il 11 ottobre 2017
Ho sempre avuto molta difficoltà a concentrarmi in certi momenti, soprattutto durante le riunioni al lavoro. Per cui ho deciso di dare una possibilità a questo libro e, nonostante sia passato ancora poco tempo, ammetto che sto già facendo progressi! Niente male davvero.
il 16 ottobre 2017
È un libro davvero ben scritto e pieno di consigli davvero fantastici, che ho provato io stesso e che aiutano anche nella meditazione! L'unica cosa che non mi è piaciuta è la lunghezza: è un libricino che si legge in un paio d'ore ed è un peccato, avrei voluto qualcosa di un po' più approfondito, specialmente vista l'efficacia delle tecniche proposte.
il 13 ottobre 2017
Sarò sincera, non avevo molte apsettative vista lunghezza di questo manuale. Invece ho dovuto ricredermi, mi è piaciuto davvero, soprattutto per la semplicità del linguaggio che invece di risultare banale e superficiale diventa invece molto piacevole da leggere e, cosa fondamentale, da capire e seguire. Ne consiglio davvero la lettura, aiuta moltissimo!
il 16 ottobre 2017
Ho comprato il libro tramite il mio kindle e devo dire che è stata una lettura molto utile, ha aperto i mei orizzonti e il modo di vedere e pensare le cose, la consiglio vivamente.
il 12 ottobre 2017
Non è per niente impegnativo come manuale, prende giusto qualche oretta, eppure ha avuto un'efficacia assurda, almeno su di me: mi sembra quasi di avere i superpoteri e riesco a mantenere una mente lucida anche nelle situazioni in cui sono più sotto pressione. Fenomenale davvero!
il 11 ottobre 2017
Questo libro mi sta aiutando tantissimo. E' breve ma estremamente efficace: consiglio di seguire le tecniche e i consigli proposti senza aspettarsi un cambiamento radicale nel giro di qualche ora, serve tempo e costanza, ma alla fine i miglioramenti si percepiscono sotto moltissimi aspetti!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 12 ottobre 2017
Libro che regala una lettura facile, scorrevole e piacevole per introdurre una piccola gamma di consigli pratici per migliorare la concenrazione e la capacità di focalizzarsi su un obiettivo. Molto bello.
il 12 ottobre 2017
Un ottimo libro che raccoglie metodi e tecniche, conosciuti e meno conosciuti, per concentrarsi e migliorare lil controllo del proprio pensiero, tanti esercizi pratici per stare bene con la mente
il 12 ottobre 2017
Piccolo manuale che offre una via d'uscita dal circolo vizioso della mancanza di attenzione e della distrazione: i consigli e le dritte che offre sono davvero molto utili e facilmente applicabili da tutti.
il 13 ottobre 2017
Un libro fantastico, che restituisce la giusta importanza alla forza di volontà. Questa infatti è in grado di cambiare ogni aspetto della vita ma spesso rappresenta un concetto troppo astratto anche solo per essere concepito. L'autore qui invece ne parla in maniera chiara e suggerisce tecniche molto utili per svilupparla. Lettura consigliata a tutti.