il 11 ottobre 2017
Questo libro mi sta aiutando tantissimo. E' breve ma estremamente efficace: consiglio di seguire le tecniche e i consigli proposti senza aspettarsi un cambiamento radicale nel giro di qualche ora, serve tempo e costanza, ma alla fine i miglioramenti si percepiscono sotto moltissimi aspetti!
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 dicembre 2017
Un libro totalmente inutile. Avevo visto parecchie recensioni positive che mi avevano convinto ad acquistarlo, grosso errore. Consigli come : " riposa bene, questo aiuterà la tua capicitá a concentrarti", uno li conosce anche senza leggerlo. Metà libro speso a dare consigli su che alimenti possano aiutare il tuo cervello... Non era proprio ciò che mi aspettavo di trovare. In definitiva ho buttato soldi e un'ora di tempo.
il 26 ottobre 2017
Colpito dalla completa positività delle recensioni, ho acquistato questo libro come passatempo per un viaggio di lavoro.
Come visibile dalla descrizione non è molto lungo (un'oretta di lettura). Inizialmente vengono offerti interessanti consigli e spunti di riflessione che non vengono però molto approfonditi. Ampio spazio viene dato all'alimentazione, che è però trattata in un modo che sembra un po' troppo vicino alla credenza popolare più che ad una divulgazione scientifica.
Nel complesso direi che il prezzo è leggermente troppo alto per quanto offre il libro.
Per i pochi temi affrontati e la mancanza di approfondimenti consiglio il libro a chi ha un'oretta di attesa e vuole acquisire qualche nozione di base sull'argomento
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 ottobre 2017
Libro che regala una lettura facile, scorrevole e piacevole per introdurre una piccola gamma di consigli pratici per migliorare la concenrazione e la capacità di focalizzarsi su un obiettivo. Molto bello.
il 12 ottobre 2017
Un ottimo libro che raccoglie metodi e tecniche, conosciuti e meno conosciuti, per concentrarsi e migliorare lil controllo del proprio pensiero, tanti esercizi pratici per stare bene con la mente
il 13 ottobre 2017
Sarò sincera, non avevo molte apsettative vista lunghezza di questo manuale. Invece ho dovuto ricredermi, mi è piaciuto davvero, soprattutto per la semplicità del linguaggio che invece di risultare banale e superficiale diventa invece molto piacevole da leggere e, cosa fondamentale, da capire e seguire. Ne consiglio davvero la lettura, aiuta moltissimo!
il 16 ottobre 2017
È un libro davvero ben scritto e pieno di consigli davvero fantastici, che ho provato io stesso e che aiutano anche nella meditazione! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la lunghezza: è un libricino che si legge in un paio d'ore ed è un peccato, avrei voluto qualcosa di un po' più approfondito, specialmente vista l'efficacia delle tecniche proposte.
il 12 ottobre 2017
Non è per niente impegnativo come manuale, prende giusto qualche oretta, eppure ha avuto un'efficacia assurda, almeno su di me: mi sembra quasi di avere i superpoteri e riesco a mantenere una mente lucida anche nelle situazioni in cui sono più sotto pressione. Fenomenale davvero!
il 16 ottobre 2017
Ho comprato il libro tramite il mio kindle e devo dire che è stata una lettura molto utile, ha aperto i mei orizzonti e il modo di vedere e pensare le cose, la consiglio vivamente.
il 7 dicembre 2017
Ottimo libro con consigli pratici e aiuti per aumentare la concentrazione. L'unica pecca è che il libro è veramente un pò piccolino.