Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 29 novembre 2017
Si presenta di plastica non troppo pesante ma molto solida.
Nella confezione è inclusa una cinghia per fissarla agli alberi ed un supporto da muro.
La qualità video è molto buona, come anche l'illuminazione ad infrarosso, che nelle mie prove ha un range utile di circa 10 mt, si vede anche oltre, ma in maniera non troppo definita.
Bisogna fare attenzione alla copertura del sensore di movimento, perchè nel mio caso era un pò schiacciata e rilevava in continuazione, ma una volta sistemata funzionava perfettamente.
Ha tre modalità di funzionamento, Solo foto, Solo video, oppure foto e video.
La qualita e la quantità degli scatti è selezionabile in base alla risoluzione scelta, cos' come è programmabile la durata del video e l'intervallo tra una rilevazione di movimento e l'altra. Segnalo anche la presenza di un timer per programmare l'orario di utilizzo e la funzione timelapse.
Conclusione un prodotto fatto bene e completo di funzioni ad un ottimo prezzo.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 19 febbraio 2018
Ho acquistato questa trail camera per il mio vicino di casa. Aveva necessità di una foto/videocamera per la villetta al mare, nell' eventualità che potesse entrare qualcuno in sua assenza, ed io gli ho consigliato questa.
La fototrappola é ben costruita, i materiali sono solidi ed è semplicissima da utilizzare. Per l'alimentazione sono necessarie 4 pile tipo stilo (AA), ma nel vano della trail camera ce ne stanno 8: 4 sono per il normale funzionamento e le altre 4 sono di scorta, per una maggiore autonomia.
Il menù è molto semplice ed intuitivo, basta posizionare il selettore su test per configurare il device. Dopo aver scelto la lingua, vi consiglio di eseguire la formattazione della scheda di memoria e di impostare l ora e la data. Queste sono le funzioni principali:
-possibilità di scegliere tra foto, video o entrambi;
-possibilità di scegliere la risoluzione di foto e video (quella più alta è 12 mega pixels per le foto e full hd per i video.
Gli accessori in dotazione sono:
- cinghietta in nylon per il fissaggio su pali;
- piastra di ancoraggio regolabile in metallo con tasselli inclusi;
-cavetto microusb;
-manuale in italiano.
Ho fatto delle foto di prova per verificare il funzionamento e devo dire che funziona davvero molto bene: ha un ottima risoluzione anche di notte grazie agli infrarossi.
Spero di essere stato utile.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 10 gennaio 2018
Abbiamo acquistato questa telecamera - Victure HTC200 - dopo avere trovato una tana di volpe nel nostro giardino per osservare la
volpe ed altri animali selvatici. La stiamo usando da circa due mesi, anche in condizioni meteorologiche pessime e ha sempre funzionato bene. L' abbiamo impostata in modalitá video e abbiamo ottenuto delle buone riprese. Le immagini con la luce
diurna sono a colori e nitide, di notte ovviamente in bianco e nero e di qualitá piú che accettabile anche con pioggia e vento molto
forti. La telecamera é facile da installare e da impostare secondo le proprie preferenze. Il manuale d'istruzioni é in inglese e in tedesco ma il venditore ci ha inviato, prima che ricevessimo il pacco, un pdf con le stesse chiare istruzioni in italiano.
Abbiamo inserito otto pile ricaricabili, come consigliato nel manuale; dopo tre giorni ( con riprese di circa 20 minuti ogni
notte ), l' indicatore di carica sul desplay della fotocamera mostra una linea sola su tre come se la carica si fosse ridotta ad un terzo.
A noi pare peró che questo inconveniente sia dovuto alle batterie e non alla camera; dovremo testare le stesse batterie su dispositivi diversi per esserne certi. Non possiamo fare paragoni tra questo prodotto ed altri dello stesso genere in quanto questo é il solo che abbiamo avuto.
Nell'insieme questa telecamera soddisfa pienamente le nostre esigenze e ne siamo molto contenti.
il 8 febbraio 2018
Nella scatola troviamo:
-La fotocamera
-Cavo di ricarica
-Un supporto per fissare l’oggetto ad ogni superticie
-Una cinghia per poterlo fissare su di un albero
-Manuale di istuzioni anche in italiano
Il prodotto è molto valido, l’ho ordinato in quanto avevo il sospetto che qualche animale si aggirasse nel mio giardino lasciando dei ricordini.
Con questo oggetto ne ho avuto la conferma.
La “scatola” è apribile, all’interno troviamo dei comandi e uno schermo LCD nel quale possiamo visualizzare le immagini in diretta.
È costruito com materiali molto buoni, è dotato di luci ad infrarossi per permetterne l’utilizzo anche di notte.
Per il costo irrisorio vale eccome l’acquisto!
Consigliatissimo
il 11 novembre 2017
Ho acquistato questa fotocamera per la caccia e mi sono accorto subito che è molto resistente e robusta è cascata diverse volte senza subire alcun danno, può essere lasciata anche sotto la pioggia senza che l'acqua penetri nei circuiti. All'interno della confezione è uscita anche una fascia per posizionarla legata ai tronchi ed un cavetto usb per utilizzarla alimentata da corrente. Grazie al sistema infrarossi scatta le foto in meno di un secondo appena rileva un movimento, fa delle ottime foto sia di notte che di giorno e registra anche brevi video in hd, gli unici inconvenienti, nonostante i quali do comunque 5 stelle poichè ne ero a conoscenza leggendo le descrizioni sono:
-esce priva di batterie ed ha bisogno di 8 stilo per essere utilizzata e bisogna usare quelle ricaricabili altrimenti si spende una cifra;
-è sprovvista di scheda sd senza la quale diventa inutilizzabile.
il 24 aprile 2018
Ho comprato questa fotocamera fidandomi del buon numero di recensioni positive, e devo dire che ho fatto bene.
La qualità della fotocamera è davvero buona, ho scattato foto e girato video e sono pienamente soddisfatto.
Purtroppo il libretto delle istruzioni è solo in Inglese e Tedesco, ma ho trovato utilissimo il librettino per l'installazione veloce (quest'ultimo è in diverse lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo).
Seguendo le istruzioni e utilizzando gli 8 tasti fisici della fotocamera è stata una passeggiata settare tutte le caratteristiche che mi interessavano.
Non sto qui ad elencare tutti i possibili settaggi perché si possono benissimo leggere dalla descrizione e nei dettagli.
Prima di utilizzare la fotocamera, bisogna inserire le batterie nel vano apposito ( 4 batterie, o 8, a seconda di quanto vogliamo che duri la fotocamera).
Dopodiché bisogna inserire la scheda microSD con l'adattatore SD.
A questo punto la fotocamera è pronta per l'uso.
Sia batterie che scheda SD non sono incluse, ma vi è incluso la fascia per posizionare la fotocamera ad un albero, e anche il supporto metallico per posizionarla su una parete o altro posto.
Il sensore funziona davvero bene, ho provato a fare diversi video e inizia a registrare proprio quando avverte il movimento. I video si possono settare con la durata che va da 1 secondo a 10 minuti.
E' possibile scattare 3 foto in modalità velocissima. (Ho trovato questo particolare davvero fantastico)

Sono soddisfatto della fotocamera acquistata, l'ho pagata 60€ ma ho notato che alle volte è in offerta a circa 50€.
Ottimi entrambi i prezzi per la qualità che sono riuscito a vedere.
I PRIMI 500 RECENSORIil 15 agosto 2018
Presa per il mio primo vero Safari (in Sud Africa) perchè avevo paura a portare dietro la Reflex per via della troppa polvere devo dire inizialmente sono rimasto un pò perplesso: dalle foto e nel mio immaginario la credevo più piccola e invece ha una forma ed un ingombro molto particolare, che forse la rende più "foto trappola" che "foto camera" vera e propria. Ad ogni modo il mio primo utilizzo è stato quello di fotografare gli animali in natura, anche in movimento, durante i safari a bordo delle Jeep guidate dai Ranger del Parco Krueger. Pur non essendo il massimo della comodità in quanto ad ergonomia devo dire che una volta guardato le foto si capisce che è adatta e pensata a tale scopo, confrontando le mie foto con quelle fatte dall'Iphone da mia migliore le mie risultavano quasi tutte a fuoco e con un angolo di visuale superiore. Le foto sono dettagliate e a fuoco, non ho ancora provato la funzione di fototrappola per paura che me la rubino, ma la tentazione di lasciarla accesa fuori dal bungalow la notte è alta. Non è sicuramente una fotocamera normale e quindi bisogna adattarsi (molte funzioni, ingombrante, non proprio ergonomica), quindi da il suo meglio per bisogni specifici. Io in mezzo alla natura mi ci sto trovando bene, ma non mi ci vedo a fare foto all'aperitivo o a palazzi e musei con questa fotocamera. Ho fatto l'investimento pensando poi a riutilizzarla come videocamera di sicurezza, visto che ho un giardino perimetrale in cui posso mimetizzarla tra le siepi. Consigliata quindi se avete esigenze specifiche relative alla caccia o al bird watching ecc, per il resto sono sicuramente più pratiche fotocamere standard. Le foto comunque le fa benissimo e mi sembra pure molto resistente. Al primo safari notturno la proverò anche col buio e lì son sicuro sarò avvantaggiato visto che non dovrò usare il flash che spaventa gli animali!
il 10 luglio 2018
Fototrappola di piccole dimensioni facile da nascondere e fa molto bene il suo lavoro, le foto sono di ottima qualità e i video molto chiari sia di notte che di giorno. Il funzionamento è facile ed intuitivo, la lingua italiana è presente nel settaggio. Ricordatevi solo appena inserite la SD ( max 32 gb ) di formattarla altrimenti il software non vi manda avanti nelle impostazioni. Il materiale è plastica ma sembra solida e di buona fattura. L’unico problema è il consumo delle batterie ma quello lo davo già per scontato prima dell’acquisto, durano circa 24 ore ovvio che dipende da quante volte si accende per scattare foto e registrare. Se come me volete controllare quale animale viene a fare visita/danni di notte ve la consiglio.
il 21 febbraio 2018
Se funzionasse quando richiesto. Dall inizio errore scheda di memoria, L assistenza mi ha conagliato dimusare una card al max. Tipo 6.
Magari saperlo prima di aver comprato anche la scheda tipo 10 da 32gb sarebbe stato carino. Scheda sostituita ha funzionato solo per alcune foto di prova e un video. Poi nulla errore di nuovo.
Consumo delle batterie (Amazon ricaricabili, quindi prodotto Eneloop) mostruoso!
Altra invenzione dell assistenza, formattare la scheda in Fat32......
Assistenza sempre reattiva entro 24h, ma prodotto mediocre e restituito.
Non capisco le numerose recensioni postitive, 2 stelle per la reattività (anche se inutile) dell assistenza!
il 8 luglio 2018
Che dire di questo chiamiamolo "giocattolo avanzato" ? Dico che funziona, fa quello per cui e' stato creato, lo fa in modo abbastanza buono e onesto. Dal video non occorre aspettarsi cio' di cui si esalta nella presentazione, certo che, come nel mio caso, ho scoperto, grazie alle registrazioni, cose che non avrei potuto fare in altro modo, ovvero scoprire chi si pappava del cibo per altri animali. Per un utilizzo cosi' specifico e' consigliabile..Per la qualita' video e foto, rivolgersi ad altro attrezzo. Ottima qualita' prezzo, per quello che costa, onora quello che produce...