. il giudizio scarso è perché manca l'etichetta della composizione del tessuto e quando l'ho lavata ho avuto seri dubbi che fosse di cotone
il 4 luglio 2017
il prodotto è arrivato nella misura esatta ma dopo 1 lavaggio ha perso la forma. Ora sembra un extralarge. prodotto non corrispondente alla qualità del marchio e al prezzo pagato.
il 21 novembre 2017
Maglietta classica levis, veste bene, ottimo prezzo! Presa per un regalo, molto apprezzato! Quando si va sul classico si va sempre bene!
il 12 settembre 2017
Maglia perfetta nella stampa e nelle cuciture, confezionata in un sacchetto protettivo. Il modello non è stretch nè aderente ma ha una forma classica dritta. Io ho preso una taglia S ed essendo molto magra mi va un po' larga, ma mettendola dentro i jeans fa un bell'effetto.
il 23 febbraio 2017
Originale, molto bella..veste bene e le taglie sono normali. Ho preso una xs come regalo ed è perfetta. Consigliata se dovete fare un regalo carino ad un'amica
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

Levi's 29717, Felpa Donna
38,99 €-71,50 €