Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 8 gennaio 2018
Ottimo prodotto, spedizione come sempre veloce e affidabile da Amazon
acquistato facendo riferimento alle taglie sopra, risulta un po grande, inoltre si scuse un po troppo facilmente, i bottoni tutti rinforzati, la cerniera ogni tanto fa capricci
tre stelle perche bello, pero tutto sommato con un minimo di manutenzione è un buon prodotto
il 13 gennaio 2018
Il pigiama secondo le previsione sarebbe dovuto arrivare in venti giorni... invece è arrivato in tempo per la befana... un regalo che ha entusiasmato tutti.. i colori sono luminosi, le cuciture perfette ed è estremamente morbido e soffice. Consigliatissimo
il 21 dicembre 2017
Il pacco è arrivato qualche giorno prima della data ultima stimata. L'articolo corrisponde alla descrizione e sono rimasta contenta anche della morbidezza. Inoltre tiene abbastanza caldo e ha un bel colore accesso
il 13 dicembre 2017
Sono rimasta sodisfata di questo acquisto! La qualita è buona ed tiene il caldo per linverno.
Il pigiama è arrivato in pocchissimo tempo! Avevo paura di riceverlo dopo natale, pero la consegna è stata fatta nei tempi previsti.
Un prodotto raccomandato, forse il cappuccio non è molto comodo per dormire, pero io l'utilizzo per stare a casa e rilassarmi.
il 12 dicembre 2017
Pigiama ottimo, mia figlia lo mette non solo per dormire ma anche quando torna da scuola o fa tanto freddo in casa
Caldo ma un po' ingombrante per una ragazza di 1.50
Il cavallo del pantalone è molto basso e abbonda molto sulle caviglie, la qualità non è ottima ma è giusta per il prezzo per il resto è perfetto
il 20 novembre 2017
L'ho comprato perchè mi trovo molto bene con questi pigiami, mi va giusto un po' largo ma è meglio così per una migliore vestibilità soprattutto per un pigiama. Andrebbero rinforzate un po' alcune cuciture per il resto è ok, mantiene al caldo. Lavato in lavatrice a 20° per la paura che essendo colorato si potesse macchiare, per fortuna è rimasto uguale a quando l'ho comprato :)
il 14 gennaio 2018
Ho preso il pigiama per il mio ragazzo ho seguito le misure secondo altezza e il pigiama gli sta un po’ largo, forse devono rivedere un po’ le taglie per le altezze intermedie. Il pigiama ha anche una cerniera posteriore in caso di evacuazioni varie ed eventuali, che non avevo notato dalle immagini.
Spedizione puntuale che ho apprezzato molto visto che era un regalo di Natale.
Comunque il regalo è stato molto apprezzato :)
il 29 ottobre 2017
Ottimo prodotto morbida e soprattutto calda. Mia figlia la usa x stare calda mentre fa i compiti e spesso anche per dormire. Spedizione eccellente arrivata con un giorno di anticipo. Soddisfa in pieno le mie aspettative e corrisponde a quanto decritto. La consiglio
il 18 gennaio 2018
Ottimo.... Comprati tre..... Uno io.... Marito... Bimba.... La bimba per adesso lo usa come pigiama... Ma poi arriva carnevale e saranno usati come costume.... Consiglio....
il 27 dicembre 2017
Avevo già acquistato lo scorso anno questo articolo e mi è stato richiesto di nuovo. Ottimo da utilizzare come pigiamone da casa o per una festa in costume. Ben realizzato. Acquisto consigliato.