Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

Prezzo:109,45 € - 233,40 €

il 19 marzo 2018
Bellissimo giubbotto napapjiri renforest originale al 100%.
Veste benissimo, ideale per temperature rigide grazie alla sua imbottitura in pile.
Sul davanti troviamo una tasca davvero capiente e comoda.
Lo utilizzo specialmente per giornate fredde o nevose.
Davvero un ottimo prodotto,lo consiglio
il 5 gennaio 2018
Ho comprato questa giacca per mio figlio di 14 anni, è arrivata in anticipo di un paio di giorni, perfettamente imballata e assolutamente originale. Per lui che è alto 1,75 e ha le spalle ampie ho preso la taglia L, gli sta leggermente lunga di braccia e un po’ larga ma visto che sta crescendo a vista d’occhio l’ho fatto apposta così almeno un altro inverno la può indossare..(il papà è 1,95😅), diciamo che la M gli sarebbe andata perfetta ma solo per 1 anno eheh😄
Che dire.. A lui è piaciuta da matti, ho preso il colore grigio scuro che costa leggermente di più ma è bellissimo, la tasca anteriore è ampia e comodissima per metterci cellulare e portafogli, si chiude con la lampo. La giacca è di buona qualità e molto calda, perfetta per i mesi invernali. Acquisto consigliato!
il 6 dicembre 2017
E' la seconda volta che compro un Rainforest.
Calda, leggera e impermeabile, ottima per un clima non estremo come quello della mia città sul mare.
La qualità è ottima e il design è sia classico che moderno.
La consiglio.
il 11 marzo 2018
Prodotto conforme alla descrizione e molto ben fatto. Nessun difetto da segnalare. Sinceramente direi di non avere dubbi sulla originalità della giacca.
il 18 dicembre 2017
L'articolo rispetta le aspettative. Prodotto di ottima fattura, il colore è come da foto. Acquistato per un ragazzo che veste solitamente la taglia L, in questo caso la M poiché il modello veste abbastanza abbondante. Pienamente soddisfatto.
il 15 marzo 2018
Consegnato con tempistiche super,il giubbotto Rainforest è tra i primi al mondo e consiglio a tutti il prodotto.Adatto per giornate fredde,umide e vicine alla.soglia dello 0
il 22 novembre 2017
Arrivato in 24h,venditore eccellente per un prodotto di altissima qualità. La taglia small mi calza a pennello(sono 1,75x65kg.)ottimo imballaggio e cura del prodotto
il 4 dicembre 2017
Ho comprato questo prodotto circa due mesi fa per poterlo utilizzare nel periodo che va da fine settembre a inizio dicembre ed è stato molto utile. Mantiene il corpo caldo anche con basse temperature ed è antivento. Non ho voluto dare 5 stelle soltanto perché non ha tasche laterali per le mani ma soltanto una tasca centrale portaoggetti.

73,62 €-220,00 €
199,00 €-220,00 €