il 4 agosto 2017
I consigli che l'autore propone all'inizio sembreranno banali e privi di senso, invee vi assicuro che se applicati con costanza sono in grado di cambiare davvero in meglio il modo di vivere la vita e di rapportarsi con gli altri! Io ad esempio al lavoro sto avendo grandissimi risultati. Provare per credere ;)
il 14 ottobre 2017
Non mi ha entusiasmato, non mi ha aiutato in nulla, è ripetitivo sono poche pagine, per me in questo libro non ci son info utili per apprendere qualcosa di nuovo.
il 15 agosto 2017
Molto pratico, insegna ad uscire dalla zona di comfort, azione che è fondamentale al cambiamento, ci fa scoprire che il più delle volte , chi non ci fa raggiungere i nostri obiettivi è solo una forma di pigrizia, una finta amica che con la sua vocina subdola e insinuante ci inculca delle paure senza senso...Da leggere e meditarci sopra! E ovviamente, se è necessario, agire.Quello che l'autore ci esorta a fare.
il 4 agosto 2017
Sono molto soddisfatto di questo piccolo manuale: è scritto in modo chiaro e semplice e i consigli che propone aiutano davvero, io me ne sto già accorgendo nella vita di tutti i giorni e non lo credevo possibile. Grazie Sandro!
il 4 settembre 2017
Un libro che va dritto al "sodo". Utilissimo per chi cerca la motivazione e la forza di rinnovare la propria vita. Consigliato.
il 3 agosto 2017
Anche se corto, questo libro mi ha fatto il regalo più grande, mi ha restituito l’ispirazione per tornare a fare quello che ho sempre amato e che ho dovuto mettere da parte per troppo tempo: dipingere, la mia più grande passione… ho ritrovato me stesso.