Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

Vbiger Beanie Cappelli Invernali Berretti in Maglia Cappelli da Uomo e Donna
Prezzo:9,59 € - 9,79 €+ Spedizione gratuita con Amazon Prime

I PRIMI 500 RECENSORIil 11 dicembre 2017
E’ un cappello che soddisfa i miei gusti, è realizzato in cotone e poliestere, molto morbido e caldo…
Io ho preso quello grigio nero con interno tutto nero, è molto comodo da indossare, mi sta proprio bene ma mia figlia lo vuole per lei infatti è unisex….
E’ fantastico, meravigliosamente caldo foderato. Si indossa bene, molto leggero, la parte posteriore è fatto apposta per accogliere i capelli leggermente più lunghi e poi anche per abbellimento.
E’ ideale in svariate occasioni, per la scuola, passeggiate invernali ecc….
Ottimo anche per un regalo di poco prezzo, arriva a comodamente a casa nei tempi prestabiliti con Amazon Prime….
Cerco di allegare qualche foto o video per far si che possiate avere qualche idea più recisa del prodotto, lo consiglio vivamente, non ve ne pentirete, poi il prezzo non neanche eccessivo,….
review image review image review image review image
il 11 dicembre 2017
Ho comprato questo cappello perchè è da tanto che desidero questo tipo di modello. Sono abbastanza fissato con i miei capelli e ho sempre odiato usare berretti proprio perchè potevano scompigliare la mia capigliatura, ma con questo modello non corro grossi pericoli. In più è davvero caldissimo! Quando l'ho acquistato non mi ero reso conto che fosse imbottito. Durante giornate di pioggia e di molto vento, ho sempre avuto la testa e soprattutto le orecchie al caldo. E' davvero ben fatto e non ha nessuno traccia di quel nauseante odore di tessuto scadente di origine orientale.
Sono rimasto davvero soddisfatto, anche per il prezzo super conveniente.
Lo consiglio proprio a tutti!
il 4 ottobre 2017
Oggi mi è arrivato il cappello che ho ordinato.... il tessuto esterno è abbastanza morbido, quello interno è caldissimo ( ottimo per gli inverni più rigidi ), la fantasia è nuova è davvero simpatica. La spedizione puntuale e il venditore affidabile
review image review image
il 11 dicembre 2017
Ormai conosco bene i prodotti Vbiger e vado quasi a colpo sicuro.
Anche questo cappello da ragazza è caldissimo, mentre all'esterno da l'impressione di un tessuto setoso. Anche se la manifattura dichiarata in etichetta è "made in China " , si tratta sicuramente di prodotti con un target superiore
review image review image review image
il 11 novembre 2017
Caldo questo è certo.
Carino il colore nero e blu anche se rendeva meglio in foto
L'ho trovato un pò largo e dietro per fare in modo che vesta bene devo un pò schiacciarlo con la mano.
Per il prezzo a cui l'ho acquistato va bene
il 26 settembre 2017
Il tessuto del cappello è abbastanza morbido e ripara bene dal freddo di intensità media.
Ho acquistato il modello blu e nero e in questa colorazione il cappello è elegante e sobrio.
Per il prezzo si tratta di un buon prodotto.
il 14 dicembre 2017
comincio con il difettto: manca l'etichetta. Si e' proprio l'unico difetto, ho la sensazione che la qualità sia davvero molto buona, ma tornando a come ho cominciato: manca l'etichetta!!! ottimo acquisto!
il 4 dicembre 2017
Cappello blu melange a forma leggermente di "cappello da gnomo" verso la nuca.
Il colore va da un blu scuro al nero.
Buona qualità il tessuto, caldo e comodo.
Promosso.
il 13 dicembre 2017
Da dentro è foderato in pile, rispetto ad un altro modello è decisamente più caldo, copre bene le orecchie ed è anche carino il colore blu.
Consigliato!
il 4 novembre 2017
Ottimo berretto per quando le temperature scendono. Il cotone è morbido e mi crea strani pruriti come a volte mi è successo con altri berretti. A fine inverno darò la valutazione finale. Consegna come sempre puntuale