il 12 gennaio 2018
il pigiama è molto bello e comodo però c' ha messo tanto ad arrivare le date erano previste per il 21 dicembre 2017, poi il 3 gennaio 2018, e poi ancora per l' 8 gennaio 2018.
Appena l'ho provato per andare in bagno quando ho chiuso la zip si é subito rotta; poi l'ho aggiustata e il giorno seguente si é rotta di nuovo .
Apparte tutto è comodo tiene caldo ed è molto confortevole
il 1 dicembre 2017
è per mia figlia che lo trova molto caldo.
l'articolo corrisponde all'immagine del venditore anche se da vicino però sembra troppo "sintetico".
si separa in due a livello della vita per chi volesse usare solo la parte superiore.
il 29 aprile 2017
Ottimo prodotto, caldo e davvero simpatico!!! La coda è un po' delicata e dopo un paio di utilizzi la cucitura che la tiene agganciata al corpo ha bisogno di un ripassino... peró non posso che consigliarlo!!!
il 29 dicembre 2017
Davvero un bel pigiamone caldo e simpatico, misura perfetta. Per mia figlia di 13 anni alta un metro e 40 magrolina ho preso una S e le va perfettamente. Identico a foto, con coda simpaticamente grande proprio come piaceva a mia figlia :D Unica pecca, la chiusura lampo è difettata e partire con un difetto poco mi piace grrrrr METTO SOLO 3 STELLINE PER QUESTO MOTIVO DEL DIFETTO ALTRIMENTI NE AVREI MESSE 5 arrivato pure velocemente.
il 28 agosto 2017
abbiamo preso questo per un addio al celibato e sembra ben fatto...ha i bottoni davanti ed è fatto di pile...d'estate sarà caldo ma saranno problemi dello sposo :)
il 8 gennaio 2018
Davvero di ottima qualità...molto comodo e costruito con materiali morbidissimi al tatto!!
Ottimo per un regalo divertente da fare alla propria ragazza :-)
il 5 gennaio 2018
Bel prodotto, fatto bene anche nelle rifinuture, comodo, caldo e al tatto molto soffice. Consigliato anche per l'utilizzo di tutone in casa o per vestito di carnevale..
il 5 aprile 2017
buono, ottima vestibilita'
comodo caldo ed avvolgente
ideale anche per costume di carnevale sia per ragazzi ma anche per adulti
il 6 dicembre 2017
Il prodotto è arrivato in un giorno. Mi è arrivata la taglia sbagliata ma ho velocemente provveduto al cambio. La qualitá è buona, molto soffice nrn fatto. Non posso dare il massimo perchè non so come resiste al lavaggio.
il 12 gennaio 2018
Regalato a Natale a mia nipote.
Tessuto molto morbido al tatto.
Il pigiama è molto comodo e caldo.
Regalo molto apprezzato soprattutto per l'originalità e per la simpatia.
Consigliato.