il 27 dicembre 2017
è un libro fantastico e molto utile.
mi ha fatto apprendere tantissimo per la sua scrittura chiara e semplice.
ottimo libro.
il 31 maggio 2018
Interessante per principianti SUPER BASE. Ma, Le dimensioni del libro e la quantità del contenuto è veramente poco e tendenzialmente sono tutte cose che fai prima domandare a qualcuno che ci lavora o cercarle in internet. Ed è assurdo fartelo pagare così tanto.
il 26 marzo 2018
È un libro che va bene per chi di mercati azionari non ne sa proprio nulla perché ti da una serie di nozioni per capite dei testi più approfonditi
il 4 febbraio 2018
Concetti e consigli pratici spiegati in maniera chiara e semplice, che ti invogliano e ti stimolano ad approfondire. Direi ottimo libro! Azioni Forever!
il 4 ottobre 2017
Più che per principianti sembra scritto per bambini di 5 anni.
Il brevissimo testo fornisce delle info basilari che si trovano nel più banale dei blog/siti che trattano l'argomento.
È sprovvisto di esempi pratici e non esamina nessuna strategia, bensì si limita a menzionarle e a riassumerle in cinque righe (tipo un vocabolario economico).
Prima di acquistarlo ho letto le recensioni. Mi sto piegando in due dalle risate. Mi avevano fatto pensare che l'autore facesse dei suggerimenti pratici sugli indici tedeschi. Invece li nomina in una frase del tipo "ok, potete compare azioni, per esempio alla borsa di Francoforte su questi due indici". Fate un po' voi. Ovvio che i recensori siano di favore.
E se non mi credete, leggetelo. Ci ho messo meno di 15 minuti.
Ora chiedo il rimborso.
il 17 settembre 2017
Cavolo, son contentissima si avere trovato questo libro, mi ha fatto venire voglia di darmi al pazzo investimento! xD Scherzi a parte, il libro è scritto molto bene, oddio è vero che si fa riferimento a indici tedeschi di cui non so nemmeno pronunciare il nome, però almeno adesso mi sento un po' più ferrata in materia. Lo consiglio!!!
il 27 dicembre 2017
Ottimo libro per chi come me non conosceva affatto la borsa, acquisto e vendita di azioni.
Spiega in maniera semplice e chiara come potersi avvicinare al mondo degli investimenti
il 5 gennaio 2018
Non serve a niente.....non dice niente .... scritto male ....50 pagine che corrispondono a 6 paginette scritte in caratteri cubitali per prendere spazio..
il 29 ottobre 2017
Se proprio non sai nulla di questo argomento il libro ti potrà servire ma se hai già un minimo di base la lettura sarà inutile.
il 25 gennaio 2018
Mi sono sempre chiesto da dove occorresse cominciare per muovere i primi passi nel mondo degli investimenti e in questo libro ho trovato un'utile guida, chiara e di facile comprensione. Una lettura che consiglio, soprattutto ai principianti.