I PRIMI 500 RECENSORIil 9 dicembre 2017
Esteticamente mi è piaciuto veramente tanto. Inoltre è veramente molto caldo e comodo. Assolutamente consigliato soprattutto in rapporto ad un prezzo veramente molto competitivo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 7 novembre 2017
Ho preso questo zuccotto perché mi piace l'effetto morbido che assume quando si indossa.
Il materiale è molto buono, si sente al tatto, inoltre è molto caldo e comodo da indossare.
Al suo interno c'è un pellicciotto veramente piacevole, quando tira vento non passa mezzo spiffero!
La superficie esterna è come nelle foto, un misto cotone-lana che non passa mai di moda.
Insomma sono soddisfatto del cappello, mi piace e lo consiglio

Clicca su "Utile" se hai trovato utile la recensione grazie!!
il 27 ottobre 2017
Il pacco è arrivato ben sigillato e con una comoda confezione richiudibile entro il tempo previsto grazie alla spedizione rapida di Amazon. Il tessuto del cappello è di elevatissima qualità, morbidissimo e caldissimo. L'esterno è di tessuto di colore misto tra bianco grigio e nero, l'interno e costituito da un tessuto molto più morbido e caldo tipo peluche nero che non solo assicura caldo alla testa ma pare si possa capovolgere e quindi usarlo double face in un'altra variante. Il prodotto veste molto bene e ho notato che è perfetto in ogni rifinitura e cucitura. Per il suo prezzo medio non mi aspettavo un prodotto così preciso, rifinito nel dettaglio e soprattutto di un materiale di un certo livello. Grazie al suo stile a parer mio può essere utilizzato da entrambi i sessi e può essere regolato se lo si vuole indossare più lungo o più corto. Nel complesso sono molto soddisfatta di questo acquisto sia per la qualità che per il design, infatti è molto superiore a tutti i cappellini invernali di questi modelli che si trovano in giro nei centri commerciali allo stesso prezzo. Rapporto qualità prezzo più che ottimo!
il 29 novembre 2017
Cuffia in stile Raz, un po lunga da portare all'indietro, copre bene fronte e orecchie!
Interno in pile morbido e caldo, non fa odori strani di chimico ecc..
La misura della cuffia va bene per la testa di un uomo ,a mio avviso sarebbe abbondante per una donna!
Corrisponde alle foto, ho preso la nera e va su tutto
Prezzo e spedizione ottimi
il 2 gennaio 2018
Premetto che questo è stato il mio primo acquisto su amazon, siccome non avevo mai acquistato ho deciso di comprare qualcosa che mi servisse e che fosse utile al contempo.
ho acquistato questo cappello dal costo molto basso per natale e volevo darvi le mie impressioni.
L'ho ordinato ed è arrivato dopo due giorni circa, ho usufruito del servizio amazon prime che attualmente mi ha molto soddisfatto, per quando riguarda il prodotto è arrivato
in una bustina di plastica ben sigillata e ben piegato, per quanto riguarda i materiali è davvero ottimo, l'ho provato in questi giorni di freddo ed è veramente caldissimo e comodo.
Lascio in allegato qualche foto per farvi un idea, io sono super soddisfatto e credo che lo utilizzerò per moltissimo tempo.
il 8 dicembre 2017
Oggi mi è arrivato il cappello che ho ordinato.... il tessuto esterno è abbastanza morbido, quello interno è caldissimo ( ottimo per gli inverni più rigidi ), la fantasia è nuova è davvero simpatica. La spedizione puntuale e il venditore affidabileVbiger Beanie Cappelli Invernali Berretti in Maglia Cappelli da Uomo e Donna
consigliatissimo prodotto n.1
il 6 ottobre 2017
Ho preso questo berretto per l'inverno scegliendolo x il colore (mi piaceva quello blu), poi quando è arrivato ho scoperto che l'interno è in un materiale morbidissimo e all'esterno è di maglia.. che figata!!! Quest'inverno zero freddo alla testa!!!
il 12 febbraio 2018
Leggevo alcune recensioni su questo cappello e in effetti lo sconsiglierei a chi ha una testolina abbastanza grande. Io ho una testa piccola e sono rasato (quindi nemmeno il volume dei capelli c'è sotto al cappello) e mi sta perfetto leggermente, ma proprio leggermente un po' stretto, ma questo nemmeno lo noto sinceramente. Non oso pensare alle testoline più grandi come potrebbe stare, secondo me un po' stretto! Comunque è caldissimo e molto carino. MOLTO SODDISFATTO!
il 17 novembre 2017
Semplice, morbido e sopratutto caldo. Provato in questi primi giorni di freddo devo dire che non mi ha deluso, come potete vedere dalle foto l'interno di questo cappello è fatto di una pelliccia sintetica che tiene molto caldo, non so dire di che materiale sia fatto perchè non è presente nessuna etichetta.
review imagereview imagereview imagereview image
il 13 aprile 2018
Cifra molto bassa per un cappello caldo (l'interno è felpato) e molto carino esteticamente. Si è verificato il problema di una piccola scucitura dopo pochi giorni dall'acquisto. Temevo fosse il primo di una serie di "rotture" che l'avrebbero reso inservibile di lì a poco... Invece dopo aver ripreso la scucitura non ha dato problemi per tutto l'inverno, quindi considerando la cifra di acquisto e le caratteristiche mi ritengo molto soddisfatto.

Visualizza 1 domanda con risposta