il 3 agosto 2017
La confezione contiene materiale per abbellire le foto scattate. L'album è molto bello e contiene tante foto. Gli stickers colorati e le cornici molto artistiche. Il kit ricorda molto lo stile anni '80 e si è rivelato un ottimo acquisto.
il 29 novembre 2017
Articolo arrivato puntuale con il servizio di Amazon Prime. La cover per la macchina fotografica è uno sfizioso regalo per chi possiede la Instax Mini.
il 11 novembre 2017
Una sorpresa quando il pacco arrivò a casa mia ero elettrizzata di vedere tutte queste piccole cosine per la mia polaroid e mi ha soddisfatto enormemente!Tutto quello che vedete in foto è realmente ciò che troverete nella scatola con anche una penna speciale per scrivere nelle polaroid!
il 27 novembre 2017
tutto bello borsa e tutti gli accessori molto simpatici pensavo di non aver ricevuto gli adesivi ma poi li ho trovati li aveva presi mia figlia....
il 12 dicembre 2017
Sono rimasto davvero colpito da quanti accessori sono presenti nel box. Di ottima fattura e davvero indispensabili per la instax
il 17 ottobre 2017
Comprato per regalo a ragazzina, completo simpatico e pieno di divertenti accessori. È stato molto gradito, sono soddisfatto anche la consegna è stata perfetta
il 30 novembre 2017
Idea regalo molto simpatica. Ho acquistato la macchina fotografica per una bambina e con questi accessori ho completato il regalo. Ottimo rapporto qualità prezzo!
il 3 maggio 2017
scelto come regalo per una ragazzina che ha trovato tutti gli accessori molto divertenti .
Acquisto effettuato con successo. Soddisfatta
il 14 dicembre 2017
Ottimo kit! Le lenti si adattano perfettamente alla Fuji. Gli altri accessori sono molto carini e come da descrizione. Perfetto anche come regalo
il 29 novembre 2017
Perfetto! Sono molto soddisfatta di quest'ordine. Fantastico kit per decorare ogni foto. Tutto ben impacchettato e spedito subito, sopratutto ottimo prezzo.