il 30 settembre 2017
Arriva nella sua bustina richiudibile un berretto molto caldo perché all'interno è fatto di un tessuto sintetico che ricorda il pelo di coniglio. Ottime rifiniture e materiale. Io l'ho scelto nel colore grigio e mi è piaciuto subito molto. Copre bene le orecchie, rimane fisso in testa ma senza stringere sulle orecchie o in fronte. Molto caldo! Consigliato
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 21 novembre 2017
Cappellino faaaantastico :):):) sono stracontenta di questo mio acquisto, all'inizio lo avevo preso per il mio compagno ma poi, una volta arrivato, ho visto il colore, di un grigio bellissimo, dentro tutto felpato e morbido, caldissimo :) poi mi stava così bene che alla fine ho deciso di tenermelo io ahahahaha diciamo che il cappellino si presta sia ad un 'utilizzo per una donna sia per un uomo, poi non ha un taglio prevalentemente sportivo o elegante, io l'ho indossato sia su una tuta sia ieri su un vestitino, quindi...pollice all'insù per questo cappellino!!!!!! :)
review imagereview imagereview image
il 27 ottobre 2017
Ve lo dico subito, amo questo berretto! Non saprei come chiamarlo ma il pelo che c'è all'interno di questo cappello è morbidissimo ma sopratutto caldissimo. E' stato questo il motivo per cui ho scelto questo prodotto.
La taglia è unica, lo riesce ad indossare tutta la famiglia e tutti sono invidiosi che io lo abbia e loro no, mi sa che ho trovato il regalo di Natale di tutti :-D
Inoltre è talmente profondo che scordatevi di coprire a forza le orecchie ogni 5 passi, perché potreste addirittura coprirvi il naso.
Davvero davvero, lo amo.
Super consigliato, compratelo!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 28 novembre 2017
Premettendo che si tratta di un cappellino in sisntetico, il tessuto a maglia e il pelo è morbidissimo, la dimensione si adatta benissimo a una donna con capelli lunghi o uomo con capelli corti.
Come temperatura il cappellino tiene molto caldo e calza un po' alla Barabba (Ricky & Barabba 1992) ed è molto comodo per tenere a posto i capelli con la coda o sciolti.

Arriva in bustina zippata con effetto frosted e mi sembra anche un ottimo regalo di Natale.
Auguri a tutti cmq. (Dicembre 2017)
review imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 novembre 2017
Per 9.90 non mi aspettavo un cappello così bello! E' morbidissimo al tatto ed ha una bella trama.
All'interno il pellicciotto sintetico è davvero molto morbido e indossato da una bellissima sensazione di confort e tanto caldo!
Come si vede in foto è un pò più lungo dei normali cappelli, ma aiuta a non sentirsi la testa chiusa in qualcosa.
Davvero un ottimo cappello!
Se ritieni che questa recensione ti sia stata utile per favore fammelo sapere con il tasto apposito qui sotto!
review imagereview imagereview image
il 2 ottobre 2017
Mi ha sorpreso molto. Morbida, elegante, ma soprattutto calda all'inverosimile ma sempre nei limiti tollerabili dell'autunno umido e uggioso.Premetto che il cappello si presenta come da foto, sia per colore che forma. Tiene bene il caldo ed è abbastanza, con l'interno in pellicciotto sintetico ma molto piacevole perchè morbida,lo stile "urban" di questo cappello si adatta sia a uomini che a donne.Buon rapporto qualità prezzo.Ottime rifiniture e materiale. Io l'ho scelto nel colore grigio e mi è piaciuto subito molto. Copre bene le orecchie, rimane fisso in testa ma senza stringere sulle orecchie o in fronte.Sono soddisfatta dell' acquisto lo consiglio vivamente a tutti.
il 11 dicembre 2017
Esternamente non sembra molto caldo ma dentro sembra un peluche! Morbidissimo, consistente e soprattutto confortevole. L’ho preso nero ma lo prenderò se capita anche negli altri colori perché ne vale la pena. Consigliatissimo. Sta bene addosso e dietro resta morbido. Unico difetto è che il materiale interno sintetico tende ad elettrizzare i capelli.
il 24 dicembre 2017
Ho scoperto da poco Vbiger ma devo dire che fa prodotti di ottima qualità. Questa cuffia è fatta con un tessuto a maglia all'esterno e del pelo sintetico all'interno.. il risultato? tiene davvero caldo!
I materiali sono di ottima fattura e il design è moderno e molto bello. Consiglio questa cuffia soprattutto ai ragazzi come me. Ci tengo a sottolineare che questa cuffia e unisex per cuì chiunque può indossarla! E’ ideale in svariate occasioni, per la scuola, passeggiate invernali ecc.
In conclusione.. non posso far altro che consigliarvi questa cuffia.. il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e tiene davvero caldo.
il 30 novembre 2017
Finalmente un cappello che mi sta bene!
Prodotto ben confezionato e di ottima fattura. È proprio come da foto di inserzione, sia per il colore che per la trama. È alla moda e tiene molto caldo. Ed è indicato anche per chi, come me, ha la fronte alta. Apprezzata anche la custodia per riporlo quando tornerá l’estate. Prodotto consigliato!
il 5 febbraio 2018
Purtroppo dopo qualche giorno di utlizzo il rivestimento interno fuori usciva, facendo un effetto di rigonfiamento tipo pelo di pecora all'esterno intorno al bordo sulla fronte... brutto esteticamente ... dopo qualche settimana il rivestimento interno si è scucito ....