il 6 gennaio 2018
Stupendo!!!! L'ho comprato per mia figlia di 17 anni, è alta circa 170 e molto magra. Ho preso una M per via della lunghezza, è abbondante ma va bene così. Arrivato in tempo record, era dentro a una busta sottovuoto. Aperto, nessun odore strano, ho dato una passata con il ferro da stiro per eliminare le pieghe dell'imballo. Materiale molto morbido e colori vivaci, mia figlia non lo toglie più di dosso. Ne comprerò sicuramente un altro simile, è comodo e caldo. E anche molto carino
il 20 aprile 2017
Premetto che sono un ragazzo ma lo utilizzo per serate ignoranti ed è perfetto.
Tiene caldo e fa scena.
Consigliatissimo per feste poco sobrie
il 5 aprile 2017
dopo un ordine mai arrivato con un altro venditore con grandissimo dispiacere di mia figlia, finalmente abbiamo ricevuto questo bel pigiama morbido con bei colori di misura giusta per mia figlia che subito se lo è provato ed è stata molto contenta.Peccato non aver ordinato subito (un mese e mezzo fa) da questo venditore che in 2 giorni l'ha fatto arrivare.....
il 7 aprile 2018
Ho acquistato questo prodotto (versione unicorno fantasia viola con le stelle) quasi per scherzo, non mi aspettavo chissà che cosa invece devo ricredermi.
Il tessuto è veramente morbido, è fatto molto bene anche nei dettagli avendo un corno sul cappuccio e la codina attaccata dietro e gli occhi inoltre, molto importante, è presente la cerniera dietro da aprire nel caso si avesse necessità di usufruire del bagno.
Molto importante se lo si usa come costume di carnevale o altro, alla fine di maniche e gambe sono presenti dei polsini che in inverno non fanno passare il freddo.
Molto adatto come tuta divertente per stare in casa o ad un pigiama party con gli amici oppure come costume di carnevale (o altre feste) mettendo sotto del normale abbigliamento.
il 16 dicembre 2017
Molto morbido e molto comodo! Il materiale è di pail e il rapporto qualità/prezzo forse non molto è rispettata in quanto se comprato tramite utenti terzi (e non da prime, come ho fatto io) si riesce a risparmiare qualche euro, perché il costo è comunque abbastanza elevato! Ma quando lo si regala, si fa sempre una gran bella figura, soprattutto perché tiene molto caldo e risulta molto comodo.
è di buona fattura, sebbene ci siano delle piccole cuciture ogni tanto con il filo non ben tagliato.
il 21 dicembre 2017
Questo è il terzo pigiama che acquisto da questo venditore e sono molto soddisfatta della qualità e della cura dei particolari, alcuni dei quali neanche si apprezzano dalle foto del sito. Le misure sono giuste per l'altezza indicata, dovendo vestire comodo io ho scelto la M per una ragazza alta circa 160 cm e di media-magra corporatura. Morbido come un peluche e caldo.
il 15 dicembre 2017
Acquistato per fare un regalo.
Il pigiama è arrivato imballato in un sacchetto di plastica trasparente con una piccola ed insignificante etichetta di carta che riportava la scritta NUOVO...
Ma il pigiama aveva evidenti macchie marroni sul davanti e il tessuto stesso non aveva l'aspetto di essere nuovo.
Ho fatto veramente una brutta figura!
il 28 novembre 2017
Ho preso questo pigiama come regalo a mia sorella di 13 anni, ancora non l'ha provato ma l'ho provato io che sono più alta di lei e va bene a me, sono sicura che a lei sarà grande ma sembra importarle poco. Speriamo le piaccia lo stesso. Come tessuto è molto morbido e sembra fatto bene, perde molti peletti, spero lavandolo di risolvere il problema.
il 3 aprile 2018
Le taglie vengono divise in base all'altezza, ma la mia (185) risulta davvero troppo larga. Meglio prendere una misura in meno nel caso ci si trovi al limite con le misure. La qualità non è niente male ed il costume tiene molto caldo. Le cuciture e la zip sono di buona fattura, ma bisogna fare attenzione nell'uso perché potrebbero incastrarsi nei peli del costume. Gli estremi di braccia e gambe non sono propriamente elasticizzati, quindi potrebbero strapparsi se soggetti a troppa tensione.
il 24 aprile 2017
Pigiama molto carino arrivato nei tempi previsti rifinito bene colori vivaci e buona fattura. Sono stata un po' abbondante nella misura anche se la persona a cui l'ho regalato è alta 1 m e 55. È dotato di tasche il che è molto utile perché pur essendo un pigiama può essere utilizzato come vestaglia da notte o costume da cosplay... l'unica pecca come tutti i prodotti in quel materiale deve essere lavato immediatamente prima di avvicinarlo a qualsiasi superficie altrimenti rischierete di ritrovarvi pieno di pelucchi colorati