il 27 marzo 2018
premetto che non è un tratttao scientifico di chissà quale portata, ma un libretto semplice fruibile da tutti e soprattutto utile per i non espertyi che potranno trovare tante informazioni utili sulle funzione dell'intestino che non si limitano a quanto , ovviamente, sappiamo....
il corretto funzionamneto dell'intestino porta molti benefici a tutt l'organismo....vale la pena di leggerlo, secondo me!
il 23 marzo 2018
Tecnicamente è ben scritto.
Fruibile e con un linguaggio adatto a chiunque.
Interessante e veloce da leggere.
Libro non impegnativo si legge d un fiato
Ne consiglio la lettura
Una guida breve e pratica per capire meglio il nostro corpo e imparare a scegliere i cibi giusti per prendersene cura.
Viene spiegato tutto su intestino come funziona l'intestino perché l'intestino è così importante per la nostra salute, qual è l'effetto dell'intestino sul peso e sul metabolismo perdere peso nella pancia con l'intestino , quali sono gli elementi nutrizionali importanti e che ruolo giocano nella digestione quali alimenti fanno bene all'intestino alimenti nocivi per l'intestino perché impediamo il corretto funzionamento dell'intestino
il 29 gennaio 2018
Incuriosita delle tante recensioni positive ho acquistato la versione kindle: un fritto misto di banalità e luoghi comuni, senza indicazioni precise e consigli concreti. Delusione assoluta. Una ricerca in rete da informazioni e indirizzi più puntuali.
il 23 dicembre 2017
Questo libro mi ha delusa tantissimo. Non c'è scritto nulla che non sapessi già, è cortissimo ed è scritto in una lingua strana, sembra redatto in cinese e poi tradotto con un traduttore automatico. Non compratelo
il 27 marzo 2018
Ho letto questo libro perché ho problemi d'intestino, sapevo che questa parte del nostro corpo è il secondo cervello che abbiamo, ma grazie a questa lettura ho capito molte più cose anche su come gestire l'ansia perché grava molto sul tratto digerente.
il 10 dicembre 2017
Ho trovato questo titolo fra le promozioni e l'ho preso per pura curiosità: non avevo dei veri e propri problemi di intestino, eppure adottando alcuni degli accorgimenti proposti dall'autore sto riscontrando una sensazione di leggerezza a livello addominale che, senza neppure rendermene conto, non provavo da moltissimo tempo. Davvero molto utile!
il 11 aprile 2018
Il libro si legge in 5 minuti e non dice niente di più di quello che potresti trovare anche semplicemente in internet. Io non lo consiglio, non vale la spesa. Meglio pagare qualcosa in più e comprare un testo più importante.
il 23 marzo 2018
Molto istruttivo ! L’intestino e una grandissima e complessa macchina che interagisce con l’interno e l’esterno ! Molti semplici modi che aiutano a diminuire le varie tensioni intestinale e migliore cura di se stessi
il 23 marzo 2018
Un breve manuale che ci spiega come funziona l'intestino, perché è considerato un secondo cervello da alcuni studiosi, quali alimenti vanno bene e quali invece risultano nocivi ed altro ancora.
il 25 marzo 2018
Bellissimo libro scritto molto bene, infatti la lettura risulta molto fluida .
Il libro mi é piaciuto soprattutto per i tanti consigli che offre e per questo ve ne consiglio la lettura.