Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

I PRIMI 500 RECENSORIil 2 dicembre 2017
Il tessuto esterno è molto bello esteticamente ed al tatto.
L'interno pelliccioso è il non plus ultra del confort! calore e morbidezza!!
Indossata fa un po' l'effetto 'sono un surfista della neve!' che mi piace molto!
L'ottima bustina con zip protegge molto bene la cuffia, ma, se l'idea è di regalarlo (e farai un figurone!) magari è meglio ri-confezionarlo ;).
review image review image review image
il 11 dicembre 2017
L'ho preso per la mia compagna che soffre il freddo anche ad Agosto e devo dire che ho fatto un'ottima scelta, essendo unisex l'ho provato un pò questo pomeriggio e nonostante il freddo mi ha tenuto caldissimo, poi è talmente comodo che sembra quasi di non portarlo! Materiali ottimi e cuciture ben fatte!

Lo consiglio!!!
il 30 novembre 2017
Finalmente un cappello che mi sta bene!
Prodotto ben confezionato e di ottima fattura. È proprio come da foto di inserzione, sia per il colore che per la trama. È alla moda e tiene molto caldo. Ed è indicato anche per chi, come me, ha la fronte alta. Apprezzata anche la custodia per riporlo quando tornerá l’estate. Prodotto consigliato!
review image review image
il 11 dicembre 2017
Esternamente non sembra molto caldo ma dentro sembra un peluche! Morbidissimo, consistente e soprattutto confortevole. L’ho preso nero ma lo prenderò se capita anche negli altri colori perché ne vale la pena. Consigliatissimo. Sta bene addosso e dietro resta morbido. Unico difetto è che il materiale interno sintetico tende ad elettrizzare i capelli.
il 1 dicembre 2017
Adesso sarò pronta per l'inverno, dentro è morbida e molto calda, adatta per uscire e restare al caldo!
È un modello ideale per chi ama indossare berrette e devo dire che questo modello è molto bello perché fa un bell'effetto una volta indossato!
il 24 novembre 2017
Come tutti i prodotti acquistati da questo venditore anche questo non si smentisce. Rapporto prezzo-prestazioni ottimo. Materiali di buona qualità. Il cappello si presenta ben fatto, caldo, comodo e della giusta taglia. Nulla da ridire. Bravo Vbiger.
il 22 novembre 2017
L'interno del cappello è di "pelo" morbidissimo che non da assolutamente fastidio. Il colore è fedele alla foto, e la texture esterna è molto elegante. Consigliato a coloro che cercano un prodotto nero, elegante e poco costoso.
il 5 novembre 2017
Berretta calda e comoda.
Ha il pelo all'interno che è veramente caldo e morbido.
La qualità costruttiva sembra buona.
A me calza come da foto.
Se vi piace l'estetica acquisto consigliato!
review image review image
il 29 novembre 2017
Cappellino in sintetico, il tessuto a maglia e il pelo è morbidissimo, la dimensione si adatta benissimo a un uomo.
Come temperatura il cappellino tiene molto caldo e calza perfettamente, non stringe.

Originale la bustina zippata con effetto frosted.
il 22 novembre 2017
Ho acquistato un cappello nero e uno grigio ( è un grigio melange chiaro-scuro molto bello) e devo dire che sono soddisfatta. Sono caldi , e ben rifiniti , e come cappello sportivo e da tutti i giorni va benissimo . Li ho lavati a mano prima di indossarli e il tessuto non ha subito danni , 9 euro ben spesi .

Visualizza 1 domanda con risposta