Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 10 luglio 2018
Mio figlio dopo aver visto il film non vedeva l'ora di poter giocare con questo Indoraptor. Vi lascio immaginare la sua delusione quando la coda si è staccata a causa della rottura del perno in plastica solo dopo due giorni di gioco e mio figlio non è uno di quei bambini che ama distruggere i suoi giocattoli, anzi è molto premuroso con le sue cose.
il 27 giugno 2018
Da fan sfegatato di tutto il mondo Jurassic Park ho acquistato questo modellino, che dire bellissimo in tutto dettagli molto belli e curati.
il 7 luglio 2018
Sicuramente é un pezzo di qualità ed é ben fatto. La plastica é al tatto molto buona. Non so quanto sia adatto ad un bimbo di 5 anni perché il mio forse con troppa forza ha rotto la coda.
il 14 luglio 2018
Bello, a differenza dei modelli precedenti è più mobile, più snodato, non emette versi o suoni, ma è migliore la giocabilità
il 11 giugno 2018
il prodotto è arrivato in tempo, anzi prima.
Ottima fattura in stile Mattel. Le dimensioni sono quelle descritte. Gli snodi garantiscono una buona "giocabilità".
il 29 giugno 2018
... ma invece molto buono la figura che ci e arrivata!
Le misure NON sono per niente corette perche tradotte dal Americano dal "inch = pollice"! Lo scrivo oggi anche ad Amazon!
La bestiola - che viene in una scatola della quale puo solamente fuggire col'aiuto di una forbice - misura la bellezza di ben 26 Centimetri in altezza quando sta in piedi. Con la coda sulle zampe anteriori misura invece ben 40 Centimetri, coda estesa inclusa! Mica poco!
Il dinosauro Indoraptor si chiama cosi perche ha della DNA sia del INDOminus che del velociRAPTOR. Dominante e la testa con gli occhi rosso-sangue, come le mandibole e la lingua, che e visibile con le fauci aperte. La sua pelle consiste di scaglie nere corvino che scintillano, con delle lineature laterali dorati. Le sue estremita sono tutte perfettamente snodabili in piu posti. Cosi le bracchia o le gambe - ed anche la coda - si possono piegare in ogni posizione pensabile.
Attenzione per favore se volete gioccare a dino-battaglia - i suio artigli sono abbastanza appuntiti!
Il mio nipote di 9 anni - che ha gia una bella raccolta di Dinos - e molto contento!
E lo sono anch'io, perche il prezzo di circa 27 Euro tramite Amazon.it senza spesa di spedizione e consegna in UN giorno ci ha resi tutti felici!
Un acquisto per ora molto riuscito. Vediamo fra un po di giorni dopo le prime lotte... ;0)))
In giu qualche foto...
il 4 maggio 2018
E bene si come da titolo devo dire che è cosi, ci voleva davvero mattel per poter portare alla ribalta il marchio jurassic, ve lo dico da collezionista incallito per quale sono.
Ho quasi tutti i dino della serie JP (1,2,3) e di JW ma dopo la scomparsa di kenner dopo il 97 ho visto pian piano spegnersi la qualità del dettaglio sui dinosauri della serie jurassic almeno fino ad ora, mattel ha fatto un ottimo lavoro e con questo indoraptor si è superata…
Dettagli realistici pelle ben riprodotta articolazioni multiple che sin ora ci potevamo solo sognare colori stupendi e la qualità del materiale davvero buona.
Consiglio questo giocattolo a tutti i collezionisti perché sono sicuro che ne rimarrete davvero entusiasti.