il 6 gennaio 2018
Stupendo!!!! L'ho comprato per mia figlia di 17 anni, è alta circa 170 e molto magra. Ho preso una M per via della lunghezza, è abbondante ma va bene così. Arrivato in tempo record, era dentro a una busta sottovuoto. Aperto, nessun odore strano, ho dato una passata con il ferro da stiro per eliminare le pieghe dell'imballo. Materiale molto morbido e colori vivaci, mia figlia non lo toglie più di dosso. Ne comprerò sicuramente un altro simile, è comodo e caldo. E anche molto carino
il 7 aprile 2018
Ho acquistato questo prodotto (versione unicorno fantasia viola con le stelle) quasi per scherzo, non mi aspettavo chissà che cosa invece devo ricredermi.
Il tessuto è veramente morbido, è fatto molto bene anche nei dettagli avendo un corno sul cappuccio e la codina attaccata dietro e gli occhi inoltre, molto importante, è presente la cerniera dietro da aprire nel caso si avesse necessità di usufruire del bagno.
Molto importante se lo si usa come costume di carnevale o altro, alla fine di maniche e gambe sono presenti dei polsini che in inverno non fanno passare il freddo.
Molto adatto come tuta divertente per stare in casa o ad un pigiama party con gli amici oppure come costume di carnevale (o altre feste) mettendo sotto del normale abbigliamento.
il 16 dicembre 2017
Molto morbido e molto comodo! Il materiale è di pail e il rapporto qualità/prezzo forse non molto è rispettata in quanto se comprato tramite utenti terzi (e non da prime, come ho fatto io) si riesce a risparmiare qualche euro, perché il costo è comunque abbastanza elevato! Ma quando lo si regala, si fa sempre una gran bella figura, soprattutto perché tiene molto caldo e risulta molto comodo.
è di buona fattura, sebbene ci siano delle piccole cuciture ogni tanto con il filo non ben tagliato.
il 3 aprile 2018
Le taglie vengono divise in base all'altezza, ma la mia (185) risulta davvero troppo larga. Meglio prendere una misura in meno nel caso ci si trovi al limite con le misure. La qualità non è niente male ed il costume tiene molto caldo. Le cuciture e la zip sono di buona fattura, ma bisogna fare attenzione nell'uso perché potrebbero incastrarsi nei peli del costume. Gli estremi di braccia e gambe non sono propriamente elasticizzati, quindi potrebbero strapparsi se soggetti a troppa tensione.
il 17 gennaio 2018
Pigiama super morbido e caldo! Le taglie sono giuste per le altezze segnate. Per chi non fosse "in carne" risulta solo leggermente largo, ma veste molto bene e comodo.
il 5 gennaio 2018
La tuta pigiama di per sé è fantastica. Presenta solo un difetto nel mio caso: perde i pelucchi. Ma per il resto è comodissima, caldissima e bellissima.
il 16 aprile 2018
la mia piccola bimba lo voleva da tanto,quale occasione migliore l'inverno per un caldissimo pigiamone con il suo adorato unicorno
il 17 gennaio 2018
Il pigiama è morbidissimo e corrisponde alla foto. Ha una cerniera sul retro per maggiore comodità.
Veste bello largo con il cavallo basso, quindi per le taglie meglio affidarsi all'altezza indicata.
Lavato già più volte, non perde pelucchi.
il 19 aprile 2018
viene anche usato come pigiama ne abbiamo presi 3 (bianco rosa e blu) ora la casa è invasa da unicorni
il 21 novembre 2017
Acquistato e il giorno seguente consegnato . In questo Amazon è davvero imbattibile .
Ho preso una taglia S che va bene su persone di altezza dai 150 a 165 cm . Super !!!