il 29 ottobre 2017
Se ve lo stavate chiedendo si è assolutamente originale Napapijri ad un prezzo decisamente competitivo.
La giacca è arrivata in un pacco Amazon ben protetto e ricoperto dalla plastica protettiva, Le etichette e le cuciture precise confermano l'autenticità di questa giacca che è sempre di moda.
Sono alto 1,85 x 90 kg e ho preso la taglia xl, veste alla perfezione come garantito dal venditore; dentro il rivestimento è in pile molto caldo e soffice.
La grande tasca frontale è adatta al trasporto di molti oggetti anche se la mancanza di tasche laterali a a volte si sente.
Sul lato sinistro c'è una lunga cerniera per aprire la giacca e potersela infilare/togliere più comodamente, l'impermeabilità è buona.
Capo consigliato di ottima qualità ad un buon prezzo e tempi di consegna fulminei.
0Commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 gennaio 2018
Bellissima giacca invernale . Venditore top di affidabilità e consegna in 24 ore. Questo giaccone è come se avesse sotto una felpa quindi nn serve verstirsi troppo pesanti basta una felpa o maglione sotto se si vuole stare caldi.
Ho dovuto fare il cambio com una taglia in più perché veste un po’ stretto per i miei gusti
Per il resto 5 stelle
il 9 gennaio 2018
Anche se é da uomo l'ho acquistato X mia figlia di 16 anni.. lei ê alta1,70 e di corporatura normale... ma l'ha voluto lei un po' più largo, infatti ho preso una M ... contentissima anche del prezzo .
il 15 gennaio 2018
Il prodotto è arrivato il giorno dopo l'ordine ben imballato, corrisponde esattamente a quanto visto in fotografia, é di buona qualità e fattuta ben imbottito e caldo.
Forse per mia figlia la taglia ordinata è un po abbondante ma a lei piace così
il 4 gennaio 2018
Desiderio del mio compagno esaudito con successo! Ottimo giubbotto,caldissimo. Lui in inverno sta caldo solo xon una maglietta e un maglioncino sotto.Arrivato prefettamente imballato,con cartellino e garanzia. Bello bello!!!!
il 18 dicembre 2017
L'articolo rispetta le aspettative. Prodotto di ottima fattura, il colore è come da foto. Acquistato per un ragazzo che veste solitamente la taglia L, in questo caso la M poiché il modello veste abbastanza abbondante. Pienamente soddisfatto.
il 13 gennaio 2018
ha soddisfatto a pieno le mie aspettative,la taglia è perfetta,colore uguale alla foto,invernale quindi molto caldo,mio figlio è molto contento.
il 13 gennaio 2018
A partire dalla consegna alla qualità del prodotto tutto perfetto,ho preso una M per mio figlio che è alto 1.70 mt e calza perfetto.
il 16 gennaio 2018
Veramente ottimo acquisto è ciò che cercavo ma sopratutto con il prezzo che volevo il colore poi secondo me è l'ideale
il 13 gennaio 2018
Giacca calda ma una volta messo non si può più levare. Il marsupio è molto adatto ai piccoli di canguro.