il 27 novembre 2017
Premetto che lo sto utilizzando solo da una settimana ma sono pienamente soddisfatto! Acquistato per poco più di 400 € in offerta lampo a mio parere il rapporto qualità/prezzo è super! Esteticamente si presenta molto bene, molto curato nei dettagli per essere un laptop di fascia media. Le caratteristiche sono come da descrizione, la SSD da 256GB è una scheggia, veramente un altro mondo rispetto a un disco "meccanico". 4 stelle solo perchè va integrato sicuramente con un disco esterno (se ne trovano da 4TB a poco più di 100 €). Lo consiglio
il 3 dicembre 2017
Arrivato 2 giorni prima del tempo il prodotto è come descritto.Una volta fatti gli aggiornamenti e configurazione del caso il pc è velocissimo sia al lavoro che in accensione-Come tutti i prodotti con disco solido velocizza il lavoro anche con molteplici pagine e programmi aperti-
il 2 febbraio 2018
Ottimo prodotto, consegna veloce ed imballo impeccabile. Ovviamente non si tratta di un PC di fascia alta ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo riacquisterei.
il 1 marzo 2018
prodotto validissimo, veloce, leggero! non sono una tecnica informatica ma una persona che utilizza il pc normalmente e lo trovo molto comodo e intuitivo
il 29 dicembre 2017
Il portatile si presenta con delle ottime caratteristiche su carta ma alla fine la qualità generale è molto bassa.
La plastica della scocca è leggera, quando si premono i tasti della tastiera sembra che sotto ci sia il vuoto e cosa più importante le ventole girano sempre a tutta velocità e sono molto rumorose.
Attenzione che le ventole rimangono in funzione anche se il portatile non sta facendo nulla.

Consiglio vivamente di NON acquistare questo portatile
il 23 novembre 2017
Acquistato nella settimana del black Friday per 385 euro.
Il pc mi è arrivato il giorno seguente, nell'utilizzo normale il pc è molto
veloce e reattivo. Nelle caratteristiche non compare ma la grafica è Radeon R5.
I materiali plastici sono da pc economico, ma di sicuro a questo prezzo non si può
avere di più. Sono molto soddisfatto dell'acquisto!
|33 commenti|Segnala un abuso
il 25 novembre 2017
ottimo servizio di spedizione, pc arrivato perfetto e in anticipo. il computer è veloce e ha una buona grafica come descritto FHD. il materiale della scocca e della tastiera purtroppo è plastica di bassa qualità, la batteria ha una autonomia bassa. non potete vedere un film senza doverlo attaccare alla presa anche partendo dal 100% di carica. altra caratteristica importante le ventole che si azionano quasi subito anche in navigazione internet, abbastanza rumorose, personalmente non eccessivamente fastidiose. ho messo 4 stelle per il rapporto qualità prezzo comprato a 479 euro è un buon affare considerando la ram l ssd da 256 e la grafica. Cambio recensione. Usato una settimana arriva a volte a 80 gradi la gpu e la CPU solo per aprire internet o un video su YouTube . Le ventole abbassano la temperatura ma fanno molto rumore e poi la temperatura si rialza per niente. Non so se è il modello oppure questo pc in particolare ma non lo terrò oltre. Restituzione . 2 stelle
il 18 gennaio 2018
Il computer a livello di componenti è molto buono, ssd, buona ram e una scheda video abbastanza potente per un portatile, tuttavia è la scocca a non essere questo gran chè, è molto "plasticosa" (passatemi il termine), sembra di qualità non consona per un pc di questa fascia di prezzo.
Mi viene da pensare che per non far salire troppo il prezzo con i pezzi che ci hanno messo dentro abbiano deciso di risparmiare sulla struttura.

Se decidete di acquistarlo sappiate che non si può rimuovere la batteria, ultimamente li stanno facendo tutti così, per cui dovrete girare sempre col caricabatterie appresso, e sappiate anche che ha solo la ssd da 128gb, per cui a seconda di che uso ne facciate probabilmente avrete bisogno di comprare un hdd più grosso.

Tutto sommato in fatto di prestazioni è ottimo ma secondo me il prezzo è un pò eccessivo essendo anche arrivato sprovvisto di una scatola o custodia decente, 4 stelle per questo.
il 15 maggio 2018
computer preso in sostituzione a un acer i3, nonostante i pareri contrastanti lo abbiamo scelto perchè dalle specifiche sembrava un'ottima macchina.
nel complesso non lo ricomprerei per i contro che specifico sotto.

pro: unico o quasi unico pc con ssd e i5 appena sotto i 500€
contro: parecchi scricchiolii, la ventola si accende con niente anche solo nell'installare un aggiornamento...
il 26 gennaio 2018
Il computer è molto leggero e ben funzionante. Si accende velocemente, lo schermo ha una buona visione. Per l'invio è stato rispettato il tempo di consegna.