Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 19 gennaio 2018
Scopa elettrica senza fili. Direi perfetta, in pieno stile Dyson. Comoda da usare, da riporre e da ricaricare. Leggera maneggevole e con molti accessori. Aspira benissimo anche i peli del cane. Migliorabile la durata della batteria. Consigliato
il 25 dicembre 2017
Ottimo prodotto costa ma vale la pena. Dimenticate i sacchetti da svuotare. Lo aporndete al muro ed è subito pronto.
il 5 gennaio 2018
Ottimo aspirapolvere portatile. La batteria dura esattamente 30 minuti come descritto . La spazzola rotante raccoglie benissimo i peli del mio labrador
il 21 gennaio 2018
Ottimo prodotto molto soddisfatta! Dopo il passaggio alcuno tappeti tornano come nuovi. Facile da utilizzare, leggero, efficace. Facile da pulire.
il 20 dicembre 2017
Potente e pratico. Utile per appartamenti piccoli 80 metri quadri circa. Non perde Potenza fino all'ultimo. Acquisto che ne vale la spesa
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 gennaio 2018
Ottimo come tutti i prodotti della Dyson. Ha una capacità ridotta in uso con potenza massima. Ma basta per le piccole pulizie.
il 15 gennaio 2018
Ho acquistato tanti anni fa il DC19, potente, filtro Hepa (all'epoca una rarità), scomodo tuttavia da trascinarsi dietro (la mia povera schiena ha sempre dato forfait dopo un paio di stanze) e con la tendenza ad inclinarsi quando senza troppe cerimonie lo si tira per farlo avanzare. Funziona ancora benissimo ed è uno dei motivi per cui ho preferito spendere di più per ritrovarmi un prodotto affidabile e durevole in casa.
Veniamo ora al nuovo gioiellino; dura poco, è stato già detto, ma svolge il suo lavoro alla perfezione: divani, tappeti, lo sporco rognoso della stanza dei gatti o della cucina... tira su tutto senza problemi.
Adoro la sua semplicità, maneggevolezza ed efficienza.
Punti da migliorare:
1) Sotto ai letti bassi ci passa ma occorre fare attenzione perché la spazzola tende ad sollevarsi e a volte non aspira.
2) La batteria avrebbe potuto essere facilmente sostituibile/intercambiabile ed invece non lo è.
3) Manca un indicatore che segnali che si sta per scaricare.
4) Non sta su da sola.
5) Se la batteria durasse dieci minuti di più sarebbe perfetta.
6) Il sistema di incastri che scatta all'improvviso chiudendosi quando i due pezzi combaciano, io per errore mi ci sono chiusa un pezzetto di pelle della mano e non è stato piacevole.
7) Il sistema di rimozione della polvere dal filtro è un po' macchinoso e le prime volte l'ho versato un po' dappertutto.
In ogni caso, lo ricomprerei certamente perché la sua maneggevolezza, la praticità e la rapidità incredibile con cui si fanno le faccende domestiche è ineguagliabile, per chi ha una casa grande, figli e gatti è davvero un validissimo aiuto, e la mia schiena sentitamente ringrazia.
Se è stata utile la mia recensione cliccate qui sotto, grazie! :-)
il 18 novembre 2017
scopa arrivata il giorno dopo dell' ordine.Scartata ...caricata e messa subito alla prova.Mi sono letteralmente innamorata di sta scopa...fantastica.IL mio tappeto che sembrava pulito,,,,in realtà non lo era!!!!!
il 22 dicembre 2017
Arrivato nei tempi previsti e messo subito al lavoro.
Preso in offerta quindi con notevole risparmio.
La mia compagna ne è entusiasta, quindi acquisto azzeccato.
Appeso subito al muro, con il suo pratico supporto.
Facile l'operazione di sgancio ed aggancio.
Le plastiche e gli innesti mi sembrano di buona fattura, con quest'ultimi facili e precisi nell'innesto.
L'utilizzo l'ho trovato pratico, anche se un po' stancante per il polso.
Ho trovato lo sgancio, e svuotamento, del serbatoio non proprio pratico. Il coperchio di fondo si apre solo dopo una spinta decisa.
Buon potere di aspirazione, e devo dire che i tappeti li aspira molto bene.
Chiaramente l'autonomia non può essere infinita, ma per le pulizie quotidiane veloci è ottimo.
I peli del cane vengono tolti facilmente da ogni superficie.
In generale un buon prodotto.
il 28 dicembre 2017
la struttura è robusta e le plastiche sono resistente. il motore è veramente potente e la batteria consente aspirazioni anche prolungate. Sui tappeti e sui divani è straordinario. dopo aver usato con cura l'aspirapolvere tradizionale ho passato il Dyson e ho raccolto una manciata di peli di gatto!!!
Il prezzo è alto ma adeguato all'oggetto.