Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 27 aprile 2018
Dopo anni di ricerca ho trovato i cavi definitivi sono perfetti!! Quanto li attacchi alla presa del telefono il cavo rimane ben saldo non balla e carica sempre, ottima fattura i rivestimenti della presa micro usb e usb sono in plastica resistente opaca molto bella al tatto e alla vista, per non parlare del cavo rivestito in corda fantastico!!
Nella confezione trovate:
3 cavi
1m 1.5m 2m
Ogni centesimo speso per questi cavi è totalmente meritato!
il 11 aprile 2018
Tre cavi di lunghezza variabile (utilissimo quello da due metri, per quando si è a letto) rivestiti in tessuto, resistenti e piacevoli al tatto.
Per ora mi ritengo soddisfatto, best choice che non fa rimpiangere i cavetti di Rampow, Choetech o Aukey
il 12 marzo 2018
Prodotto conforme alla descrizione, i cavi sono di tre misure diverse e appaiono solidi nella costruzione.
Il cavo è ricoperto da una guaina intrecciata e, entrambi gli attacchi usb/micro usb, sono realizzati in alluminio e non in plastica o gomma come i comuni cavi. Molto belli da vedere.
Per ora sto solo utilizzando il cavo da 1m e, l'aggancio al connettore del mio telefono (Huawei) è molto solido. Inoltre la carica è piuttosto veloce.
Per un giudizio più accurato dovrò aspettare qualche mese, ma al momento, considerato anche il prezzo decisamente contenuto a cui ho acquistato questi cavi (6.99€), mi posso ritenere più che soddisfatto!
I PRIMI 500 RECENSORIil 20 dicembre 2017
♻ CARATTERISTICHE ♻
↷Degli ottimi cavetti ad un prezzo davvero economico!

↷Sono compatibili al 100% SENZA problemi nei telefoni in cui l’ho provato (S6 Edge, Note 3).

↷I CAVI, essendo abbastanza SPESSI, sono molto RESISTENTI e rispondono molto bene a PIEGAMENTI e STIRAMENTI.

↷Anche i CONNETTORI sono realizzati con materiali di qualità, sono molto ROBUSTI.

↷All’interno della confezione troviamo 3 cavetti di DIVERSE MISURE (1 m, 1.5 m e 2 m) così da poterli utilizzare in diverse situazioni.

↷SPEDIZIONE: È stata davvero veloce grazie ad Amazon PRIME ed ha rispettato la data di consegna prevista.

💰 PREZZO 💰
Il prezzo è molto buono considerando la qualità, la resistenza e la durata dei cavetti.

👍PRO👍
-RESISTENTI
-SPEDIZIONE VELOCE
-PREZZO CONVENIENTE

⛔ CONTRO ⛔
- Fino ad ora non ho trovato difetti per questo prodotto

⚖ CONCLUSIONE E VOTO ⚖
RACCOMANDO QUINDI QUESTO PRODOTTO! Perché ad un prezzo economico si acquistano degli ottimo cavetti: di QUALITÀ e molto RESISTENTI!

**Se questa recensione ti è stata utile, lascia un bel 👍like👍 ⬇qui sotto⬇ Grazie 😘
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 novembre 2017
Nella confezione arrivata sono presenti tutti tre cavetti con varie dimensioni del filo. Un cavetto da 1 m , uno da 1,5 m e uno da 2 metri. Questo rende molto più pratico il suo utilizzo in base alle situazioni se siamo lontani da una presa.
I cavi essendo ricoperti da una treccia di nylon grigia e nera sono un po' più spessi e pesanti del normale. Questa copertura li rende molto più resistenti rispetto ai cavi standard soprattutto alle abrasioni, all’usura e alle temperature eccessive. Inoltre sono molto comodi perché sono anche belli rigidi ma nel contempo flessibili quindi tendono ad arrotolarsi facilmente mantenendo la forma.
Inoltre un'altra loro caratteristica che non si formano nodi rendendo difficoltoso il loro utilizzo.
Anche il collegamento con il telefono è ben fermo non si muove, facilitando la ricarica.
Sono rimasto soddisfatto della qualità del prodotto e anche dal suo prezzo
review imagereview imagereview imagereview image
il 4 dicembre 2017
Questi cavetti Micro usb sono semplicemente fantastici!
Ottima qualità costruttiva, sono resistentissimi.
Hanno diverse lunghezze, 1 metro, 1,5 e persino 2 metri!!
Sono costruiti con Nylon intrecciato che gli conferisce un estetica favolosa, ed un grip buono.
L'unico neo, se avessero avuto anche il rivestimeno della presa usb placcata in oro, perfetti al 200%.
Comunque consigli l'acquisto, oggetto bello , di design, e funzionale.
Ottimo per tutti i dispositivi di ultima generazione!! Ciao
il 2 maggio 2018
Cavi ottimi..pack da 3 con 3 misure diverse per ogni esigenza. Io ad esempio quello più corto lo riposto in auto così carico il cellulare ogni volta che mi serve per i lunghi viaggi. Fatti veramente bene..hanno il filo rivestito in tessuto e le estremità dei connettori in metallo..sembrano molto resistenti
Ancora una volta lode ad Amazon per la spedizione Prime. Dovevano arrivare dopo il ponte del 1° maggio invece sono arrivati prima nonostante i gironi di festa.
I PRIMI 500 RECENSORIil 22 giugno 2018
Acquistati nel 2017 ancora funzionano egregiamente.
Sono molto robusti grazie alla guaina intrecciata.... Ma anche molto morbidi.
I cavi SUPPORTANO carica veloce.
I connettori visto l'utilizzo che ne ho fatto posso dire che sono robusti.

Insomma posso consigliarvelo spensieratamente.

Se ti sono stato utile clicca su "SI"
il 19 gennaio 2018
Come al solito con tutti i devices che possediamo i cavi per la carica o il trasferimento dati non sono mai troppi. Per questo motivo ho deciso di acquistare questo set. i cavi sono ben costruiti e risultano solidi ed utili in varie situazioni: al lavoro in macchina a casa. Questi cavi hanno una guaina molto robusta ma flessibile ,essendo fatta da una treccia sintetica.
I connettori mi sembrano di buona fattura. Acquisto assolutamente che rifarei, consigliandolo anche a chi ha bisogno di un set di cavi.
il 12 dicembre 2017
Trovo molto completa la confezione da 3 cavi di lunghezza diversa fra loro.
I cavi sono da 1 - 1,5 - 2 metri USB/Micro USB.
La qualità dei materiali è ottima compresa la finitura.
Il prodotto corrisponde alla descrizione del venditore e arrivato nei tempi previsti.