il 28 aprile 2018
Il prodotto, chiunque abbia una figlia, lo conosce, dato che è una delle cose più richieste dalle bambine ed è quindi inutile parlarne. Qui ho fatto l'acquisto al prezzo migliore, dato che si tratta di oggetti non tanto a buon mercato. E tempi e modalità di spedizione sono stati perfetti. Qualcuno, nelle precedenti opinioni, sostiene che non siano originali, ma in realtà non condivido tale opinione
il 1 aprile 2018
Il prodotto è assolutamente conforme. Le cinque stelle le do perché le mie bimbe ci si divertono tantissimo e ci passano le ore. Trovo comunque che il prezzo sia molto alto.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 7 giugno 2018
Non sono per "le mode del momento" ma il tartassamento di richieste questa volta è stato seratissimo e quindi ho ceduto alle richieste di mia figlia. La pupazzetta in se è graziosa e l'entusiasmo e la curiosità che scatena è tanto, ma il prezzo è realmente esagerato. La bambolina dovrebbe bere e poi schiacciando la testolina fare pipì e piangere. Ma l'acqua esce ovunque meno dove dovrebbe uscire, con il risultato che alla seconda strizzatina metà dei glitter sul ciuffo della LOL sono scomparsi. Altra grossa pecca la chiusura della sfera che dovrebbe permettere di trasportarla e il manichetto. Una bimba di 4-5 anni perde facilmente pazienza e interesse se apertura e chiusura non sono pratiche e se i pezzi si staccano facilmente. Non metterò 5 stelle malgrado ne abbia comprate altre due per le mie nipotine che dopo averla vista alla cuginetta l'hanno perentoriamente richiesta, perchè obbiettivamente le trovo mooolto sopravvalutate!
il 13 giugno 2018
CONFEZIONE
La confezione è la sfera stessa, oltre allo scatolo di imballaggio Amazon.
Quindi aprendo la sfera troviamo la bambolina e una specie di biberon.

COSTRUZIONE E UTILIZZO

Una volta aperta la sfera come detto da una linguetta posta sul lato, troviamo varie piccole bamboline tutte con Delle qualità, alcune piangono o fanno uscire l'acqua dalle orecchie.
Poi immergendole nell'acqua fredda o calda, cambiano ulteriormente.

CONCLUSIONI E CONSIDERAZIONI

Piccole colorate e molto carine, un bel gioco per le bambine, ma con un età superiore almeno dei tre anni ma meglio sotto la supervisione di un adulto.
Per mio avviso un po' alto il prezzo.
review imagereview imagereview image
il 14 giugno 2018
Veramente non riesco a digerire di spendere 25 euro per una bambolina di 5 cm di altezza...è troppo...veramente...ma cmq faccio i complimenti all'ideatore perchè la cosa è diventata virale fra le bambine e noi genitori, ahimè, dobbiamo sottostare a questa dura legge delle mode dei giochi collezionabili e a sorpresa, così poi ti ritrovi anche le doppie e hai buttato nel cesso 25 euro e tua figlia è triste perchè ce l'ha già e tu di li a poco ti ritrovi a doverne comprare un'altra pregando dio di non trovare un'altra doppia. Ecco, questo è il perchè delle 2 stelle.
P.S: in germania in aeroporto a monaco costano 13 euro...va te a capire il perchè.
il 2 giugno 2018
Dopo che la mia piccola mi ha martellato giorno e notte con questo giochino non ho potuto far altro che comprarglielo, del resto quando la femminuccia vuole qualcosa sa che andando dal papá la otterrá al 110%..... :)
Il giochino é composto da una sfera in plastica con degli sportellini al cui interno si trovano una bambolina ed una serie di accessori come il biberon, le scarpine, una magliettina, una collana, etc.
Alla mia piccola ( 9 anni ) é piaciuto tantissimo e credo che la stessa cosa succeda con la stra maggioranza delle bambine...!
L’acquisto del prodotto é consigliato.
il 10 maggio 2018
purtroppo devo dire che questa è una vera e propria truffa, visto che il prodotto arrivato è un vero e proprio fake, ho scritto piu volte al rivenditore che mi ha reso 2 euro , una presa in giro!!
il 12 maggio 2018
Originali e carine. Ho acquistato due bamboline per fare dei regali di compleanno. Le bambine erano più che felici e sono uscite due diverse. Il pacco era ben protetto all'interno quindi non sono arrivate danneggiate. Sono originalissime e carinissime tutte glitterate! Consigliato.
il 8 maggio 2018
Il prodotto è come ci si aspetta. Spedizione in un giorno lavorativo. Ben imballato. Anche stavolta Amazon mi ha salvato: non trovavo in nessun negozio fisico questo gioco e mi serviva per un compleanno, ovviamente il tempo scarseggia e non sapevo dove trovarlo. Consigliato!
il 12 aprile 2018
arrivate perfettamente sigillate ed in confezione originale. nulla da segnalare se non il fatto che sono proprio loro.... il regalo è stato gradito