Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 27 dicembre 2017
Ottima IP Camera, sufficientemente facile da configurare e mettere in funzione. Buona qualità dell’immagine nelle registrazioni. L’unico difetto è la lunghezza del cavo di alimentazione fornito, poco più di 1m. Non è un grossissimo problema per me dato che l’ho messa in una stanza appena risistemata e la presa di corrente era stata predisposta vincono alle telecamera, ma penso che nella maggioranza dei casi un cavo così corto possa risultare limitato.
il 5 gennaio 2018
Il movimento della camera è parecchio scattoso. Qualche problema con la registrazione degli allarmi, al minimo movimneto scatta, basta che cambi anche la luce. Però la qualità video è ok, si vede bene e comunque lo spostamento è utile anche se non fluido, ho guardato e letto le recensioni di altre telecamere e molte hanno lo stesso problema anche se costano di più, penso che forse è proprio un problma di questo tipo di prodotti, ma almeno questa costa poco.
il 12 dicembre 2017
Consegna Amazon impeccabile; ė la mia prima esperienza con le cam e devo dire che per il momento sono fantastiche; facili da configurare ed usare ;applicazione propietaria fa tutto quello che serve .Qualità prezzo incredibile .Ora proverò quelle da esterno 10 e lode
il 15 gennaio 2018
Ottimo prodotto.
Esattamente come da descrizione è di facile configurazione e la qualità video decisamente buona.
Consigliatissimo per il rapporto qualità prezzo.
!!!Attenzione!!! non è POE se cercate questa caratteristica.
il 12 gennaio 2018
E un ottima videocamenra, la uso al esterno per il cane in giardino, l'app per iphone (Sriitalia) funziona molto bene, mentre l'app per PC Windows (Sricam) non e fatta molto bene e sopratutto manca la funzione per ruotare la telecamera.
La qualità del video si puo selezionare a piacere tra HD - SD - LD.
il 19 gennaio 2018
Il prodotto è molto buono pratico e funzionale. La sua installazione e' semplicissima e ben spiegata dalle istruzioni allegate. Considerando il prezzo e' un vero affare. La visione notturna potrebbe essere piu' chiara ma visto il prezzo ci si deve accontentare. Io la uso per controllare i miei cani e va benessimo cosi' . A distanza di tre giorni dall'acquisto ne ho comprata una seconda.
il 16 gennaio 2018
telecamera da monitorare con un motore che ti permette di controllarlo liberamente e che ha un'immagine di qualità abbastanza buona, essendo 720p quindi è in HD e può essere visto molto bene, l'unica cosa negli zoom è che è lo zoom digitale e perde un po 'di qualità, ma per il resto va bene.
il 9 gennaio 2018
Buona cam Considerando il buon prezzo non si può pretendere di piu Ottima qualita video anche in infrarossi Funzionalità facili e intuitive
il 21 dicembre 2017
Prezzo allettante, qualità video sufficiente, app di gestione abbastanza facile da usare unico neo dopo la aggiornamento dell' camera si sono invertiti gli assi di posizionamento premendo alto va in basso e viceversa
il 22 gennaio 2018
Venditore ultra disponibile e corretto. Avevo un problema tecnico e lo ha risolto velocemente. La telecamera funziona bene. Unico neo
non ha la possibilità di scheda per registrare.