Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 4 agosto 2017
I consigli che l'autore propone all'inizio sembreranno banali e privi di senso, invee vi assicuro che se applicati con costanza sono in grado di cambiare davvero in meglio il modo di vivere la vita e di rapportarsi con gli altri! Io ad esempio al lavoro sto avendo grandissimi risultati. Provare per credere ;)
il 30 dicembre 2017
Il libro è scritto bene, comprensibile e scorrevole. È piacevole da leggere ma non ho trovato contenuti "nuovi". Consiglio il testo a chi si avvicina a questi argomenti per la prima volta.
il 27 novembre 2017
Da leggere e rileggere sempre! Ci vuole poco a finire il libro e se utilizzi i tuoi consigli potrai arrivare lontano... grazie tante Sandro!
il 14 ottobre 2017
Non mi ha entusiasmato, non mi ha aiutato in nulla, è ripetitivo sono poche pagine, per me in questo libro non ci son info utili per apprendere qualcosa di nuovo.
il 7 dicembre 2017
Il libro è davvero ben scritto. Ed i contenuti sono oro per chi trova sistematiche difficoltà quotidiane nell'attività di ricerca ed inseguimento del proprio "sogno realizzativo".

Un libro che non è semplicemente un "libro".
È un punto di partenza.
E ripartire costantemente è vita.
il 15 agosto 2017
Molto pratico, insegna ad uscire dalla zona di comfort, azione che è fondamentale al cambiamento, ci fa scoprire che il più delle volte , chi non ci fa raggiungere i nostri obiettivi è solo una forma di pigrizia, una finta amica che con la sua vocina subdola e insinuante ci inculca delle paure senza senso...Da leggere e meditarci sopra! E ovviamente, se è necessario, agire.Quello che l'autore ci esorta a fare.
il 4 agosto 2017
Sono molto soddisfatto di questo piccolo manuale: è scritto in modo chiaro e semplice e i consigli che propone aiutano davvero, io me ne sto già accorgendo nella vita di tutti i giorni e non lo credevo possibile. Grazie Sandro!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 4 settembre 2017
Un libro che va dritto al "sodo". Utilissimo per chi cerca la motivazione e la forza di rinnovare la propria vita. Consigliato.
il 3 agosto 2017
Anche se corto, questo libro mi ha fatto il regalo più grande, mi ha restituito l’ispirazione per tornare a fare quello che ho sempre amato e che ho dovuto mettere da parte per troppo tempo: dipingere, la mia più grande passione… ho ritrovato me stesso.