il 12 dicembre 2017
Trovo molto completa la confezione da 3 cavi di lunghezza diversa fra loro.
I cavi sono da 1 - 1,5 - 2 metri USB/Micro USB.
La qualità dei materiali è ottima compresa la finitura.
Il prodotto corrisponde alla descrizione del venditore e arrivato nei tempi previsti.
review imagereview imagereview image
il 12 dicembre 2017
Set davvero molto interessante, composto da 3 cavi micro usb di ottima fattura. Il kit è composto da cavi di diversa lunghezza ovvero 2m 1.5m e 1m. Si presentano in bulk anti statico, appaiono di ottima fattura e molto resistenti. Il corpo composto da fibra in treccia anti-annodamento. Sulle due estremità si trovano due anelli in gomma anti snodo per evitare che il cavo si sfilacci o strappi vicino le due entrate USB. Rifiniti nei dettagli, si agganciano molto bene al dispositivo e in maniera molto salda. Consigliati sopratutto per la qualità e per il prezzo davvero irrisorio.
review imagereview imagereview image
il 24 gennaio 2018
Cavi arrivati nella data prevista,nel giro di 4 giorni lavorativi. I 3 cavi Arrivano in una confezione di plastica,un cavo misura 1m mentre gli altri due misurano 1.5m e 2m. È lampante la qualità,sono cavi molto robusti e penso che difficilmente si spezzeranno! La carica è uguale al cavo oribinale samsung ne piu ne meno! Prodotto che consiglio a chi usa spesso il cavo,magari non solo per il telefono, E magari lo piega spesso per portarlo in borsa ad ogni nostro spostamento. Questi cavi danno proprio la sensazione di sicurezza.
Soddisfatta di questo acquisto!
il 9 dicembre 2017
All'inizio avevo ordinato questi articoli perché costavano poco e mi servivano dei cavi.Però dopo averli comprati e utilizzati sono stato molto contento dell'acquisto poiché ho notato che tutti e 3 i cavetti caricano abbastanza velocemente,anche per quelli di lunghezza 1.5 e 2m.Penso che li riacquisto qui se me ne servissero altri
il 9 gennaio 2018
Ho acquistato questi 3 cavi per sostituire il solito cavetto USB in dotazione che finisce sempre col distruggersi.
Il pacco contiene 3 cavi, lunghi rispettivamente 1 metro, 1 metro e mezzo e 2 metri.
Il rivestimento in nylon li rende particolarmente resistenti ma non indurisce troppo il cavo come su alcuni prodotti che risultano completamente privi di elasticità. Il cavo può essere tranquillamente piegato, arrolato e maltrattato ma ritorna sempre al suo stato originale.
il 12 gennaio 2018
Il pacco è arrivato in tempo, sebbene fossimo in periodo festivo.
Il prodotto è davvero ottimo. Arrivano 3 cavi di diversa lunghezza ( vedi descrizione). Il cavo non è il solito in plastica, non si attorciglia ed è molto robusto, l'ideale per chi è stufo dei soliti cavi scadenti che si rovinano con poco tempo. Nessuna difficoltà di inserimento e connessione col mio Samsung S6 (la carica veloce è supportata senza problemi!!).
Consiglio vivamente!!
il 5 marzo 2018
A primo impatto sembrano cavi di ottima fattura. Spinotti solidi in alluminio (credo). Cavi con una trama a treccia piacevole al tatto e che non si aggroviglia. La velocità di ricarica sembra buona anche se non ho fatto confronti e misure approfondite. Il problema è che dopo una settimana uno dei tre cavi già non fa più lo scatto quando inserito nello smartphone e quindi appena muovo il telefono il cavo sfila via. Ho notato che i due dentini che permettono lo scatto, e quindi il blocco, sono rientrati all'interno. Con calma vedo se riesco a sistemarlo. Gli altri due finora non li ho usati... vedremo anche questi quanto reggono. Mai successo che un cavo mi sia durato così poco.... Al momento deluso.
il 28 marzo 2018
I tre cavi in se sembrano ottimi, l'attacco al telefono e alla presa USB è solido. L'unico difetto e motivo per le 3 stelle, è che vengono riconosciuti dal telefono come ricarica lenta ed in effetti è così. Premetto che carico il telefono con un sacco di cavi diversi e non ho mai avuto questo messaggio. Fa la stessa cosa sia sul mio Nexus che sull'HTC di mia figlia e di mio figlio. Per il resto sono perfetti
il 15 gennaio 2018
Nonostante il prezzo veramente conveniente , i cavi si presentano molto bene , e appaiono din da subito robusti.
Fin'ora ne ho utilizzato solo uno , e si è dimostrato molto efficente , si aggancia bene , e il cavo non si attorciglia facilmente , anche se messo in tasca . L'unico punto su cui non posso dire niente è la loro durata visto che lo sto usando solo da pochi giorni , anche se , come ho già detto , l'impressione è che il prodotto sia robusto . Nel caso venga smentito nei fatti aggiornerò la mia recensione ( speriamo non ce ne sia bisogno ^_^ )
il 28 febbraio 2018
Peccato perché il prezzo è ottimo ed il prodotto sembra di qualità buona, ma son costretto a rendere il pacco perché uno dei 3 cavi inclusi ha il connettore che non fa bene contatto con il connettore dei dispositivi (testati 3 diversi per avere la certezza che fosse causa del cavo)
Rifaccio l'ordine e se sarà tutto ok farò una recensione migliore.