il 29 marzo 2018
La ball è molto piccola per quanto costa speravo in qualcosa di più grande. Cmq è quello che desideravano le mie bambine quindi ok.
il 9 giugno 2018
Anche questa LIL ha stupito mia figlia. È la quinta che le compro, tutte diverse, tutte perfette, tutte care ma super apprezzate. Questa l'ho "curata" riuscendo a comprarla a meno di 11 euro. Felicissimi tutti.
il 11 aprile 2018
suggerisco altre LOL...la differenza di prezzo non è tale da preferirla...questa è davvero una LOL piccolina.
il parere è da adulta comunque...perchè nonostante questo alle bimbe piace
il 12 aprile 2018
Ormai è un'invasione. Ennesimo regalo di compleanno. E chi non le conosce!? Queste bamboline stanno coinvolgendo tutte le bambine. Ovviamente non ho idea del contenuto. Tutto LiL surprise
il 17 giugno 2018
Il materiale e di qualità l'immagine stampata sul pallone di buona definizione, gli do' quattro stelle semplice per il prezzo che ritengo che sia un po' alto
il 16 aprile 2018
Arrivata prima del previsto ma la bambolina non cambia colore e non le appare nessun Tattoo come dovrebbe mia figlia è' rimasta malissimo e anche io visto il costo di un oggetto così piccolo....ringrazio cmq il venditore che in tempi brevi ha risolto la mia problematica benché rigettata di fabbrica. Affidabili consiglio l'acquisto.
il 7 aprile 2018
Spedizione e confezione perfetta.
la bambolina è graziosa..anche se il prezzo non vale certo l'oggetto...ad ogni modo ne ero consapevole..ma mia figlia la desiderava ed è stata accontentata. Una si può fare..due no.
Per il resto tutto ok.
il 25 maggio 2018
Bella bambolina carina,mia figlia le adora ,peccato solo per il prezzo,ma per la felicita' dei figli ogni tanto si puo' fare...consigliatissima
il 30 marzo 2018
Negativa al massimo sia con voi sia con la ditta con voi poiché fate vendere un prodotto il doppio di quello che vendono diversi supermercati,e con la ditta che mi ha mandato delle uova rovinate di cui ho chiesto la sostituzione e mi e’ stata negata.
il 30 marzo 2018
Consegna puntuale e precisa. Bambola originale. La bambina è stata molto felice di riceverla per il suo compleanno, noi un po' meno perché il prezzo è molto alto