il 24 luglio 2018
do una stella perché zero non si può.
Complimenti all'apprendista motivatore che, come il resto dell'esercito di illusi come lui, ha letto un sacco di libri di PNL e si è sentito pronto ed in dovere di scrivere anche lui, raggruppando in queste pochissime pagine un super-concentrato di ovvietà e banalità. Non lo rendo solo perché si tratta di qualche Euro e non ho voglia di sbattermi. Lo userò per fissare qualche tavolo ballerino o lo darò a mio suocero per accenderci la stufa quest'inverno.
il 4 dicembre 2017
Un manuale piccolo ma molto molto utile. I consigli che vi sono riporati funzionano benissimo per vari aspetti della vita: certamente è un testo indispensabile per chi vuole migliorare la propria capacità di integrarsi nella società, dal semplice circolo di amici all'ambito professionale.
il 17 marzo 2018
Considerando il soggetto del libro non posso che consigliarlo vivamente. Penso che il carisma sia una delle cose fondamentali dell'essere umano, da cui non si può prescindere. I consigli che vengono spiegati in questo libro sono davvero interessanti e realizzati con cura, che per il rapporto qualità prezzo direi che è ottimo! Veramente consigliato.
il 17 marzo 2018
il carisma....quell'insieme di autorità, saggezza, fascino, e quel certo non so che.... qwui troviamo 10 consigli he se seguiti per bene, ci siuteranno a sviluppare il nostro carisma...che ci aiuterà in atnti apsetti della vita! ma bisogna impegnarsi, ora che abbiamo gli input!
il 17 marzo 2018
E' una lettura molto utile
L'autore spiega molto bene come acquisire e/o migliorare l' autostima in se stessi
Utilizza un modo molto accattivante per esprimere i suoi concetti. Molto interessante lo consiglio sicuramEnte.
Lettura scorrevole e molto facile da capire.
Ci sono spunti anche interessanti,
il 16 marzo 2018
Le persone Carismatiche sono pieni di energie d'ispirazione, d'individualità, d'intelletto e idealismo, coraggio e determinazione!
Quindi sono persone bellissime ...perché non proviamo a essere tutti così?
Consiglio questo libro mi è piaciuto tanto!
Lettura scorrevole e facile!
il 23 giugno 2018
Libricino che di fatto è un manuale d’istruzioni estremamente sintetico e poco dettagliato.
Può essere un buon inizio per chi vuole approfondire con letture successive.
In più, personalmente non ho apprezzato molto la scelta di inserire alla fine un estratto da un altro testo dell’autore, a mò di autopubblicità.
il 29 novembre 2017
Un libro che da consigli utili su come migliorare la propria autostima ... fatto davvero molto bene
Consigliato a chi soffre di scarsa autostima
il 21 marzo 2018
Essere una persona carismatica è fondamentale al giorno d'oggi, ma il proprio carisma va sviluppato al meglio ed occorrono dei consigli a riguardo. In questo manuale li ho trovati ed ho deciso di seguirli al meglio.
il 19 marzo 2018
Incuriosita ho approfittato del fatto che fosse gratuito per leggere questo piccolo manuale che spiega in modo chiaro come scoprire come è sfruttare la potenzialità del proprio carisma e tirare fuori le sfaccettature del nostro carattere.