il 4 agosto 2017
I consigli che l'autore propone all'inizio sembreranno banali e privi di senso, invee vi assicuro che se applicati con costanza sono in grado di cambiare davvero in meglio il modo di vivere la vita e di rapportarsi con gli altri! Io ad esempio al lavoro sto avendo grandissimi risultati. Provare per credere ;)
il 22 maggio 2018
Il testo, molto breve come si vede dal numero di pagine, parla di auto automotivazione e ne tocca i punti cardine. In particolare parla della zona di comfort e di come lasciarla. D’altra parte, proprio per la lunghezza ridotta, è una lettura molto basica. Punto 1, punto 2, ecc.
Direi che è una lettura per una persona che affronta questi temi per la prima volta. Altrimenti suonerà tutto ripetitivo e striminzito.
il 14 ottobre 2017
Non mi ha entusiasmato, non mi ha aiutato in nulla, è ripetitivo sono poche pagine, per me in questo libro non ci son info utili per apprendere qualcosa di nuovo.
il 30 dicembre 2017
Il libro è scritto bene, comprensibile e scorrevole. È piacevole da leggere ma non ho trovato contenuti "nuovi". Consiglio il testo a chi si avvicina a questi argomenti per la prima volta.
il 27 novembre 2017
Da leggere e rileggere sempre! Ci vuole poco a finire il libro e se utilizzi i tuoi consigli potrai arrivare lontano... grazie tante Sandro!
il 15 agosto 2017
Molto pratico, insegna ad uscire dalla zona di comfort, azione che è fondamentale al cambiamento, ci fa scoprire che il più delle volte , chi non ci fa raggiungere i nostri obiettivi è solo una forma di pigrizia, una finta amica che con la sua vocina subdola e insinuante ci inculca delle paure senza senso...Da leggere e meditarci sopra! E ovviamente, se è necessario, agire.Quello che l'autore ci esorta a fare.
I PRIMI 100 RECENSORIil 4 agosto 2017
C’è chi è convinto che per ritrovare la voglia di fare occorrano sforzi sovrumani. Bene, questo libro vi farà cambiare idea all’istante! Poche pagine, stile asciutto e senza giri di parole, chiaro e diretto. Pochi consigli che bastano però a sconvolgere il modo di pensare del lettore, facendo rivalutare ogni singolo aspetto della quotidianità e dando una scossa a quello spirito d’iniziativa che in realtà è sempre stato là e che andava solo risvegliato.
il 7 dicembre 2017
Il libro è davvero ben scritto. Ed i contenuti sono oro per chi trova sistematiche difficoltà quotidiane nell'attività di ricerca ed inseguimento del proprio "sogno realizzativo".

Un libro che non è semplicemente un "libro".
È un punto di partenza.
E ripartire costantemente è vita.
il 4 settembre 2017
Un libro che va dritto al "sodo". Utilissimo per chi cerca la motivazione e la forza di rinnovare la propria vita. Consigliato.
il 10 marzo 2018
È un semplice e facilmente attuabile aiuto per reagire alla pigrizia ! Poche nozioni da ricordare ma di grande effetto pratico ! Si legge in un attimo