il 30 dicembre 2017
Salve a tutti, ho eseguito l'ordine il 22 dicembre e mi è arrivato oggi nonostante mi fosse stato notificato che il pacco sarebbe arrivato verso i primi giorni di gennaio (plausibile dato le feste). buon lavoro del corriere che mi stava pure per chiamare al telefono non vedendomi subito arrivare (cosa che purtroppo non fanno tutti). La questione della chiamata può sembrare una scemenza, ma siccome alcuni corrieri se ne sbattono poi alla fine io devo andare in posta e perdere tempo, perciò fortunatamente non è successo.
Ho riportato due foto per far capire in che modo è stato imballato. Per la taglia sono andato in negozio a provarlo, ma provai solamente una L che mi stava abbastanza aderente, perciò ho optato per la XL (senza provarla) la quale penso sia perfetta se si vuole avere quel poco di spazio per mettere sotto un maglione nei momenti di freddo vero ed anche per comodità generale credo. Per farvi capire le misure io sono alto 1.84 e peso intorno ai 78 kg.
I materiali e le cuciture sono ottime e il giubbotto tiene caldo nonostante non sia spessissimo. L'ho pagato 150 e penso sia stato un ottimo affare, (50 euro di sconto che probabilmente anche il negozio fatica a farti durante gli sconti che stai aspettando per gennaio). in sostanza ottimo rapporto QUALITA (perchè non stiamo discutendo di un giubbotto preso da un vucumorà con tutto il rispetto,, ma di un napapjiri che conserva una sorta di livello e che penso duri facilmente degli anni) PREZZO.
Le uniche critiche che potrei fare sono riguardanti alle tasche laterali (alle quali sono affezionato durante le mie passeggiate e) che purtroppo non esistono, ma a questo punto se le volete dovete scegliervi un altro tipo giubbotto. Tuttavia la tasca centrale è comodissima e ci puoi mettere tutto il necessario senza problemi (20x25 cm circa)
Se il giubbotto vi sembrerà largo verso il basso, lo potrete aggiustare con l'elastico che stringe un po la vita. Lo stesso tipo di elastico sta anche sul cappuccio (sono 2 qui pero) in modo da coprire meglio il viso. La cosa che mi piace del cappuccio è che anche se non lo si stringe, copre lo stesso bene dagli spifferi d'aria che possono entrare nel collo. Spero che la recensione aiuti qualcuno nell'indecisione.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 ottobre 2017
Se ve lo stavate chiedendo si è assolutamente originale Napapijri ad un prezzo decisamente competitivo.
La giacca è arrivata in un pacco Amazon ben protetto e ricoperto dalla plastica protettiva, Le etichette e le cuciture precise confermano l'autenticità di questa giacca che è sempre di moda.
Sono alto 1,85 x 90 kg e ho preso la taglia xl, veste alla perfezione come garantito dal venditore; dentro il rivestimento è in pile molto caldo e soffice.
La grande tasca frontale è adatta al trasporto di molti oggetti anche se la mancanza di tasche laterali a a volte si sente.
Sul lato sinistro c'è una lunga cerniera per aprire la giacca e potersela infilare/togliere più comodamente, l'impermeabilità è buona.
Capo consigliato di ottima qualità ad un buon prezzo e tempi di consegna fulminei.
0Commento| 42 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 12 aprile 2018
Perfetto taglia xl per mio figlio alto 1.92m . Arrivato con qualche giorno di anticipo, bel confezionato e corredato di tutte le etichette. Bellissimo colore (come da foto). Notevole risparmio rispetto al prezzo effettuato in negozio. Ottimo
il 4 gennaio 2018
Desiderio del mio compagno esaudito con successo! Ottimo giubbotto,caldissimo. Lui in inverno sta caldo solo xon una maglietta e un maglioncino sotto.Arrivato prefettamente imballato,con cartellino e garanzia. Bello bello!!!!
il 18 dicembre 2017
L'articolo rispetta le aspettative. Prodotto di ottima fattura, il colore è come da foto. Acquistato per un ragazzo che veste solitamente la taglia L, in questo caso la M poiché il modello veste abbastanza abbondante. Pienamente soddisfatto.
il 24 gennaio 2018
Il capo arrivato sicuramente non è originale in quanto non presenta il ricamo sulla spalla e la cerniera laterale, che manca di alcuni denti, presenta grossolani difetti di cucitura (allego foto).
Come se non bastasse, una volta che mi sono accorto del difetto, l'ho fatto presente al rivenditore il quale ha risposto che erano scaduti i giorni utili per il reclamo. Gli ho fatto presente che la garanzia del venditore, per legge, deve rispondere di difettosità del prodotto se segnalate appena riscontrate ed entro i 24 mesi e mi ha risposto mandandomi una mail con soli puntini.
Non capisco come sia possibile che un rivenditore così abbia il 97% di riscontri positivi.
Se avete dubbi contattatemi. Trovo scorretto nei confronti delle persone oneste che gente così si possa permettere di TRUFFARLE senza permetterci di far valere diritti sanciti dalla legge.
Fabio
il 24 gennaio 2018
Il giubbino era un regalo per mio figlio che è rimasto soddisfattissimo del prodotto sia per la vestibilità che per il colore. E' arrivato prima del previsto.
il 8 febbraio 2018
Il prodotto arrivato nel tempo indicato anzi due/tre giorni prima della settimana di attesa. Comprato Grigio scuro (secondo me colore vincente) mi trovo veramente bene con questo acquisto. Provato prima in negozio per essere sicuro della taglia, rispetta le taglie universali, di fatto porto M e comprando la M mi sono trovato benissimo. Arrivato con etichetta e cellofan, il prodotto è nuovo a tutti gli effetti. Comodo e caldo per tutta la stagione invernale e autunnale.
il 14 dicembre 2017
Perfetta ! La giacca è davvero bella, rispecchia perfettamente la descrizione e quella che era la mia idea di prodotto !
L’ho comprata per mio fratello e lui è rimasto soddisfatto e contentissimo !
Grazie !
il 16 ottobre 2017
L’ho preso per mio figlio 14 anni alto 1.65 una S e gli sta benissimo. Il giubbotto é originale ad un prezzo molto competitivo, la tasca grande avanti ha una chiusura lampo ed é molto comoda da usare al posto di un marsupio . Il giubbotto ha una leggera imbottitura ma è molto caldo , ed impermeabile.
11 commento| 15 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso

NAPAPIJRI SKIDOO 1 Giacca Uomo
250,00 €-475,94 €