il 8 febbraio 2018
Nella scatola troviamo:
-La fotocamera
-Cavo di ricarica
-Un supporto per fissare l’oggetto ad ogni superticie
-Una cinghia per poterlo fissare su di un albero
-Manuale di istuzioni anche in italiano
Il prodotto è molto valido, l’ho ordinato in quanto avevo il sospetto che qualche animale si aggirasse nel mio giardino lasciando dei ricordini.
Con questo oggetto ne ho avuto la conferma.
La “scatola” è apribile, all’interno troviamo dei comandi e uno schermo LCD nel quale possiamo visualizzare le immagini in diretta.
È costruito com materiali molto buoni, è dotato di luci ad infrarossi per permetterne l’utilizzo anche di notte.
Per il costo irrisorio vale eccome l’acquisto!
Consigliatissimo
review imagereview imagereview imagereview image
il 29 novembre 2017
Si presenta di plastica non troppo pesante ma molto solida.
Nella confezione è inclusa una cinghia per fissarla agli alberi ed un supporto da muro.
La qualità video è molto buona, come anche l'illuminazione ad infrarosso, che nelle mie prove ha un range utile di circa 10 mt, si vede anche oltre, ma in maniera non troppo definita.
Bisogna fare attenzione alla copertura del sensore di movimento, perchè nel mio caso era un pò schiacciata e rilevava in continuazione, ma una volta sistemata funzionava perfettamente.
Ha tre modalità di funzionamento, Solo foto, Solo video, oppure foto e video.
La qualita e la quantità degli scatti è selezionabile in base alla risoluzione scelta, cos' come è programmabile la durata del video e l'intervallo tra una rilevazione di movimento e l'altra. Segnalo anche la presenza di un timer per programmare l'orario di utilizzo e la funzione timelapse.
Conclusione un prodotto fatto bene e completo di funzioni ad un ottimo prezzo.
il 10 gennaio 2018
Abbiamo acquistato questa telecamera - Victure HTC200 - dopo avere trovato una tana di volpe nel nostro giardino per osservare la
volpe ed altri animali selvatici. La stiamo usando da circa due mesi, anche in condizioni meteorologiche pessime e ha sempre funzionato bene. L' abbiamo impostata in modalitá video e abbiamo ottenuto delle buone riprese. Le immagini con la luce
diurna sono a colori e nitide, di notte ovviamente in bianco e nero e di qualitá piú che accettabile anche con pioggia e vento molto
forti. La telecamera é facile da installare e da impostare secondo le proprie preferenze. Il manuale d'istruzioni é in inglese e in tedesco ma il venditore ci ha inviato, prima che ricevessimo il pacco, un pdf con le stesse chiare istruzioni in italiano.
Abbiamo inserito otto pile ricaricabili, come consigliato nel manuale; dopo tre giorni ( con riprese di circa 20 minuti ogni
notte ), l' indicatore di carica sul desplay della fotocamera mostra una linea sola su tre come se la carica si fosse ridotta ad un terzo.
A noi pare peró che questo inconveniente sia dovuto alle batterie e non alla camera; dovremo testare le stesse batterie su dispositivi diversi per esserne certi. Non possiamo fare paragoni tra questo prodotto ed altri dello stesso genere in quanto questo é il solo che abbiamo avuto.
Nell'insieme questa telecamera soddisfa pienamente le nostre esigenze e ne siamo molto contenti.
il 11 novembre 2017
Ho acquistato questa fotocamera per la caccia e mi sono accorto subito che è molto resistente e robusta è cascata diverse volte senza subire alcun danno, può essere lasciata anche sotto la pioggia senza che l'acqua penetri nei circuiti. All'interno della confezione è uscita anche una fascia per posizionarla legata ai tronchi ed un cavetto usb per utilizzarla alimentata da corrente. Grazie al sistema infrarossi scatta le foto in meno di un secondo appena rileva un movimento, fa delle ottime foto sia di notte che di giorno e registra anche brevi video in hd, gli unici inconvenienti, nonostante i quali do comunque 5 stelle poichè ne ero a conoscenza leggendo le descrizioni sono:
-esce priva di batterie ed ha bisogno di 8 stilo per essere utilizzata e bisogna usare quelle ricaricabili altrimenti si spende una cifra;
-è sprovvista di scheda sd senza la quale diventa inutilizzabile.
il 24 aprile 2018
Ho comprato questa fotocamera fidandomi del buon numero di recensioni positive, e devo dire che ho fatto bene.
La qualità della fotocamera è davvero buona, ho scattato foto e girato video e sono pienamente soddisfatto.
Purtroppo il libretto delle istruzioni è solo in Inglese e Tedesco, ma ho trovato utilissimo il librettino per l'installazione veloce (quest'ultimo è in diverse lingue: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo).
Seguendo le istruzioni e utilizzando gli 8 tasti fisici della fotocamera è stata una passeggiata settare tutte le caratteristiche che mi interessavano.
Non sto qui ad elencare tutti i possibili settaggi perché si possono benissimo leggere dalla descrizione e nei dettagli.
Prima di utilizzare la fotocamera, bisogna inserire le batterie nel vano apposito ( 4 batterie, o 8, a seconda di quanto vogliamo che duri la fotocamera).
Dopodiché bisogna inserire la scheda microSD con l'adattatore SD.
A questo punto la fotocamera è pronta per l'uso.
Sia batterie che scheda SD non sono incluse, ma vi è incluso la fascia per posizionare la fotocamera ad un albero, e anche il supporto metallico per posizionarla su una parete o altro posto.
Il sensore funziona davvero bene, ho provato a fare diversi video e inizia a registrare proprio quando avverte il movimento. I video si possono settare con la durata che va da 1 secondo a 10 minuti.
E' possibile scattare 3 foto in modalità velocissima. (Ho trovato questo particolare davvero fantastico)

Sono soddisfatto della fotocamera acquistata, l'ho pagata 60€ ma ho notato che alle volte è in offerta a circa 50€.
Ottimi entrambi i prezzi per la qualità che sono riuscito a vedere.
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 10 aprile 2018
Dimensioni molto ridotte per questa fototrappola, che può essere usata per molteplici scopi.
Ideale per la caccia, per capire le abitudini degli animali, o anche solo per filmarli e fotografarli, ottima anche per la video sorveglianza.
Proprio per questo ultimo scopo, ho deciso di acquistarla.
Grazie al suo sensore di movimento e a quello ad infrarossi, qualunque movimento davanti ad essa con un angolo di 90º, verrà immortalato o in foto o in video, anche di notte e con ottima qualità.
Funziona a batterie (non incluse) o con alimentatore (non incluso anch’esso), le immagini vengono memorizzate su scheda SD (non inclusa).
Nella scatola troviamo anche tutto l’occorrente per poterla fissare ovunque: cinghia e piattina con viti.
Le immagini sono molto nitide e le foto vengono immortalate con una risoluzione di 12 MpX.
Il prezzo fa si che questo prodotto sia un’ottima scelta su cui orientarsi per chi necessita di questo tipo di prodotti.
La consiglio
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 19 febbraio 2018
Ho acquistato questa trail camera per il mio vicino di casa. Aveva necessità di una foto/videocamera per la villetta al mare, nell' eventualità che potesse entrare qualcuno in sua assenza, ed io gli ho consigliato questa.
La fototrappola é ben costruita, i materiali sono solidi ed è semplicissima da utilizzare. Per l'alimentazione sono necessarie 4 pile tipo stilo (AA), ma nel vano della trail camera ce ne stanno 8: 4 sono per il normale funzionamento e le altre 4 sono di scorta, per una maggiore autonomia.
Il menù è molto semplice ed intuitivo, basta posizionare il selettore su test per configurare il device. Dopo aver scelto la lingua, vi consiglio di eseguire la formattazione della scheda di memoria e di impostare l ora e la data. Queste sono le funzioni principali:
-possibilità di scegliere tra foto, video o entrambi;
-possibilità di scegliere la risoluzione di foto e video (quella più alta è 12 mega pixels per le foto e full hd per i video.
Gli accessori in dotazione sono:
- cinghietta in nylon per il fissaggio su pali;
- piastra di ancoraggio regolabile in metallo con tasselli inclusi;
-cavetto microusb;
-manuale in italiano.
Ho fatto delle foto di prova per verificare il funzionamento e devo dire che funziona davvero molto bene: ha un ottima risoluzione anche di notte grazie agli infrarossi.
Spero di essere stato utile.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 11 aprile 2018
E' una buona videocamera, non avendo necessità di avere riprese di alta qualità, ho scelto questo modello soprattutto per il suo prezzo più economico rispetto agli altri che ho visto.

Le foto e li video sono buoni, con una sufficiente definizione e nitidezza. Solo i colori mi sono apparsi un po troppo accesi.
Buono anche il sensore che rileva con precisione tutti i movimenti

La fototrappola è ben realizzata con una plastica robusta e può essere alimentata con 4 o 8 pile stilo. Viene fornito anche un supporto per poterla fissare al muro e una cinghia per legarla ad esempio ad un albero. Per poter registrare è necessaria una scheda sd non inclusa nella confezione
il 20 febbraio 2018
Premetto che è la prima camera del genere che provo, l'ho presa per curiosità e soprattutto per controllare i movimenti in giardino e nell'orto, e devo dire che mi sembra completa e robusta, sto usando pile ricaricabili ad alta capacità e al momento stanno durando una settimana tranquillamente, la risoluzione delle foto e dei video sono ideali se viste sul piccolo schermo interno della macchina, sul pc perdono un attimo di definizione soprattutto di notte ma mi sembrano comunque di qualità più che accettabile, ha resistito tranquillamente a diverse giornate di pioggia... mi sembra che il rapporto qualità/prezzo sia buono, chiaramente dovete considerare l'acquisto delle pile (8 AA) e della scheda SD
il 21 febbraio 2018
Se funzionasse quando richiesto. Dall inizio errore scheda di memoria, L assistenza mi ha conagliato dimusare una card al max. Tipo 6.
Magari saperlo prima di aver comprato anche la scheda tipo 10 da 32gb sarebbe stato carino. Scheda sostituita ha funzionato solo per alcune foto di prova e un video. Poi nulla errore di nuovo.
Consumo delle batterie (Amazon ricaricabili, quindi prodotto Eneloop) mostruoso!
Altra invenzione dell assistenza, formattare la scheda in Fat32......
Assistenza sempre reattiva entro 24h, ma prodotto mediocre e restituito.
Non capisco le numerose recensioni postitive, 2 stelle per la reattività (anche se inutile) dell assistenza!