il 17 novembre 2017
Grazie a questo libro la mia autostima è cresciuta tantissimo ed adesso mi apprezzo di più , penso che tutti debbano leggerlo per non abbattersi in momenti difficili . Consigliato
il 20 gennaio 2018
L'ho letto d'un fiato (si va beh, son poche pagine, eheheh) e mi ha trasmesso un'energia e un senso di fiducia in me stessa che non credevo possibili. La scrittura è molto semplice ma chiara e riesce ad accendere davvero anche gli spiriti più timidi ed introversi. Vi consiglio di dargli una letta, anche solo per curiosità: vedrete che non ve ne pentirete.
il 10 marzo 2018
La frase più semplice che ho trovato su google per descrivere l'autostima è stato "Quel processo soggettivo e duraturo che porta il soggetto a valutare e apprezzare se stesso tramite l'autoapprovazione del proprio valore personale fondato su autopercezioni"
Ora già è complicato descrivere una parola, figuriamoci un libro su di esso. Ma è molto consigliato
il 12 marzo 2018
Come sopravvivere in una giungla piena di concorrenza dove l’apparenza e tutto e se nn riesci a stare dietro la prima cosa dgd crolla e l’auto stima ... ti spiega dei trucchi per ottenere sempre il meglio da te , cosa evitare per essere negativo , come ti sentiresti se evitassi di avere pressioni sui giudizi altrui ...!! Leggetelo mi direte
il 20 gennaio 2018
Un libro molto interessante che propone svariati consigli su come migliorarsi in ogni situazione. Offre spunti di vario genere arricchiti con esperienze personali dell autore il che offre uno scritto di gran valore. La trattazione è presa da diverse angolazioni il che rende molto forte e appagante il messaggio finale del libro. Uno dei migliori del genere.
il 11 marzo 2018
sicuramente non risolverà iproblemi di chi ha bisogno di un aiuto serio da parte una parte di uno speciaista, ma per le persone comuni l'ho trovato itule....gli spunti che offre sono un valido punto di partenza per aumentare la nostra autostima...adesso tocca a noi mettre in pratica!
il 14 marzo 2018
Ho preso questo libro per curiosita ho sempre saputo che tutti dovremmo avere piu autostima nei nostri confronti, questo libro ci da consigli su come amare noi stessi cercando di renderci consapevoli dei nostri punti di forza e punti deboli, attraverso auto riflessioni e autoanalisi su noi stessi.
il 22 gennaio 2018
Amare se stesso è un importante fattore che apre gli occhi al mondo, nulla è dato per scontato e ognuno di noi è responsabile della propria felicità! Dire No qualche volta non fa male a nessuno e neanche a noi stessi!
Ottimo libro che apre gli occhi sul proprio essere!
il 21 gennaio 2018
Molti tendono a sottovalutare quanto sia importante la propria autostima. Bene, questo libro mi ha aiutato a comprendere quanto sia fondamentale avere una buona autostima, per difendersi dalle "interferenze esterne" che influenzano negativamente la nostra vita.
il 17 marzo 2018
Leggendo questo estratti ho capito quanto sia fondamentale amarsi per amare e godersi a pieno la vita. Ci vogliono piccole attenzioni e piccoli consigli da seguire per poter dare davvero un significato alla nostra vita !