il 27 novembre 2017
Premetto che lo sto utilizzando solo da una settimana ma sono pienamente soddisfatto! Acquistato per poco più di 400 € in offerta lampo a mio parere il rapporto qualità/prezzo è super! Esteticamente si presenta molto bene, molto curato nei dettagli per essere un laptop di fascia media. Le caratteristiche sono come da descrizione, la SSD da 256GB è una scheggia, veramente un altro mondo rispetto a un disco "meccanico". 4 stelle solo perchè va integrato sicuramente con un disco esterno (se ne trovano da 4TB a poco più di 100 €). Lo consiglio
il 2 febbraio 2018
Ottimo prodotto, consegna veloce ed imballo impeccabile. Ovviamente non si tratta di un PC di fascia alta ma dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Lo riacquisterei.
il 10 luglio 2018
Si riavvia spesso, all’inizio ho pensato che era per via di un aggiornamento mal riuscito ma in realtà é tutto a posto solo che quando lavoro troppo sopra si riavvia e quando preparo dei progetti ho sempre paura di perdere tutto! Per il resto è un ottimo pc mi dispiace molto lasciarlo ma.....
il 25 novembre 2017
ottimo servizio di spedizione, pc arrivato perfetto e in anticipo. il computer è veloce e ha una buona grafica come descritto FHD. il materiale della scocca e della tastiera purtroppo è plastica di bassa qualità, la batteria ha una autonomia bassa. non potete vedere un film senza doverlo attaccare alla presa anche partendo dal 100% di carica. altra caratteristica importante le ventole che si azionano quasi subito anche in navigazione internet, abbastanza rumorose, personalmente non eccessivamente fastidiose. ho messo 4 stelle per il rapporto qualità prezzo comprato a 479 euro è un buon affare considerando la ram l ssd da 256 e la grafica. Cambio recensione. Usato una settimana arriva a volte a 80 gradi la gpu e la CPU solo per aprire internet o un video su YouTube . Le ventole abbassano la temperatura ma fanno molto rumore e poi la temperatura si rialza per niente. Non so se è il modello oppure questo pc in particolare ma non lo terrò oltre. Restituzione . 2 stelle
il 29 dicembre 2017
Il portatile si presenta con delle ottime caratteristiche su carta ma alla fine la qualità generale è molto bassa.
La plastica della scocca è leggera, quando si premono i tasti della tastiera sembra che sotto ci sia il vuoto e cosa più importante le ventole girano sempre a tutta velocità e sono molto rumorose.
Attenzione che le ventole rimangono in funzione anche se il portatile non sta facendo nulla.

Consiglio vivamente di NON acquistare questo portatile
il 15 maggio 2018
computer preso in sostituzione a un acer i3, nonostante i pareri contrastanti lo abbiamo scelto perchè dalle specifiche sembrava un'ottima macchina.
nel complesso non lo ricomprerei per i contro che specifico sotto.

pro: unico o quasi unico pc con ssd e i5 appena sotto i 500€
contro: parecchi scricchiolii, la ventola si accende con niente anche solo nell'installare un aggiornamento...
il 26 gennaio 2018
Il computer è molto leggero e ben funzionante. Si accende velocemente, lo schermo ha una buona visione. Per l'invio è stato rispettato il tempo di consegna.
il 21 febbraio 2018
Ho acquistato nel febbraio 2015 un notebook Acer con CPU i7 per un totale di 799€. Nonostante io la abbia tenuto maniacalmente, la scheda madre si è rotta, sapete quanto mi hanno chiesto per ripararlo? 780€!!!!!! E non solo, rifiutando il preventivo, per riavere il computer indietro dovrei, secondo Acer, pagare 30,50€ per la gestione pratica! Bella gestione pratica, mi avete chiesto più del doppio del valore attuale del notebook! Assistenza VERGOGNOSA, al limite della TRUFFA! Non acquistate ACER!!!!