il 18 maggio 2018
l'abito è comunque molto carino anche se non corrisponde alla foto. La gonna non è ampia, dalle spalle ai piedi è tutto dritto, busto e gonna hanno la stessa ampiezza. Il tessuto è trasparente, con una fodera coprente che arriva a metà coscia. Me lo aspettavo più ampio e più lungo (sono alta 1.65 e mi arriva due dita sotto al polpaccio) ma per il costo che ha, mi ritengo comunque soddisfatta. Ps: i pois sono beige, non bianchi.
il 25 giugno 2018
Nel senso che l'abito è in pratica un rettangolo di stoffa che si arriccia sul collo a seconda di quanto si stringe il nodo, il "movimento" è dato dalla cintura che segna il punto vita.
Non può andare bene per fisici abbondanti perché proprio non ci si entra.
L'effetto voluminoso della foto si può ottenere solo se si è magrissime e del resto la cintura in dotazione va bene per una taglia 38 al massimo.
Il tessuto è tutto sintetico, ma per il prezzo che ha mi pare ovvio.
In definitiva, compratelo pure, ma solo se siete magre magre magre.
il 9 luglio 2018
in foto sulla modella il vestito è molto carino..
la cinta che è arrivata è piccolissima io che ho un M nn riesco a chiuderla..
ho sbagliato a lavarlo prima di provarlo( sicura andasse bene dato che ne ho uno molto simile, l'errore è stato mio)
e ora non posso più mandarlo in dietro
cmq è veramente un sacco
il 21 maggio 2018
Appena arrivato e dalla foto ero solo curiosa, gli abiti lunghi stanno tutti bene. Lavato, provato.... se fosse stato bel tempo lo avrei usato anche per una comunione. Fa una bella figura, è comodo, leggero e veste bene. Sia col tacco e giacca che con infradito e cappello.
il 5 luglio 2018
Vi attira tutto quel tessuto, morbido e svolazzante? Scordatevelo. Il vestito cade giù dritto, non è a campana e il tessuto è ridotto al minimo indispensabile. Inoltre è completamente trasparente. Non do una stella solo perché l'ho riciclato come copricostume.
il 31 luglio 2018
Ho aspettato di indossarlo per fare questa recensione.
il vestito è arrivato nei tempi giusti , ben impacchettato , nulla da dire... ma da come si vede nella foto, sembra molto ampio in fondo, in realtà non è cosi ampio, allacciandolo bene al collo,io sono alta 1.70,il vestito arriva alle caviglie e la sottogonna si accorcia di parecchio , così sotto ci metto un'altra sottogonna almeno che copra quasi al ginocchio (ma questo è gusto personale)
Comunque ho ricevuto moltissimi complimenti, veste benissimo non segna i fianchi.
Consiglio sempre l'uso di una cinturina in vita,io ho utilizzato la sua in dotazione ed un'altra volta una specie di catenella , perchè se no sembra un sacco.
4 stelle solo perchè avrei preferito leggermente più lungo e più ampio.
il 1 agosto 2018
la misura è giusta, la foto rispecchia abbastanza. Ma il tessuto è un po' scadente e comunque rimane trasparente dal sedere in giù, perché la fodera non arriva oltre. Se non si ha un fisico longilineo la cintura in vita non sta bene affatto. Quindi non aspettatevi l'effetto che fa sulla modella.... L'ho tenuto lo stesso, ma non lo consiglio
il 4 giugno 2018
Lo porterò in ferie nella valigia.il tessuto e leggero e non si stropiccia. Il diffetto è che sopra sembra chiuso sulle spalle.ma in realta l"affetto arriciatura è dato da un nastrino che unisce la parte davanti con quella dietro. dopo un po' si porta le parti si separano.e a me non piace moto...
il 29 maggio 2018
Ho acquistato questo vestito per uba csrimonia.In realtà non è adattissimo però,riesco comunque ad indossarlo in qualsiasi occasione.Va bene con qualsiasi tipo di scarpa:da sandali a sneakers a scarpe con il tacco.
L'unica pecca il laccetto al collo che io ho sostituito con un filo elasticizzato.
il 26 giugno 2018
L'abito è carino e addosso sta bene una volta capito come va indossato. La cintura arriva bianco panna e non nera come in foto inoltre la parte inferiore non è così ampia e vaporoso come si vede nell' immagine della versione nera