il 24 luglio 2017
Ho acquistato il costume da drago. È completamente diverso da quello in foto. Dettagli pessimi e tessuto diverso. la foto dell'articolo è diverso da quello che si riceve a casa. Basti guardare la foto delle ali o quella della comparazione dei 2 articoli
il 16 ottobre 2017
Pigiamone in pelouche, adatto a feste in maschera o halloween (noi lo abbiamo comprato per partecipare a Lucca Comics); la taglia corrisponde alle necessità e nell'insieme è esattamente come ce lo aspettavamo. Sconsiglio di utilizzarlo come vero e proprio pigiama per dormire.
Si è rotta la zip dopo pochi giorni ma credo per imperizia da parte di mia figlia. Comunque è stato facile aggiustarla.
Prodotto di qualità media ma perfettamente in linea con tutti gli articoli di questo tipo. Il prezzo era competitivo.
Arrivato puntuale e ben confezionato.
il 22 febbraio 2018
Ho comperato questo prodotto per un cosplay di Sam di Trick r Treat. Per chi non lo sapesse è il vero spirito di Halloween,ovvero una creatura/demone della festa di Ognissanti ed il suo obiettivo è quello di far rispettare il ricordo e le usanze del Samhain (halloween). Chi non rispetta e non festeggia appunto questa festività viene punito da Sam con la morte...delle volte atroce e creativa.

Cosa centra questo con il pigiama di un canguro? Centra perchè il vestito di Sam è un pigiama stile americano pezzo unico arancione e non trovandone uno da nessuna parte ho deciso di modificare questo.

Il tessuto è morbidissimo e riscalda quindi ideale anche per giornate umide e molto fredde. Le cuciture sono resistenti e si può lavare senza problemi e perde poco colore. Il tessuto è sintetico quindi vi invito a non stirarlo o metterlo vicino a fonti di calore sennò rischiate di rovinarlo.
Nel taschino a mò di marsupio vi è in dotazione un peluche piccolo anch'esso morbidissimo.

Nota dolente : perde pelucchi di colore arancione e sono fastidiosi sopratutto se indossi dei pantacollant NERI sotto. Comprate tanti rotoli adesivi ve li consiglio.

Insomma se volete usarlo come pigiamone,come indumento per riscaldarvi,per le feste in maschera o altro potete farlo tranquillamente! E' super comodissimo.

Voto 8/10

Ti è stata utile la mia recensione? Per favore vota SI .
il 2 ottobre 2017
ho preso la misura L perchè sono alta 1,75 e sinceramente è bellina! la lunghezza è giusta! il tessuto è di peluches, quindi bello caldino. inoltre c'è una comodissima cerniera dietro per andare in bagno senza doversi spogliare! le ali non arrivano sulle gambe ma un po' più in alto e sono un pochino più piccole, però nel complesso il prodotto va bene...sinceramente lo consiglio alle freddolose come me :) inoltre il rapporto qualità prezzo è davvero buono (l'ho pagato attorno ai 20 euro)
il 24 agosto 2017
Avevo comparato diversi pigiami Giraffa. Alla fine avevo scelto quello di Abyed: il colore era più scuro, senza cucitura sul retro. Sembrava più carino. Invece arriva sottovuoto, senza particolari etichette, lo stesso pigiama giallo chiaro, con cerniera sul retro degli altri siti dove lo avrei pagato meno. Sostituzione? oramai troppo tardi per avere la certezza che mi arrivi per tempo quello che vorrei
il 2 marzo 2018
Costume ordinato per una festa di laurea, buona la qualità del tessuto, cerniera già fuori sede ma sistemata a mano senza problemi. Unica pecca, la mucca non ha le mammelle e quindi viene scambiata per un dalmata. Per un ragazzo 1.75 m e 80 Kg la taglia XL é perfetta. Ottimo costume monouso, non credo che durerebbe nel tempo, ma sono soddisfatto al 100% e faccio un plauso a Poste Italiane per le tempistiche: ordinato giovedì con previsione di arrivo per il mercoledì successivo, pur avendone bisogno di martedì. Ho deciso di scommettere che sarebbe arrivato lunedì dopo avere viaggiato nel weekend, e ho avuto fortuna ✌
il 17 aprile 2018
Ho acquistato quest'articolo come regalo di compleanno per un'amica e ho optato per la taglia più piccola. Che dire,il pigiama è arrivato sigillato nella sua busta,ben imballato e puntuale,ma una volta aperto ho notato che la cerniera sul retro era un po' difettosa e la "faccia" aveva il naso un po' storto. In ogni caso il regalo è piaciuto molto,in parte anche per la sua morbidezza. Prezzo giusto,ma mi aspettavo qualcosina di più..
il 15 marzo 2018
Sono alto 179 cm ed ho preso la taglia XL. Purtroppo le gambe del costume mi arrivano appena sotto il ginocchio mentre alla mia ragazza, che ha preso una taglia L ma è alta 165 cm, arrivano, giustamente, fino alle caviglie. Il materiale è buono anche se ho trovato dei fili pendenti.
il 1 dicembre 2017
è per mia figlia che lo trova molto caldo.
l'articolo corrisponde all'immagine del venditore anche se da vicino però sembra troppo "sintetico".
si separa in due a livello della vita per chi volesse usare solo la parte superiore.
il 16 maggio 2018
Pensavamo fosse un gatto ma poi ha le orecchie lunghe tipo coniglio ma non ha la coda batuffolosa ma lunga come i conigli...ecco perchè si chiama
GATTONIGLIO.
Comodo, ho preso la LARGE anche se sono alta 1.65 e un mio precedente acquisto MEDIUM mi sta corto ed è un pò fastidioso da indossare.
Questo va benissimo stranezze fisiche a parte. Consiglio per chi vuole un pigiamozzo o un costume per dormire caldi o comodi.