Nuk, Easy Learning Fun Cup, biberon con cannuccia in silicone, a partire da 18 mesi, 300 ml
Colore: dunkelblau|Cambia

il 25 settembre 2017
A mia figlia piace molto. Ha imparato ad usarlo presto e velocemente. Utile da portare fuori casa. Consiglio di comprarlo
il 10 settembre 2016
L'idea è molto buona,la cannuccia che si piega quando si gira la parte sopra e permettere di chiudere il bicchiere è comodissima.Peccato che il bicchiere cmq perda e non sia proprio il massimo di comodità se sgocciola x casa o sul divano!Immaginatevi a portarlo fuori.
Ormai lo uso solo in casa,ma tornassi indietro non lo prenderei.
il 18 febbraio 2017
Non ha soddisfatto le aspettative.... assomiglia ad una brutta copia di un bicchiere NUK precedentemente acquistato. C'è qualcosa di strano
il 24 giugno 2017
Ottimo prodotto. Il mio bambino di 16 mesi si diverte a bere con questo bicchiere. Dentro alla borsa e chiuso non perde acqua. Si può lavare in lavastoviglie