CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more

il 10 gennaio 2018
Questo articolo è indispensabile se si ha una fujifilm istax mini.
Trovo molto utile la custodia; la pettorina superiore si può rimuovere e riattaccare a proprio piacimento così da poter scattare foto con facilità. 0resenta inoltre una piccola tasca posteriore dove possono essere riposte le pellicole scattate, molto utile ( unica nota negativa è la puzza della colla utilizzata per la manifattura della custodia)
Per il resto sono tutti gadget sfiziosi e utili , tranne lo specchio per selfie se si possiede un istax mini 9.
Consigliato
il 15 gennaio 2018
davvero delizioso e ricco di oggetti questo set per la macchina fotografica istantanea Fuji. Ci sono davvero tantissimi accessori: dalla pratica borsa porta macchina fotografica, a moltissimi stickers per decorare le polaroid, ai filtri colorati, alla lente per fare selfie, ecc. Davvero bellissimo. Consigliato a chi usa la Polaroid. Io l'ho acquistato per regalare a mia figlia che ne è stata entusiasta.
il 17 maggio 2018
Che dire? Adoro tutto! Ho aperto la scatola e guardavo ogni cosa col sorriso. La custodia per la polaroid è meravigliosa e molto pratica, protegge davvero bene e ti consente di tenerla al collo quando sei in giro. Lo specchietto per scattare i selfie davvero utile e i filtri rendono le foto ancora più magiche. Ho utilizzato qualche cornicetta per regalare alcune polaroid mentre sto aspettando di utilizzare il filo e l'album per un progetto che ho in mente.
il 27 settembre 2016
Le tre stelle sono riferite al prezzo alto rispetto al contenuto della confezione....custodia macchinetta (puzzava di muffa) diverse cornici in cartone pennarello e portafoto spago e mollettine....il tutto a 39 €.....l'unico aspetto positivo che posso trovare è quello della creatività in quanto puoi sbizzarrirti nel creare foto con i filtri a disposizione, personalizzare le cornici, magari con il pennarello. E' anche simpatico, magari dopo una festa come ha fatto mia figlia, regalare le foto alle amiche come ricordo della serata.
il 19 gennaio 2018
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, sono davvero contenta di averlo comprato!
La custodia per la instax è davvero carina e tutti i vari gadgets sono utilissimi.
I filtri per dare un effetto colorato alle foto e quello che ha sopra lo specchietto per i selfie sono accessori davvero carini.
Lo consiglio per chi vuole decorare le proprie foto e tenerle in un album senza doverne comprare uno apposito.
il 18 dicembre 2017
Mia moglie ha una Mini 70 e va benissimo questa custodia! Il set è molto carino, utile per sistemare le foto in cornici simpatiche e ricco di tanti prodotti! Ottimo set! Ne è rimasta così entusiasta che ne ha ordinata un’altra per fare un regalo!
il 15 dicembre 2017
Sono soddisfatta sono arrivati prima del previsto, sono stupendi 😍 ci sono esattamente tutto quello che si vede. Li ho presi insieme alla macchina fotografica come regalo di Natale per mia figlia 😊
il 3 marzo 2018
Pienamente soddisfatto dei tempi di consegna e del prodotto.Accessori per macchina Fujifilm Instax mini 9 tra cui custodia di pelle come da foto di buona qualità.Mia figlia ne è completamente entusiasta e io sono più tranquillo.Grazie Amazon
il 24 maggio 2018
È un kit davvero sfizioso, utile e molto carino da fare come regalo! Ha molti accessori interessanti e per mia figlia è divertentissimo! Ottimo il prezzo e come sempre consegna veloce, imballaggio preciso!
il 7 maggio 2018
Custodia molto pratica e protettiva.
Accessori molto fashion e super coloratiiiiiiiiiiiiiii
Soddisfatta dell'acquisto... non lo ritengo troppo costoso perchè contiene davvero tante cose!