il 22 febbraio 2018
Ho comperato questo prodotto per un cosplay di Sam di Trick r Treat. Per chi non lo sapesse è il vero spirito di Halloween,ovvero una creatura/demone della festa di Ognissanti ed il suo obiettivo è quello di far rispettare il ricordo e le usanze del Samhain (halloween). Chi non rispetta e non festeggia appunto questa festività viene punito da Sam con la morte...delle volte atroce e creativa.

Cosa centra questo con il pigiama di un canguro? Centra perchè il vestito di Sam è un pigiama stile americano pezzo unico arancione e non trovandone uno da nessuna parte ho deciso di modificare questo.

Il tessuto è morbidissimo e riscalda quindi ideale anche per giornate umide e molto fredde. Le cuciture sono resistenti e si può lavare senza problemi e perde poco colore. Il tessuto è sintetico quindi vi invito a non stirarlo o metterlo vicino a fonti di calore sennò rischiate di rovinarlo.
Nel taschino a mò di marsupio vi è in dotazione un peluche piccolo anch'esso morbidissimo.

Nota dolente : perde pelucchi di colore arancione e sono fastidiosi sopratutto se indossi dei pantacollant NERI sotto. Comprate tanti rotoli adesivi ve li consiglio.

Insomma se volete usarlo come pigiamone,come indumento per riscaldarvi,per le feste in maschera o altro potete farlo tranquillamente! E' super comodissimo.

Voto 8/10

Ti è stata utile la mia recensione? Per favore vota SI .
il 17 aprile 2018
Ho acquistato quest'articolo come regalo di compleanno per un'amica e ho optato per la taglia più piccola. Che dire,il pigiama è arrivato sigillato nella sua busta,ben imballato e puntuale,ma una volta aperto ho notato che la cerniera sul retro era un po' difettosa e la "faccia" aveva il naso un po' storto. In ogni caso il regalo è piaciuto molto,in parte anche per la sua morbidezza. Prezzo giusto,ma mi aspettavo qualcosina di più..
il 14 aprile 2018
Il costume da Procione mio figlio lo desiderava tanto. E' arrivato puntuale e in perfette condizioni. la taglia è proprio quella che si aspettava.
E' andato al Romix (fiera del fumetto a Roma) mascherato e ha tenuto il costume tutto il giorno. Sotto ha indossato un calzoncino corto perchè il costume è molto caldo.
il 11 febbraio 2018
Super morbido e comodo!il pigiama ha i bottoni davanti e una zip lunga nascosta sul sedere, un po' scomoda da usare se dovete fare i bisognini, a meno che non siate maschi quindi il problema non si pone!tutto sommato siamo rimasti soddisfatti
il 17 dicembre 2017
Il prodotto che ho ricevuto non è lo stesso che viene mostrato in foto. Rimane di buona qualità, morbido e caldo (per questo le 3 stelle), ma se una persona decide di acquistarlo perchè in foto vede dei dettagli di suo gradimento e poi ad ordine effettuato riceve un prodotto simile ma non uguale, allora non va bene.
il 7 settembre 2017
Pigiama a forma di coniglio molto divertente a vedersi anche se è molto caldo. consigliato per fare un regalo simpatico.
il 12 aprile 2018
perfetto , di buona qualità mio figlio è rimasto contentissimo del regalo che gli ho fatto, lo consiglio a chi vuole mettersi un pigiama diverso da quelli standard
il 30 gennaio 2018
Lo comprato per un regalo, la mia amica è impazzita di gioia! È veramente simpatico, ben fatto e bello caldo! La coda e le orecchie sono carinissime!
il 31 gennaio 2018
Drago verde, comodo, caldo e morbido! Sono contenta del mio acquisto è arrivato Come da descrizione con le tasche laterali una cerniera comoda sul retro per poter andare al bagno. Unica nota negativa la taglia S per me che sono alta 156 cm risulta corta di gambe ma una taglia M sarebbe scomoda per il cavallo molto basso
il 12 aprile 2018
Il tessuto è molto morbido e caldo. Le gambe sono un po' corte e il collo un po' troppo aperto.