il 18 maggio 2018
l'abito è comunque molto carino anche se non corrisponde alla foto. La gonna non è ampia, dalle spalle ai piedi è tutto dritto, busto e gonna hanno la stessa ampiezza. Il tessuto è trasparente, con una fodera coprente che arriva a metà coscia. Me lo aspettavo più ampio e più lungo (sono alta 1.65 e mi arriva due dita sotto al polpaccio) ma per il costo che ha, mi ritengo comunque soddisfatta. Ps: i pois sono beige, non bianchi.
il 30 maggio 2018
ovviamente non me lo aspettavo come in foto, ma almeno speravo che la gonna fosse un po' ampia. In realtà è un tubo di stoffa che si arriccia sul collo, più o meno a piacere (più lo si stringe per farlo divenire come in foto, più il vestito si accorcia fin sopra alle caviglie dando l'effetto sacco della spazzatura) . Il tessuto è praticamente di nylon, non molto traspirante nonostante sia pure trasparente.
La cintura in dotazione è cortissima.
Credo sia adatto a fisici magri e minuti.
il 21 maggio 2018
Appena arrivato e dalla foto ero solo curiosa, gli abiti lunghi stanno tutti bene. Lavato, provato.... se fosse stato bel tempo lo avrei usato anche per una comunione. Fa una bella figura, è comodo, leggero e veste bene. Sia col tacco e giacca che con infradito e cappello.
il 4 giugno 2018
Lo porterò in ferie nella valigia.il tessuto e leggero e non si stropiccia. Il diffetto è che sopra sembra chiuso sulle spalle.ma in realta l"affetto arriciatura è dato da un nastrino che unisce la parte davanti con quella dietro. dopo un po' si porta le parti si separano.e a me non piace moto...
il 29 maggio 2018
Ho acquistato questo vestito per uba csrimonia.In realtà non è adattissimo però,riesco comunque ad indossarlo in qualsiasi occasione.Va bene con qualsiasi tipo di scarpa:da sandali a sneakers a scarpe con il tacco.
L'unica pecca il laccetto al collo che io ho sostituito con un filo elasticizzato.
il 15 giugno 2018
Quando arriva sembra un cencino, invece indosso sta veramente bene, cade bene ed è bello fresco. Taglia giusta e super.consigliato
il 17 giugno 2018
L'abito non si presenta come in foto...
Non si ha l effetto morbido dalla vita in giù, anzi è piuttosto stretto e cade dritto!
Il cinturo abbinato? cortissimo...misura bimba 😓... Consegna in 12gg.. In largo anticipo rispetto alle consegna stimata...
il 14 giugno 2018
Semplice ma bellino. Per il prezzo pagato va benissimo non mi aspettavo di più. Però sottolineo che è niente male come prodotto.
Spedizione non molto rapida ma è arrivato tutto come doveva essere
il 11 giugno 2018
orrendo, rifinito malissimo, non corrisponde alla foto.mi sono fidata delle recensioni ma per me sono soldi buttati. non mi piace nemmeno come prendisole
il 11 giugno 2018
Ho dovuto chiedere un rimborso perchè il vestito non corrisponde all'immagine. La gonna scende piatta e non ampia e vaporosa come in foto.