Hasbro Nerf - Nstrike Surgefire, E0011EU4

il 4 aprile 2018
Il pacco è arrivato puntuale, è stato un regalo per Pasqua a mio figlio che ci gioca con gli amici,ottimo materiale, resistente e preciso, consiglio l'acquisto.
il 5 aprile 2018
Mio figlio di 10 anni è stato felicissimo di riceverlo e ci gioca molto. Arrivato in tempi brevi con il corriere Hermes.
il 26 aprile 2018
Ottimo prodotto, peraltro ne ho acquistati 2 per i miei figli. arrivati in anticipo rispetto ai tempi indicati da amazon. costo ridotto rispetto ai rivenditori locali. lo consiglio vivamente....e poi mi diverto anche io con i miei figli
il 17 maggio 2018
prodotto arrivato puntuale (peccato non prime). Adatto a bambini dai 10 anni in su perché grande e difficile da impugnare e reggere per bimbi più piccoli. molto divertente anche se non preciso. rispetto ad altri modelli questo ha la possibilità di effettuare tiri a ripetizione a discreta velocità
il 16 aprile 2018
Il nerf rispecchia la descrizione. Ai miei figli di 7 e 10 anni è piaciuto molto. Spara anche abbastanza velocemente, lontano ed è potente.
il 11 giugno 2018
Ottimo prodotto. Prezzo nella media ma per necessità spedizione rapida acquistato su Amazon che puntualmente il giorno dopo l'ha consegnato. Prodotto di qualità completo di colpi. Acquistati colpi ulteriori per arricchire il regalo per la promozione. Consiglio acquisto
il 9 maggio 2018
La Nerf è sempre una garanzia e mia figlia che ama queste cose è rimasta molto soddisfatta, Amazon come sempre impeccabile.
il 3 giugno 2018
Articolo conforme alle aspettative. È arrivato in pochissimi giorni. Configurato a chi cerca questo stresso prodotto. Ideale per bambini che amano giocare con i nerf.
il 7 luglio 2018
Davvero fantastico in piccolo sembra davvero un fucile mitragliatore a pompa con proiettili quasi inesauribili anche se quando ti prende la mano ne sprechi parecchi occorre solo avere la forza di caricare (duro per i più piccoli)
Lo consiglio a tutti
il 3 maggio 2018
Comprato per bambino 11 anni buon rapporto prezzo gioco altri piu costosi e piu ingombranti facile ricarica e uso lo usa anche senza colpi e riesce a muoversi con facilità.