il 29 aprile 2018
Prodotto per chi vuole avvicinarsi al mondo dei droni, molto stabile in casa e all'aperto in assenza di vento o con vento debole.
La dotazione di questo prodotto comprende una batteria a slitta, un kit di eliche e di paraeliche di ricambio, dettagliato libretto di istruzioni e il telecomando che funziona con 3 batterie stilo non comprese. Il telecomando, altre ai classici controlli è dotato di comandi preprogrammati per azioni veloci come la rotazione di 360 gradi, l'atterraggio e il decollo, l'utilissimo “ritorno a casa” che permette di far tornare il drone al punto di partenza e il controllo della telecamera.
Quest'ultima è un dispositivo con risoluzione 780p, molto stabile nei video e nelle foto, orientabile sull'asse verticale.
A differenza della maggioranza dei droni economici, questo ha la funzione di connessione allo smartphone tramite wi fi, grazie ad essa e all'applicazione dedicata è possibile vedere in tempo reale cio che vede la telecamera e gestire in sicurezza le foto e le riprese, infatti il telecomando ha un alloggio a scomparsa in grado di ospitare anche i telefoni piu grandi ( ho un iphone 7 plus ) trasformandolo in una completissima stazione di controllo.
Il drone puo essere controllato anche dal solo telefono senza l'ausilio del telecomando grazie alle numerose funzioni messe a disposizione dall'app jy ufo.
il 2 giugno 2018
L'oggetto è arrivato nei tempi previsti

Contenuto scatola:
– Drone E58
– Batteria
- Radiocomando (batterie escluse)
– Adattatore usb per caricare la batteria
– Istruzioni in varie lingue italiano compreso
– 8 Eliche (4 già collegate al drone)
– Giravite per smontare il drone
- Proteggi eliche

Ho acquistato questo drone giocattolo per fare un regalo a mio fratello. Il drone è davvero molto bello e i anche i materiali sono ottimi, tutto arriva dentro una scatola ben curata. Molto semplice utilizzarlo, anche mio fratello non ha avuto alcun tipo di problema anche se questo è il suo primo drone. I video vengono girati molto bene ed è possibile anche inserire una microsd nel drone. I video vengono registrati sulla microsd se si comanda il drone con il radiocomando, mentre se si usa l'app scaricabile gratuitamente dal play store e si usa lo smartphone come radiocomando, i video e le foto vengono salvati sul proprio device. Sono molto soddisfatto dell'acquisto, è davvero piccolo quindi può essere portato ovunque. La batteria dura 10/12 minuti (nella media) mentre per il radiocomando ci vogliono 3 batterie stilo non comprese nel prezzo.
il 31 luglio 2018
La confezione comprende il drone con la batteria estraibile, il telecomando, quattro eliche di ricambio, quattro protezioni per le eliche ed un manuale multilingua tra cui l'italiano.
Il drone si presenta compatto con i quattri bracci estraibili che vanno a supportare le doppie eliche. Ha la batteria estraibile che si ricarica tramite un comune cavo micro-usb, una telecamera dalla buona qualità a 720p che può essere regolata manualmente per puntarla in basso (guarderà dalla pancia del drone) o in avanti (guarderà dove va il drone).
Il telecomando funziona con tre batterie AAA non incluse ed ha i comandi essenziali come il pulsante per farlo decollare o per farlo atterrarre, pulsanti per le micro regolazioni sulla stabilità, la levetta per controllare la rotazione del drone o per muoverlo. Ha anche un pulsante dedicato alla potenza/velocità del drone.
Il funzionamento è semplice, prima si effettua il pairing con il telecomando poi lo si pilota, niente di più semplice. Può essere collegato all'app sullo smartphone via wi-fi grazie al quale avremo il controllo completo del drone e di tutte le sue funzionalità ed avremo lo streaming video in diretta.
Sono uno che di droni non ne se intende per niente, ne ho solo provati un paio sinceramente ed all'inizio mi sono trovato un po' in difficoltà. Pian piano però si riesce a governarlo e a comandarlo senza problemi. Ci vuole solo un po' di pazienza e qualche bottarella qua e là. Tranquilli, anche se in materiale plastico devo dire che la qualità dei materiali è notevole. Il piccolino ha subito diversi urti e falciato qualche fiore ma è integro al 100%.
Lo consiglierei a chi vuole provare qualcosa di comodo e semplice senza spendere cifre esagerate.
il 23 luglio 2018
Ricevuto con mezza giornata di ritardo rispetto al previsto. Imballo perfetto.
E' un piccolo drone pieghevole davvero quasi tascabile. Per ora ho avuto modo di fare qualche piccolo esperimento solo al chiuso ma anche a velocità 30% si muove piuttosto rapidamente. Ho già avuto modo di notare la resistenza delle eliche dopo un paio di urti non proprio leggeri con le pareti. La colpa è della mia inesperienza e non del drone che risponde immediatamente ai comandi.
Non ho ancora avuto tempo di provare le prestazioni della camera.
Conto di dare un giudizio più completo dell'Eachine E58 pieghevole quando, fra alcuni giorni, sarò in ferie in montagna ed avrò modo di farne un collaudo a 360 gradi.
il 26 febbraio 2018
Sembra un insetto, appena acceso parte il ronzio e puff verso l alto, vorrei avere una batteria infinita per poterlo usare 24hsu24, I comandi sono precisi, ottimo il paraelice, lo stabilizzatore funge alla grande, sembra di portare un drone professionale.. Bello davvero
il 25 luglio 2018
Ho comprato questo drone per giocare con mio figlio. Mi è subito piaciuta la forma e la compattezza. Piccolo da stare in una mano ma davvero divertente. Ci vuole un po’ di dimestichezza e di pratica per poterlo usare a dovere. Consiglio un’area libera da ostacoli e persone. Arrivato velocemente grazie ad Amazon. Sono molto soddisfatto di questo drone. Un giocattolo ma non troppo per grandi e piccoli.
il 23 luglio 2018
Cercavo un drone accessibile economicamente ma allo stesso tempo performante per imparare a “volare” e ho deciso di acquistare questo modello. Arrivato con 3 giorni di anticipo si è presentato Molto bene, pieghevole e compatto, nella scatola ci sono para eliche ed eliche di riserva, radio comando e naturalmente il drone. È presente anche il manuale in italiano anche se farlo funzionare è davvero semplice. Con grande stupore ho avuto modo di notare che è presente la modalità headless e un pulsante per eseguire acrobazie... spettacolare XD.. all’aperto risulta difficile pilotarti anche se il vento è davvero poco quindi consiglio l’utilizzo al coperto o in zone dove non c’è molto vento, per il resto è davvero un bel drone considerando il rapporto qualità/prezzo... risponde molto bene ai comandi ed è molto reattivo, la batteria se usato senza telecamera dura 10 minuti circa e i tempi di ricarica non sono biblici, bel prodotto.. 5 stelle meritate!!!
il 4 maggio 2018
Ho regalato questo drone al mio compagno e ne è davvero entusiasta. il drone è molto stabile e nonostante la telecamera da 720 ha un ottimo angolo e si vede molto bene. Questo drone non è sicuramente un giocattolo, c'è bisogno di un po' di pratica per pilotarlo al meglio.
Nel complesso un ottimo articolo ad un prezzo accessibile per chi volesse iniziare a divertirsi con questi articoli.
il 9 agosto 2018
Il titolo è una certezza, come potete vedere dalle foto il drone sta proprio in una mano. Ho preso questo prodotto poiché pensavo fosse la mossa giusta per me che per la prima volta mi avvicino a questo mondo. E ci ho visto giusto!
Prezzo alla portata, buoni video, controllo intuitivo sono le qualità principali di questo prodotto. Buoni all'apparenza i materiali, ne sconsiglio l'uso con il vento medio-forte. Un bel giocattolino.
review imagereview imagereview image
il 10 giugno 2018
Mio nipote è rimasto contentissimo di questo regalo dei nonni. Ha imparato prestissimo a pilotarlo con l'aiuto del suo papà e lo ha trovato anche resistente a piccoli incidenti. Noi siamo soddisfatti della nostra scelta e della puntualità della consegna in un imballo ottimo.
Franco