il 15 dicembre 2017
La Webcam funziona bene si installa facilmente (leggendo la guida). Per attivare la funzione di allarme è richiesta una scheda SD (da comprare a parte) . L'assistenza (via skype, in inglese) risponde quasi subito ma fa orari cinesi e quindi nel nostro pomeriggio le risposte sono lente o in ritardo.
La cosa per cui non do 5 stelle è che nella descrizione dell'articolo è scritto: "Supporto il comando pan / tilt, su e giù, (Pan: 0°-355° di inclinazione: 0°-90 °), rotazione, auto posizionamento in punti da impostare; La distanza di visione notturna può raggiungere i 10 metri con 10pcs IR-LED."
Invece NON E' VERO, la SP020 NON ACCETTA l'auto posizionamento in punti preimpostati.
L'app ha la funzione Position Preset e settando i punti predefiniti l'app segnala che è stato memorizzata la posizione (se ne possono scegliere 5) ma poi, semplicemente QUESTA CARATTERISTICA NON FUNZIONA. L'assistenza mi ha detto che solo la SP 017 ha questa funzione, mentre per la SP020 questa caratteristica non è disponibile, quindi invito Amazon ed il venditore a correggere la descrizione.
Per il resto la visione notturna è buona (in bianco e nero, a colori quella diurna) e tutto funziona bene. L'app (scaricata dal sito Italiano, si chiama SRIITALIA PRO e non SRICAM) non sempre invia le notifiche in caso di allarme, mentre la mail arriva sempre. Come indirizzi mail per ricevere il messaggio di allarme (con foto allegata) si possono scegliere solo indirizzi gmail,com, 163.com, qq.com, sina.com, yahoo.com, 189.com e hotmail.com
11 commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
I PRIMI 1000 RECENSORIil 2 aprile 2018
 📦 COSA COMPRENDE LA CONFEZIONE ❓
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti da amazon senza nessun problema. Imballaggio perfetto! La scatola delle IPcam è divisa in due parti e protetta da polistirolo.
Aò suo interno troviamo:
supporto per fissaggio a muro della telecamera
cavo ethernet (rj45)
Manualetto delle istruzioni
Cavo USB
Alimentatore da muro
Tasslli per fissaggio staffa

📌 OSSERVAZIONI PERSONALI
Comprato questa telecamera semplicemente per curiosità personale e montata in garage. La fotocamera è abbastanza robusta, dimensioni ridotte ed esteticamente accativante.
L’installazione è molto semplice:
si collega il cavo internet, alimentatore tramite porta usb e se qualcuno volesse tramite il supporto in dotazione si puo’ anche fissare al muro.
Per connetterla al telefono basterà scaricare l’applicazione dedicata: “Sricam” disponibile sia sul play store di andròid sia su app store di Apple iOs.
Basterà inserire ID e PASSWORD dispositivo che troverete sul retro delle telecamera.
La qualità video è buona, un piccolo lag c’è ma è normalissimo trattandosi di un dispositivo in rete. Oltre alla possibilità di registrare video (si possono salvare i dati su una microsd da inserire appositamente nella telecamera) , il dispositivo possiede anche un microfono di tutto rispetto che catturerà i rumori attorno alla telecamera.
La IPcam è manovrabile traite comandi solo smartphone: è possibile girarla di 360° in verticale e manovrabilità anche in verticale.
Oltre a ciò un altra comoda funzione è la modalità notturna che funziona davvero bene, si accenderanno i led intorno alla camera e tramite raggi infrarossi sarà possibile registrare e vedere anche di notte!

📖GIUDIZIO FINALE
Sono davvero soddisfatto del mio acquisto, poiché per il prezzo che l’ho pagata sono riuscito a soddisfarmi uno sfizio personale di provare una IPcam. Penso che potrebbe benissimo essere utilizzata anche per scopi professionali anche perché ha una buona qualità video.
Rapporto qualità prezzo più che buona !
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 12 aprile 2018
Prodotto ottimo come qualità / prezzo. Confezione compatta, materiali buoni e dotazione accessori completa. Risoluzione più che buona (bisogna sempre rammentare il prezzo estremamente basso per quello che offre). Consegna lampo (prime). Occhio ad una cosa. Non usate la app suggerita nel libretto istruzioni(libretto tradotto probabilmente dal Cinese e quindi molto scarso). La app giusta con tutti i parametri giusti si chiama : “Sicram 1” (gratuita). Prodotto da consigliare.
il 14 novembre 2017
Non è ho acquisitate 3 due funziona no la terza si è rotta subito. Mi ha ingoiato la SD card e la spina elettrica rendendo impossibile l uso.Ho chiesto il reso.Spero che le altre due continuino a funzionare!
il 15 gennaio 2018
Ottimo prodotto.
Esattamente come da descrizione è di facile configurazione e la qualità video decisamente buona.
Consigliatissimo per il rapporto qualità prezzo.
!!!Attenzione!!! non è POE se cercate questa caratteristica.
il 19 aprile 2018
Ottimo prodotto per tenere sotto controllo mio figlio. Così facendo la posso guardare sempre anche a distanza lo consiglio vivamente rapporto qualità prezzo buono materiali ottimi spedizione. Grazie
il 9 novembre 2017
Prodotto conforme alla descrizione; arrivato in tempo velocissimo. Facilissima istallazione. Manuale in italiano ben comprensibile e completo, funziona benissimo e le immagini sono nitide. App Sricam fonziona bene. È possibile aggiungere più di una telecamera. Il prezzo è molto economico.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 26 dicembre 2017
Consegna avvenuta nei tempi previsti. Prodotto valido per uso non professionale, peccato per l’app che dovrebbe essere migliorata con la possibilità di inoltrare/salvare i video. Do tre stelle perché l’articolo è arrivato con tre LED non funzionanti non ho chiesto la restituzione per non attendere altra consegna.
il 14 aprile 2018
Sono stato fregato.
Le due telecamere che ho acquistato non hanno lo slot per la micro sd come era invece indicato. Ho comprato di sp020
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 8 febbraio 2018
Purtroppo dopo due mesi non posso più usare la cam perché non si infila più cavo di alimentazione alla base della cam stessa. Peccato.