il 26 ottobre 2017
Colpito dalla completa positività delle recensioni, ho acquistato questo libro come passatempo per un viaggio di lavoro.
Come visibile dalla descrizione non è molto lungo (un'oretta di lettura). Inizialmente vengono offerti interessanti consigli e spunti di riflessione che non vengono però molto approfonditi. Ampio spazio viene dato all'alimentazione, che è però trattata in un modo che sembra un po' troppo vicino alla credenza popolare più che ad una divulgazione scientifica.
Nel complesso direi che il prezzo è leggermente troppo alto per quanto offre il libro.
Per i pochi temi affrontati e la mancanza di approfondimenti consiglio il libro a chi ha un'oretta di attesa e vuole acquisire qualche nozione di base sull'argomento
il 13 ottobre 2017
Sarò sincera, non avevo molte apsettative vista lunghezza di questo manuale. Invece ho dovuto ricredermi, mi è piaciuto davvero, soprattutto per la semplicità del linguaggio che invece di risultare banale e superficiale diventa invece molto piacevole da leggere e, cosa fondamentale, da capire e seguire. Ne consiglio davvero la lettura, aiuta moltissimo!
il 12 ottobre 2017
Non è per niente impegnativo come manuale, prende giusto qualche oretta, eppure ha avuto un'efficacia assurda, almeno su di me: mi sembra quasi di avere i superpoteri e riesco a mantenere una mente lucida anche nelle situazioni in cui sono più sotto pressione. Fenomenale davvero!
il 7 dicembre 2017
Ottimo libro con consigli pratici e aiuti per aumentare la concentrazione. L'unica pecca è che il libro è veramente un pò piccolino.
il 10 dicembre 2017
Un libro totalmente inutile. Avevo visto parecchie recensioni positive che mi avevano convinto ad acquistarlo, grosso errore. Consigli come : " riposa bene, questo aiuterà la tua capicitá a concentrarti", uno li conosce anche senza leggerlo. Metà libro speso a dare consigli su che alimenti possano aiutare il tuo cervello... Non era proprio ciò che mi aspettavo di trovare. In definitiva ho buttato soldi e un'ora di tempo.
il 13 ottobre 2017
Un libro fantastico, che restituisce la giusta importanza alla forza di volontà. Questa infatti è in grado di cambiare ogni aspetto della vita ma spesso rappresenta un concetto troppo astratto anche solo per essere concepito. L'autore qui invece ne parla in maniera chiara e suggerisce tecniche molto utili per svilupparla. Lettura consigliata a tutti.
il 1 maggio 2018
Pochi consigli pratici, con molti metodi quasi ovvi, e troppi sull'alimentazione. Sembra più un manuale di cucina che della concentrazione.